| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 My Special Car - Rimini

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 14 Feb 2005 : 09:18:34
Vi posto il programma

Detestate la banalità? Siete stanchi di possedere automobili tutte grigie metallizzate? Cercate quel dettaglio unico? Allora non potete mancare a Rimini da venerdì 1 a domenica 3 aprile 2005, dove si preannuncia una nuova, scoppiettante edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva che già lo scorso anno riuscì ad attrarre nella capitale romagnola oltre 60.000 entusiasti ed appassionati visitatori.
Il quartiere fieristico di Rimini si prepara infatti ad ospitare tutto il meglio della produzione Tuning e Car Audio - Car Entertainment, le due anime della manifestazione targata Promotor International. Tutte le principali Aziende operanti nel mercato italiano hanno già confermato – e in moltissimi casi riconfermato – la propria partecipazione all’evento, che ad oggi si preannuncia ancora più ampio e più ricco dell’edizione precedente, grazie anche al concreto interessamento delle linee ufficiali di personalizzazione di varie Case Aumobilistiche. Per il primo settore, il Tuning, saranno presenti aziende produttrici di accessori auto per interni ed esterni, cerchi e gomme, kit per allestimenti estetici, preparazioni motoristiche ed elettroniche, personalizzazione interni, lubrificanti, benzine ed additivi, prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, abbigliamento tecnico e sportivo e auto-attrezzature. Per il secondo settore, Car Audio - Car Entertainment, elettronica di bordo, telefonia mobile, sistemi di info mobilità e car alarm.

L’area espositiva del Salone dell’Auto Speciale e Sportiva sarà dunque più ampia rispetto alla passata edizione, a cominciare dalla grande hall centrale del nuovissimo quartiere fieristico di Rimini, quest’anno per la prima volta interamente riservata a My Special Car Show. L’ingresso al quartiere fieristico sarà in particolare dedicato ad iniziative messe a punto in collaborazione con Editoriale Domus. A My Special Car Show sarà infatti presente un’officina davvero… speciale! Quattroruote, infatti, allestirà nel proprio spazio espositivo un vero atelier di elaborazione, dove si potrà assistere dal vivo alla preparazione di alcune vetture di serie. Montaggio di parti di carrozzeria modificate, come spoiler anteriori e posteriori e minigonne laterali, adozione di cerchi e pneumatici maggiorati, collocazione sui vetri posteriori di pellicole scure, installazione all’interno di impianti hi-fi sofisticati, decorazione della carrozzeria con scritte e disegni speciali saranno soltanto alcune delle operazioni effettuate in diretta, sotto gli occhi del pubblico che potrà avere informazioni sulle modalità degli interventi e sui relativi costi. Per il resto il layout del Salone rispecchierà sostanzialmente l’edizione 2004 - ovvero la suddivisione in due grandi settori – così come l’area esterna, che sarà nuovamente messa a disposizione delle Case per i test drive dei visitatori.

Dopo i primi positivi riscontri della scorsa edizione (cui presenziò il sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti On. Paolo Mammola, aprendo uno spiraglio per gli amanti della personalizzazione nel nostro paese) My Special Car Show dedicherà nuovamente una particolare attenzione alla delicata vicenda della normativa che in Italia regola il mondo della personalizzazione. A tal proposito la presenza dell'On. Mammola è già stata riconfermata. I temi all’ordine del giorno verranno approfonditi nell’ambito di un convegno organizzato dal Centro Studi Promotor in collaborazione con Ascar, Associazione Produttori e Distributori di Accessori e Componenti speciali per autoveicoli, ed in una tavola rotonda realizzata dal Centro Studi Promotor in accordo con Andec, Associazione Nazionale Distributori Elettronica Civile. Entrambe le Associazioni, è opportuno ricordare, hanno garantito il proprio patrocinio alla manifestazione, così come MSC, Motorsport Safety Council, il consorzio di Aziende costruttrici di equipaggiamenti di sicurezza per le auto sportive.

Le Associazioni di riferimento dei due settori, Ascar ed Andec, andranno inoltre ad arricchire il calendario degli eventi organizzati in occasione di My Special Car Show con la consegna di due differenti premi, che si vanno ad aggiungere alla premiazione organizzata da UIGA, Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile.

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
klovis Posted - 04 Apr 2005 : 18:42:32
quote:
Originally posted by IlCroupier

Cavolina anch'io ero li sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè or'mai è andata, ma avete visti quanta fi*a che c'era.... altro che antenna della MR2....

Il mio primo posto va alla Honda gialla all'ingresso. Troppo bella con quegli ammortizzatori a vista.

Nessuna MR2, o sbaglio?

non era gialla e non era un honda..era arancia ed era un pross
angelocave Posted - 04 Apr 2005 : 18:01:29
quote:
Originally posted by IlCroupier

Nessuna MR2, o sbaglio?

Nada... anche perchè io non consiedero Mr2 quella Cacca preparata dalla R-Evolution!!
Mago Posted - 04 Apr 2005 : 17:55:44
Cavolina anch'io ero li sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè or'mai è andata, ma avete visti quanta fi*a che c'era.... altro che antenna della MR2....

Il mio primo posto va alla Honda gialla all'ingresso. Troppo bella con quegli ammortizzatori a vista.

Nessuna MR2, o sbaglio?
luca Posted - 04 Apr 2005 : 14:53:52
quote:
Originally posted by angelocave

Per gradire...

Gradisco, gradisco...
angelocave Posted - 04 Apr 2005 : 14:17:45
Per gradire...

klovis Posted - 03 Apr 2005 : 23:55:49
quote:
Originally posted by tritto

Mi raccomando passate allo Stand di Bonomo e a quello della Co.Mar Sportline,dite che siete dell' MR2 Club Italia, dovrebbero avere dei Gadget.
Fate tante foto....anche alle auto

quote:

Ragazzuoli, io e Cello saremo alla mostra Sabato Pomeriggio, siamo riconoscibili dal fatto che

- Sbaviamo difronte a tutto ciò che è basso (tranne le donne...)
- Fotografiamo le donnine
- Non portiamo i pantaloni

Se individuate questo genere di persone, siamo noi!

bonomo non mi ha dato nessun gadget la co.mar non so dov'era e non sono riuscito a trovarla..mah
Buxus Posted - 03 Apr 2005 : 21:24:43
quote:
Originally posted by tritto

Mi raccomando passate allo Stand di Bonomo e a quello della Co.Mar Sportline,dite che siete dell' MR2 Club Italia, dovrebbero avere dei Gadget.

...ooooopppssss... letto troppo tardi
Buxus Posted - 03 Apr 2005 : 21:23:12
quote:

Ragazzuoli, io e Cello saremo alla mostra Sabato Pomeriggio, siamo riconoscibili dal fatto che

klovis Posted - 03 Apr 2005 : 01:09:32
quote:
Originally posted by TkMatt

sabato dovrei esserci anche io

meteo permettendo ovvio....se è caldo e la giornata invitante un giro sul muraglione è inevitabile....

io sarò presente domenica
tritto Posted - 01 Apr 2005 : 09:58:14

quote:

angelocave Posted - 01 Apr 2005 : 09:26:13

Bertanza Posted - 31 Mar 2005 : 21:19:28
Venerdì, sabato e domenica c'è sto salone, che penso che sia spettacolare; avevo detto che sarei andato (Tablo ti avevo chiesto se saremmo andati insieme) invece mi tocca dare buca... Vado a prendere un pò di sole al mare (quello che non ho preso a Pasqua causa pioggia)!!!
per chi va, mi raccomando faccia tante foto per poi postarle!!!
Bertanza Posted - 14 Mar 2005 : 17:10:48
Presente domenica 3 salvo imprevisti ultim'ora!
TkMatt Posted - 14 Mar 2005 : 15:43:07
sabato dovrei esserci anche io

meteo permettendo ovvio....se è caldo e la giornata invitante un giro sul muraglione è inevitabile....
Buxus Posted - 14 Mar 2005 : 10:05:46
Gia' gia'

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000