T O P I C R E V I E W |
Bertanza |
Posted - 04 Apr 2010 : 21:41:47 Finalmente ecco il programma ufficiale del raduno organizzato da Agif per il w.e. del 24/25 aprile.
PROGRAMMA
Sabato 24
- Tardo pomeriggio del sabato arrivo all'agriturismo Villa Bolzonello e sistemazione nelle camere (www.villabolzonello.com)

- Pizzata zona treviso
Domenica 25
- Partenza dall'agriturismo in direzione Lentiai (BL), passando per Montegrappa. 95,4 km – circa 2 ore 13 min

Arriveremo così al ristorante "Da Baiocco" (www.ristorantedabaiocco.it)dove ci fermeremo per pranzo

- Nel pomeriggio ci sposteremo verso l'autostrada in modo da agevolare poi il rientro di tutti - 28,0 km – circa 39 min

COSTI:
- Il costo per la notte sarà circa di 40 € per la stanza singola e 65 € per la doppia.
- Cena e pranzo non sono ancora stati definiti, ma si cercherà di stare sui soliti prezzi, "poca spesa tanta resa".
- 5 €/giorno per persona per risanare le casse del club (come da staturo)
PRENOTAZIONI
Per chi necessitasse dell'albergo è obbligatoria "l'iscrizione" entro e non oltre domenica 18 aprile specificando che tipo di camera occorre.
Per chi partecipa solo un giorno, l'adesione deve avvenire entro mercoledì 21 aprile.
Per motivi organizzativi non potranno essere accettate più di 15 auto.
LISTA UFFICIALE (copiare e incollare ogni volta) 1. Agif e eleonora 2. Bertanza - camera singola 3. Kapovolto - ? 4. Alex82 e 1/2 Sara84 - ? 5. Sacha e Giulia |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
meki |
Posted - 06 May 2010 : 17:51:21 vi posto due foto che ho fatto 
il nostro prossimo mezzo di trasporto 

MITICI

|
alex82 |
Posted - 29 Apr 2010 : 11:47:08 quote: Originally posted by salim
Si, alla fine l'ho finita di rimontare, e sono partito per Trieste ...al mattino alle 6,
Te sei malato dalla nascita...  |
salim |
Posted - 28 Apr 2010 : 00:41:39 Si, alla fine l'ho finita di rimontare, e sono partito per Trieste ...al mattino alle 6, giusto qualche ora dopo il previsto

Purtroppo mi sono perso questo raduno   dovevo venire con Mattia... E'tutta colpa di quel "vizietto" che abbiamo quasi tutti qui dentro: quello dello smontaggio dei nostri mezzi, del "ghe pense mi" quando c'è qualcosa da riparare... io purtroppo dovevo sgomberare il garage dei miei entro quel week-end perchè la moto era lì in incognito  Eccola finita:

La cosa deprimente è che al mattino dopo con la moto conciata così sembrava che dovessi andare chissà dove in vacanza, invece andavo a timbrare il cartellino al lavoro
NB (la macchina fotografica è sempre con me in queste operazioni perchè altrimenti non riesco più a rimontare la roba)
|
robytel |
Posted - 26 Apr 2010 : 22:57:28 Avete gia' detto tutto voi.....aggiungo solo che e' sempre un gran piacere rivedervi ed anche conoscere i nuovi personaggi del club, ma quanta strada abbiamo fatto ieri?? ......ero distrutto, grazie R888 D2 Addco e Sparco ........... |
kapovolto |
Posted - 26 Apr 2010 : 21:57:07 Grazie a tutti, avevo proprio voglia di un paio di giorni così.
E se Marco me lo permette, un abbraccio particolare ad Eleonora. Lei sa perchè. |
pietromr2 |
Posted - 26 Apr 2010 : 21:46:43 Videos! (li aggiungo man mano che li carico)  http://www.youtube.com/watch?v=rIZqrb6QkZk http://www.youtube.com/watch?v=BuiDzMsnj8c
PS perdonate la mano instabile ma ho lasciato a casa la ventosa... L'ho già aggiunta alla mia lista di "cose da non dimenticare per un raduno!"  |
sacha |
Posted - 26 Apr 2010 : 19:59:18 quote: Originally posted by pietromr2
Ho messo un po' di foto su faccialibro giusto per anticipare i video... http://www.facebook.com/album.php?aid=50031&id=1055331376&l=6cacb0016d
Belle foto Pietro, attendiamo il video !
...e comunque no, Alex che tenta di accoppiarsi sull'MR2 non ci interessa   ! |
sacha |
Posted - 26 Apr 2010 : 19:56:05 quote: Originally posted by alex82 E poi...?
...e poi, dopo avermi smontato il cambio del G25, sono scappati via!   
Grande Meki, l'uomo dai post con meno virgole di tutto il forum !
P.S.
Non capisco di che specchietti parli, forse di questi qui ???
 (si, ok, sono come i nostri, MA I NOSTRI ALMENO SONO IN TINTA!!!   ) |
pietromr2 |
Posted - 26 Apr 2010 : 19:17:59 Ho messo un po' di foto su faccialibro giusto per anticipare i video... http://www.facebook.com/album.php?aid=50031&id=1055331376&l=6cacb0016d |
alex82 |
Posted - 26 Apr 2010 : 19:15:50 quote: Originally posted by meki ...dopo una breva perlustazione della citta' e un po' preso per il sedere da Giulia per alcune cose che ho fatto agl'interni e Sacha per gli specchietti, ci hanno ospitato a casa loro, abbiamo ordinato le pizze e abbiamo parlato tanto, ma tanto, ma tanto, passando da argomenti seri come il matrimonio e il perche' lo si fa', da "OTITE DA FORMAGGIO" bellissimo mi sono davvero divertito un sacco, poi abbiamo guardato un po' di partita della ROMA e infine abbiamo giocato con il pc...
E poi...? |
meki |
Posted - 26 Apr 2010 : 17:44:31 Ciao a tutti, mi dispiace un mondo non avervi visti , ma non solo il mio telefono non prendeva anche i vostri perche' ho provato a chiamarvi dalla linea fissa del rifugio ma niente morti, cmq sono contento lo stesso di aver visto la Cima di Grappa e' bellissima un paesaggio stupendo, spero vivamente di incontrarvi al piu' presto.
p.s. ma non e' colpa mia se vuoi non siete capaci di guidare e vi fermate a meta' passo perche' non riuscite a salire. (SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
UN GRAZIE GIGANTE A SACHA E GIULIA CHE CI HANNO OSPITATO DALLE 17 ALLE 23 A TREVIVO, dopo una breva perlustazione della citta' e un po' preso per il sedere da Giulia per alcune cose che ho fatto agl'interni e Sacha per gli specchietti, ci hanno ospitato a casa loro, abbiamo ordinato le pizze e abbiamo parlato tanto, ma tanto, ma tanto, passando da argomenti seri come il matrimonio e il perche' lo si fa', da "OTITE DA FORMAGGIO" bellissimo mi sono davvero divertito un sacco, poi abbiamo guardato un po' di partita della ROMA e infine abbiamo giocato con il pc, penso che non ci faranno piu' giocare con il cambio della formula uno  ciao e grazie bella bellissima giornata.
|
pikappa |
Posted - 26 Apr 2010 : 16:56:28 ....mi è spiaciuto veramente tantissimo non essere presente, ma causa impegni di lavoro sia miei che di paola non ce la facevamo proprio ad esserci... Da quello che ho letto deve essere stato veramente un gran bel raduno...Uffi... Vabbè, spero di rivedervi presto... |
Suxcellets |
Posted - 26 Apr 2010 : 11:34:35     
beh che dire.... leggere i vostri commenti riempie di orgoglio per far parte dello stesso gruppo di.... IMBECILLI!!!!     
sono certo vi siate divertiti alla grande nella gornata di ieri. In serata ho sentito al tel Bertanza per chiedergli delucidazioni su certi aspetti organizzativi (a proposito grazie ancora), e si sentiva ancora la gioia sprizzargli dalle papille gustative!!!    
BRAVI BRAVI......
e ora correte al post sotto e.... aggiungetevi in lista, che si replica per 3 giorni consecutivi ques'atmosfera!!!!    VI VOGLIO TUTTIIIIIIIII!!!!! |
Bertanza |
Posted - 26 Apr 2010 : 11:14:21 Ci sono anch'io.. Grazie a tutti per le giornate meravigliose trascorse insieme e anche per non avermi (almeno davanti a me) mai mandato a quel paese per le mie continue nuove idee su spostamenti.. Marco, ci hai regalato momenti fantastici... durante il primo passo sembrava di volare.. davanti si vedeva solo il cielo, a lato un precipizio... anche io e alex abbiamo dovuto demordere da fare le solite cose perché ce la facevamo sotto.. un grazie particolare a alex e sara che in questo periodo mi stanno vicinissimo e ci divertiamo insieme, come ha detto lui prima sono quasi diventato il suo fratello minore... Roby, che alla fine si è convinto a fermarsi a cena a Desenzano, durata poco perché ci stavamo addormentando sul tavolo... Un pensiero va anche a Meky e Salim.. uno perché si è fatto un sacco di km senza mai incontrarci (mi dispiace molto non avervi rivisto), l'altro perché con sta moto.... ha finito di ricostruirla alle 23.. e noi che lo aspettavamo a Belluno ;)... GRAZIE A TUTTI! |
Tenz |
Posted - 26 Apr 2010 : 09:58:25 Grazie a tutti per averci permesso di partecipare part-time all'evento! Purtroppo per impegni non siamo riusciti a vivercelo appieno ma siamo stati contento lo stesso...nonostante i maledetti cellulari che non prendono sul grappa! Bellissima la zona del ristorante e anche il menù! Al tavolo abbiamo fatto conoscenza di Robytel e Sasha (di sicuro non si scrive così vero? :P) e consorte, e della ragazza di Pietro! Mi hanno anche spifferato che c'era qualcuno nella compagnia che ha il mio stesso hobby dei simulatori di guida, ma purtroppo non ho fatto in tempo ad approfondire. Beh cercheremo di rifarci alla prossima puntata!
P.S. beh parlando di MR2, troppo bella quella blu coi cerchi gialli stile Subaru!!! di Capovolto se non ricordo male!! e il sound di quella di Robytel?? :Q___ |