| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Como - Lombardia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ilmauro Posted - 24 May 2010 : 13:49:35
Ciao ragazzi chi è in zona e ha voglia di far un giretto ogni tanto?!
Nulla di impegnativo...

PS: domenica 30 Maggio festa di San Fereolo a Tavernerio strada chiusa ...ma non per farla a cronometro, bancarelle e festa tutto il giorno!

Io ci sono (anche se non ha nessuna attinenza col mondo delle 4 ruote!)
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 06 Jun 2010 : 16:21:34
Beh io l'ho visto e ha un graffietto sul naso, veramente un inezia avendo provato a mettersi la EMME per cappello!!!

Pare che il montante del vetro sia il rollbar, non c'avrei scommesso 100lire inclinato com'è, eppure resiste e la EMME si appoggia li e sul retro salvando le teste degli occupanti, ora ci sarebbe da capire se uno monta i rollbar estetici, diventano pericolosi in caso di cappottone? Sono dei tubi pronti a saltar via proprio dietro le nostre teste!! ...devo chiedergli meglio, forse i sedili nemmeno toccano terra...
Kaber Posted - 06 Jun 2010 : 16:01:51
Stuntman mancato dici?? why?
Bah cappottare con la EMME però non è così facile...e comunque non mi ispira cappottare con quella macchina, non so quante siano le possibilità di rimanere illeso O_o
ilmauro Posted - 06 Jun 2010 : 12:12:28
ho appena finito di parlar con l'"altro"..e pare c sia pure lui sul forum,magari vi racconta la sua ultima esperienza!
..le statistiche l'hanno tradito,è uno stuntman mancato..xò mi ha tranquillizzato su una paura ke mi ha messo tempo fa un mio amico ke se capotto mi decapito!..e la EMME è una gran macchina!
ilmauro Posted - 01 Jun 2010 : 22:12:07
la mia è tornata! Cambiato olio,filtri, candele, liquido refrigerante, registrato il freno a mano e toppata una "perdita" da un "tappo" sotto il basamento..sapete cos'è?
Domani provo a mettermi coi precat..
E bravo il mio nuovo meccanico!
Kaber Posted - 31 May 2010 : 17:04:43
già per i precat tutto in un week...pfff
Vabbè adesso aspetto che il Doct delle EMME apra il motore e verifichi quali sono i danni reali, spero di non dover cambiare mezzo motore...
ilmauro Posted - 31 May 2010 : 15:11:25
quote:
Originally posted by Kaber

Per quanto riguarda il Civennese pensavo fosse colpa sua XD, ho tratto conclusioni affrettate, ma gente della mia età mi ha detto che non era proprio un geniaccio quel ragazzo li quindi ho dedotto fosse stata colpa sua XD, ma mi sbagliavo, in effetti non lo conosco...^^

Tranquillo, anch'io nn lo conosco, mi sono presentato quando ho visto l'Emme parcheggiata nel mio paese...e gli sfanalo se lo incrocio...

...ho avuto le medesime info su di lui!!!

per l'ht scomodo perchè va smontato e rimontato e...lasciato in giro!!!

Per i precat...azz in un we! Che sciagura!
Kaber Posted - 31 May 2010 : 13:58:04
Per quanto riguarda il Civennese pensavo fosse colpa sua XD, ho tratto conclusioni affrettate, ma gente della mia età mi ha detto che non era proprio un geniaccio quel ragazzo li quindi ho dedotto fosse stata colpa sua XD, ma mi sbagliavo, in effetti non lo conosco...^^

Si ho l'hard top, ma ovviamente ora l'ho tolto..ghghgh
Scomodo in che senso?
Purtroppo è tutto rovinato, ha una marea di graffi perchè l'anno scorso quando l'abbiamo tolto l'abbiamo lasciato nel garage dell'ufficio di mio nonno, solo che nello spostarlo alcuni furboni l'hanno fatto cadere rompendo lunotto e graffiucchiando per bene l'hard top

L'EMME è di mia madre, l'ha coprata nel 2001, ma da quando ho preso la patente cel'ho in mano ormai soltanto io :P
E' ormai un annetto e mezzo che la guido, ma me ne sono innamorato subito

Per la storia dei precat, ha inziato pian piano a calare di prestazioni, inizialmente era quasi una cosa impercettibile, io me ne ero accorto al volo, però non essendo esperto era una giornata afosa, ho detto magari è il caldo e non rende al top delle performance, era un venerdì e mi sono detto in caso lunedì per sicurezza la porto, detto fatto nel week.end è gradualmente ma velocemente calata drasticamente, in toyota mi hanno svuotato lo scarico intoppato, e da li poi ha iniziato a fumare di bestia.

P.S sono di Milano..
Milano 2 per la precisione

ilmauro Posted - 31 May 2010 : 13:43:49
devo stender un velo in difesa dell'"altro",le statistiche lo davano x spacciato già pochi giorni dopo averla presa,xò pare ke l'incidente nn sia stato x colpa sua..o almeno,nn so come l'abbia parcheggiata,ma un'auto l'ha centrata uscendo dal parcheggio!
Meglio x lui,ha preso la ragione e si è sistemato la carrozzeria ke era un po'saccagnata (ero andato a provarla dal concessionario prima di prender la mia..ma era messa maluccio x il prezzo ke chiedevano)

Tornando a me,nessun ala posteriore!
Tutta di serie..anche i cerchioni x le ruote da neve!

Ho in progetto gli xenon appena dopo la revisione e i fendinebbia prima del prossimo inverno..mi piace vederci chiaro

Ho visto ke hai l'hard top,mi piace un sacco..xò credo sia scomodo..me lo farai vedere da vicino!

Da quanto hai l'emme?e di dove sei (a parte bellagio )
..e ancora..i precat..ha iniziato a fumare hai scritto,di punto in bianco o son diminuite le performance un po'alla volta?
Ciao!
Kaber Posted - 31 May 2010 : 12:27:53
ahahah la canna da pesca non è male ahaha...si in effetti è alquanto di pessimo gusto devo dire xD tra l'altro tempo fa aveva dato una gran bellabotta sul passaruota posteriore se non sbaglio, credo che si sia intraversato e abbia inito il traverso su un muretto xD ipotesi mia a giudicare dalle fattezze della botta....

La tua è nera dici, hai per caso un alettonazzo stile fast and furious??? perchè sett scorsa ne ho vista un nera a bellagio con uno spoilerazzo...

Già, c'è SMOG che risolve tutto xD...non vedo l'ora di potermici risedere dentro, non ce la faccio più senza la EMME, ora guido un vecchissimo scatolone cherokee del piffero, comodo per carità, ma non sono tipo da comodità xD
Ormai gli unici momenti di svago motoristico che ho me li regala ancora la mia piccola motoretta 125 xD
ilmauro Posted - 31 May 2010 : 12:10:42
Azz! mi dispiace per i guai al motore, menomale c'è Smog a cui rivolgersi!
Io ho l'Emme nera...il tizio con la striscia sul cofano (e la canna da pesca al posto dell'antenna) è l'"altro" !!!!!
Nn vedo l'ora di fare "squadra" con altri Emmisti, per ora anch'io ho solo girato da solo!

Fin'ora ne ho avvistata solo una a Lecco, tempo fa, ma nn so se era li per caso...
Zona Erba ci son diverse MKII...
Kaber Posted - 31 May 2010 : 11:50:13
così tante in un posticino così piccolo???? :P
L'altro Civennese di cui parli ha mica per caso la strisciata nera in centro?? o sei tu per caso?? XD
Perchè quella con la stripe nera viene sempre giù a bellagio, a pescallo per la precisione dove ho casa io :P
Quella di Lezzeno non l'ho mai vista, essi che giri di paicere ne faccio davvero spesso sia a Civenna (adoro i tornanti xD) sia a Lezzeno, eppure nessun avvistamento xD
Cmq appena mi torna la EMME e vengo su a Bellagio ovviamente ci si becca, non ho ancora avuto l'onore di andare in giro con altre EMME,ho anche in previsione di venire a qualche vostro raduno prima o poi.
Comunque purtroppo per me problema dei precat, nel momento in cui mi sono iscritto al forum ed ho iniziato a leggere tutto l'ambaradam sui precat...tadaaaaaaaann, la mia ha cominciato a fumare e si è intoppato lo scarico...pfff....ora è giù in cura da SMOGBIKER....
ilmauro Posted - 31 May 2010 : 00:10:21
quote:
Originally posted by Kaber

Dato che vado tutti i week-end a Bellagio che ho casa li da Como non sono lontano, mi sarebbe piaciuto, peccato che la mia EMME sia giu a Pescara da SMOGBIKER causa precat del piffero

Ma pensa,io Civenna,tu Bellagio e se nn ricordo male Glasco a Lezzeno..e nn ho mai visto un'Emme in zona prima ke io e un'altro Civennese nn avessimo avuto la stessa idea ! è d'obbligo trovarsi adesso!

Notizie sfuse:
1)stamattina un raduno di Miata ha sfilato x Civenna direzione Bellagio, volevo infiltrarmi x dire ke era zona Toyota..ma vedi punto2,
2)la mia Emme è dal meccanico x il tagliando..e se la tiene un sacco di giorni ,
3)la fiera di san fereolo è stata bella..ma ho speso un capitale in salumi..sarò mica stato io il vero salame!
4)hai avuto problemi coi precat o li stai togliendo x precauzione?
Kaber Posted - 28 May 2010 : 12:37:02
Dato che vado tutti i week-end a Bellagio che ho casa li da Como non sono lontano, mi sarebbe piaciuto, peccato che la mia EMME sia giu a Pescara da SMOGBIKER causa precat del piffero
luca Posted - 24 May 2010 : 17:18:55
quote:
Originally posted by ilmauro

Ciao ragazzi chi è in zona e ha voglia di far un giretto ogni tanto?!
Nulla di impegnativo...

PS: domenica 30 Maggio festa di San Fereolo a Tavernerio strada chiusa ...ma non per farla a cronometro, bancarelle e festa tutto il giorno!

Io ci sono (anche se non ha nessuna attinenza col mondo delle 4 ruote!)

Bella iniziativa!
Peccato che sono in Sardegna!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000