| T O P I C R E V I E W |
| grox |
Posted - 15 Feb 2005 : 23:27:10 ma è orribile quando è fuori dite che posso evitare che esca e magaari installare qualcosa di sostitutivo? si si cosa? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| klovis |
Posted - 18 May 2006 : 19:44:20 io ho fatto il pulsante on-off..ma era sempre su off,ogni tanto lo mettevo su on perchè credevo che così l'antenna non si arrugginisse..cmq alla fine l'ho tolta e basta tanto non ascolto mai la radio. |
| AndreaG |
Posted - 02 May 2006 : 15:39:20

|
| Stew |
Posted - 02 May 2006 : 14:42:04 Allors! Il tasto toyota il l'ho pagato quaranta-dico-quaranta euri. Come aggravante ho dovuto prendere quello con l'immagine del blocco finestrini perchè neutri non cel'hanno. Percui ti suggerisco rottantour o bottega autoricambi dove prendi un tasto qualsiasi e fori il copri-buco-tasto (da non leggersi in toscano) originale. Ciavatta docet. |
| jarod |
Posted - 02 May 2006 : 14:39:34 quote: Originally posted by AndreaG
Ok, il cavo l'ho passato, per il tasto cosa mi consigli di fare, rottamantour o lo chiedo direttamente in toyota???
Per il tasto ti conviene usare quello del blocco alzacristalli..
Tagli i fili che arrivano all'interruttore e li cortocircuiti fra di loro, dopodichè collegni i due fili che hai tirato dall'autoradio all'interruttore appena liberato. Semplice, pulito, discreto..   |
| AndreaG |
Posted - 02 May 2006 : 14:08:24 quote: Originally posted by stew
Togliere il cruscotto???? eh?? Credo comunque che nei modelli 03 li ci sia un bottone per qualche cosa d'altro (fendinebbia?).
No, c'è un praticissimo e bellissimo portamonete  
Ok, il cavo l'ho passato, per il tasto cosa mi consigli di fare, rottamantour o lo chiedo direttamente in toyota ??? Grazie ! |
| Stew |
Posted - 02 May 2006 : 10:54:13 Togliere il cruscotto???? eh?? Ho semplicemente tolto il tappo che vi era al posto del bottone a destra della chiave di accenzione. Credo comunque che nei modelli 03 li ci sia un bottone per qualche cosa d'altro (fendinebbia?). Poi ho fatto calare fino alla radio due fili provenienti dal bottone, ho tagliato il blu e ho unito le due parti tagliate ai fili dell'interruttore tramite mammuth. |
| ciavatta |
Posted - 01 May 2006 : 17:57:47 per fare il lavoro potete anche togliere il cruscottino strumenti tirandolo verso di voi e svitando 3 viti tutta la strumentazione...a quel punto avete libero accesso a tutto lo spazio utile sopra e sotto il volante... |
| AndreaG |
Posted - 29 Apr 2006 : 22:17:47 Domani provo Grazie !! |
| zak |
Posted - 29 Apr 2006 : 20:29:31 io ce l'ho al posto delbottone bloccafari taglindo filo blu ANDREA se metti la testa dove metti i piedi e i piedi dove metti la testa ti renderai conto di quanto posto c'è la sotto per far passare i fili |
| AndreaG |
Posted - 29 Apr 2006 : 19:30:10 Scusate se rieusumo questo vecchio Topic...
@Stew: Ma come hai fatto a portare il cablaggio fino a quel punto, hai dovuto smontare il cruscotto o è bastato usare una sondina per arrivare a quel punto ?? Illuminaci !!! |
| agif |
Posted - 16 Feb 2005 : 19:39:32 Stew, per metterlo in quel punto hai dovuto togliere il croscotto???
quote: Originally posted by stew
Io bottone on off accanto alla chiave proprio dove c'è il posto per un bottone...
|
| fild7 |
Posted - 16 Feb 2005 : 18:21:38 io la c'ho il nos  |
| Stew |
Posted - 16 Feb 2005 : 13:54:42 Io bottone on off accanto alla chiave proprio dove c'è il posto per un bottone... |
| agif |
Posted - 16 Feb 2005 : 12:55:47 io, bottone on-off sotto l'accendisigari... tagliato il filo blu... |
| fild7 |
Posted - 16 Feb 2005 : 01:49:39 al limite metti un bottone on-off oppure la cambi con una dell'esad... vedi su mrs passion |