T O P I C R E V I E W |
pietromr2 |
Posted - 04 Jun 2010 : 16:31:37 Attenzione attenzione! Il buon tenz mi sta coinvolgendo in un giro domani sulla sponda bresciana. Partenza da Brescia verso le 9.30, pranzo a riva e rientro a brescia. Stay tuned! 
Fateci sapere se c'è qualcuno interessato. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sacha |
Posted - 09 Jun 2010 : 14:32:29 Tenz, sei INcontattabile... 
Ti ho mandato un messaggio tramite il sito di DrivingItalia!  |
Tenz |
Posted - 08 Jun 2010 : 17:12:13 ah ah, la corvette l'ho comprata dopo neanche un mese! ho fatto presto a prendere la patente A :) ora controllo il tuo profilo su iracing :P vediamo se ti dai arie per niente :)
P.S. che nome hai su iracing? |
sacha |
Posted - 07 Jun 2010 : 16:26:25 quote: Originally posted by Tenz
se è un giorno buono ci sto mauro, proponi proponi! Sasha allora sto squillo per una partitella me e te su rfactor quando me lo fai? Tu niente Iracing? Gioco sempre ad iracing ma con sto caldo resto con solo le mutande! mi sto specializzando con la Riley Prototype e la Corvette C6R...chissà che non sia la mia prossima macchina...anche se per ora preferirei andare su cose leggere come l'Elise: intanto mi godo l'MR2, bella ed economica!
Corvette C6 ? Azz, ma sei andato avanti parecchio!
Ho rinnovato iRacing da un paio di settimane (c'era uno sconto del 50% se rinnovavi per 3 mesi), però ho comprato solo la Skip Barber... e poi mi diletto con la Spec Racer Ford !
Se giovedì sera sei libero ci si trova online ! Porta la mascherina, sennò mangi troppa polvere   !!! |
Tenz |
Posted - 07 Jun 2010 : 16:07:45 se è un giorno buono ci sto mauro, proponi proponi! Sasha allora sto squillo per una partitella me e te su rfactor quando me lo fai? Tu niente Iracing? Gioco sempre ad iracing ma con sto caldo resto con solo le mutande! mi sto specializzando con la Riley Prototype e la Corvette C6R...chissà che non sia la mia prossima macchina...anche se per ora preferirei andare su cose leggere come l'Elise: intanto mi godo l'MR2, bella ed economica! |
ilmauro |
Posted - 07 Jun 2010 : 09:46:41 Ve ne manca una nera per la foto, quindi la prossima volta vengo anch'io!!! 
Anzi, appena la rimonto propongo giretto sul lago di Como, ci sono interessati?! (data da decidere) |
sacha |
Posted - 07 Jun 2010 : 09:00:42 Nooo... il vecchio col cappello... 
Tenz, ma su iRacing corri conciato così?  |
pietromr2 |
Posted - 07 Jun 2010 : 00:08:04 quote: Originally posted by luca
Pietro, di questo passo posterai proposte per... IERI!!!
attenzione! propongo di fare la carrera panamericana lunedì 4 settembre 1954
ops! già passato 
A parte gli scherzi, davvero un bel giro e con una giornata stupenda. Vedrò di informarvi con più anticipo per le prossime uscite 
 |
Tenz |
Posted - 06 Jun 2010 : 09:23:19 eh non ho postato perchè c'era poco preavviso, è la seconda uscita che faccio col mio amico di università che ha la Z4 e sono state entrambe fantastiche! l'altra volta eravamo andati fino a St. Moritz in Svizzera...sto cominciando a prenderci la mano con questa macchinetta! Magari la prossima volta avvisiamo per bene per tempo se riusciamo!
|
alex82 |
Posted - 05 Jun 2010 : 10:34:36 Com you! |
zak |
Posted - 04 Jun 2010 : 21:04:05 quote: Originally posted by Bertanza
Cacchio pietro a saperlo prima... spostatelo di una settimana e ci sono anch'io... dai... dai..
e se no...... consiglio mio, fatelo due volte
"two gust is make che one" agevolo video vintage http://www.youtube.com/watch?v=fKHbscGAy98 |
Bertanza |
Posted - 04 Jun 2010 : 19:29:58 Cacchio pietro a saperlo prima... spostatelo di una settimana e ci sono anch'io... dai... dai.. |
luca |
Posted - 04 Jun 2010 : 18:13:08 Pietro, di questo passo posterai proposte per... IERI!!! |
alex82 |
Posted - 04 Jun 2010 : 17:32:51 Che problema c'è?? Sapessi quante cose mancano o non vanno sulla mia... ma per una giornata si fa lo stesso... |
pikappa |
Posted - 04 Jun 2010 : 17:32:01 ...sono a vedere la coppa intereuropa a monza... |
ilmauro |
Posted - 04 Jun 2010 : 16:41:19 Non ho i fari nè il bumper sull'auto!!!! Ma cavolo un po' di preavviso!!!!!  |