| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 Supporti Sportelli da 165mm

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
lakitom Posted - 14 Jul 2011 : 21:54:13
Ragazzi se volete sostituire gli altoparlanti di serie con quelli aftermarket vi posso consigliare di prendere i "Supporti adattatori altoparlanti TOYOTA - Corolla 165mm".
Per la nostra macchina non lì ho trovati.. quindi per logica e fortuna ho fatto una ricerca, confrontato immagini e ho rischiato provando con questi supporti. fortuna che sono perfetti anche per la nostra piccolina!!
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cekka Posted - 15 Jul 2011 : 16:40:06
Eh si immaginavo, penso che potendo chiunque eviterebbe di aggredire la cartella, per fortuna sulla mk3 qualche centimetro c'era.
lucifer978 Posted - 15 Jul 2011 : 15:24:28
@ Cekka

Non ho mai visto lo sportello della Mk3, ma sulla Mk2 lo spazio non è molto, quindi dovendo scegliere tra non aprire il finestrino piu di metà, o adattare l'interno dello sportello, ho scelto la seconda :P
Cekka Posted - 15 Jul 2011 : 14:54:42
No io invece ho lasciato stare le plastiche e ho diminuito lo spessore dell'adattatore tanto di spazio in profondità ce n'era ancora...
lucifer978 Posted - 15 Jul 2011 : 14:44:35
@ Michele and Furious

è vero, avevo rimosso questo particolare, anche io avevo "stenagliato" le plastiche interne del pannello portiera per farci entrare lo speaker :)
Michele and Furious Posted - 15 Jul 2011 : 12:20:10
Io la settimana scorsa ho montato nelle portiere 2 woofer TEC SPL da 16". Ho fatto la corona di legno e ce l'abbiamo appoggiato dentro ma prima abbiamo dovuto allargare l'alloggiamento con il flex.. Per utilizzare il pannello originale l'ho svuotato con una tenaglia di tutte le plastiche che andavano a toccare il woofer..
lucifer978 Posted - 15 Jul 2011 : 11:35:31
Idem io, stavo valutando il MDF, poi x semplicità e peso ho risolto cosi, anche se tra i vari progetti volevo lavorare con il MDF "le cassette dietro i sedili" x trasformarle in 2 casse da woofer, oltre a tempo/voglia mi rallenta un pò l'aggiungere peso alla m ;)
lakitom Posted - 15 Jul 2011 : 09:07:16
anche io me li stavo facendo in MDF.. poi però con 10 euri ho evitato tanti impicci oltre al fatto che tra legno, benzina e tempo mi sarebberò costati molto di più. Carina anche l'idea della gomma piuma, non l'avevo mai vista. Quando torno a casa posto le foto degli sportelli. Diciamo che interventi troppo invasivi esteticamente sull'impianto audio non mi fanno impazzire, quindi ho tenuto molto sull'originale.
Cekka Posted - 15 Jul 2011 : 01:20:03
Io consiglio di prendere le misure e farvi fare da un falegname un supporto in MDF, perfetto per le vibrazioni, viti dove volete, molto resistente ed economico.
lucifer978 Posted - 15 Jul 2011 : 01:01:07
Io sono stato abbastanza artigianale, ma miravo allo stesso scopo ;)

mi sono fiondato da un fornitore piuttosto attrezzato per impianti (per chi bazzica cagliari e dintorni
ero da PESOLO), e misure alla mano ho acquistato l'adattatore che mi tornava più comodo, poi ho creato 2
"anelli" di gomma piuma x sportello della stessa misura, e li ho siliconati da entrambi i lati degli adattatori
(per eliminare eventuali fuge d'aria e incentivare i bassi), e ho montato le mie amate Hertz hsk 165,
appena avro voglia di lanciarmi monterò anche il mio ampli, ecco il risultato del mio "fai da te" ;)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000