T O P I C R E V I E W |
Bertanza |
Posted - 30 Mar 2010 : 09:08:50 Ragazzi faccio un copia incolla da un invito che ho ricevuto su facebook per il lunedi di Pasquetta... io vado, se vi aggiungete conosciamo anche gente nuova...
10°CABRIOLATA --- 007- I TRE LAGHI - 2010 - 5 APRILE
CIAO RAGAZZI ...
Passato bene l'inverno ??? spero vi siano mancati i nostri eventi .. perchè questo è un super invito a partecipare alla 10 CABRIOLATA L'evento secondo noi più completo dell'anno che fonde raduno,esposizione,sportività e super voglia d'estate
ITINERARIO
RITROVO : ORE 13.30 Manerba del Garda (BS)......VIA Vittorio Gassmann 11-13
PARTENZA: ORE 14.30 con PASSAGGI per Salò,Gardone riviera,Gargnano,
TAPPA ESPOSITIVA : LIMONE DEL GARDA --- GRAZIE AL PADROCINIO esporremo le nostre auto lungo il porto nella zona pedonale Buffet curato dal Ristorante "TAVERNA AL PIRATA
RIPARTENZA : ORE 16'00 .. 17'00 CIRCA Per.. Riva del Garda,lago di Ledro con una sostina,Lago di Idro, Sabbio Chiese ..
PIZZATA : Prevista ORE . 20'30 BIONE presso la PIZZERIA ROK
ACCESSORI RICHIESTI : abbigliamento da James Bond (almeno cravatta papillon/pistolina d'acqua )e da Bond Girl RAGAZZI/E NON STATE A DIVENTARE MATTI ..IMPORTANTE CHE VENIATE ..
-COSTO SARA DI CIRCA -10 EURO- A PERSONA CON 2 BUFFET - 15 EURO CON CAPPELLINO-
aggiungetemi pure = Cris Mura .. 339.3754346 oppure su MSN.. cris.mura@hotmail.it e anche su SKYPE...Cris-Mura
ISCRIVETEVI ANCHE AL SITO UFFICIALE - http://www.vogliadicabrio.com/
Lista MR2:
- Bertanza |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Bertanza |
Posted - 07 Apr 2010 : 10:06:16 quote: Originally posted by alex82
Dopo la prestazione di stasera Mattia... anche l'oDore!
chissà cosa mi hanno messo in quel bicchiere... ho la macchina scapottata da ieri sera  |
alex82 |
Posted - 06 Apr 2010 : 21:47:07 Dopo la prestazione di stasera Mattia... anche l'oDore! |
Bertanza |
Posted - 06 Apr 2010 : 11:21:52 Grande sasha che è venuto da treviso apposta per scapottare in compagnia!!! Ci si vede tra meno di un mese dalle vostre parte!! Appena caricano i video e le foto posto il link... per fortuna che c'eravamo noi a tenere alto l'onore MR2... |
Bertanza |
Posted - 06 Apr 2010 : 10:34:06 quote: Originally posted by alex82
Mattia... Ssssicuramene... già sai come la penso!
Mancano i capelli tirati indietro... lo so..
|
alex82 |
Posted - 06 Apr 2010 : 09:25:20 Mattia... Ssssicuramene... già sai come la penso!
|
sacha |
Posted - 06 Apr 2010 : 09:07:04 Grande Mattia, promotore del raduno! 
Gran pollice verso invece per Alex e Salim, paccari dell'ultimo minuto!   
Comunque bel giro, tanta gente e tempo clemente! 
Favorisco foto del Mattia in tenuta d'ordinanza:

Solo a vederlo si sente già la musica di sottofondo:
TAN DA DA DAN DAN DAN DAN DAN TAN DA DA DAN DAN DAN DAN DAN...
Sean Connery e Daniel Craig gli fanno 'na pippa!  |
Bertanza |
Posted - 03 Apr 2010 : 13:13:20 quote: Originally posted by sacha
Lista MR2:
- Bertanza - Sacha e Giulia
Ebbravo sasha..
in forse anche Pikappa e Salim
sicuramente ci sarà anche Alex...
Dai che anche qui c'è un pò di mr2 club |
sacha |
Posted - 03 Apr 2010 : 13:13:13 Ma come ci si iscrive?? Sul sito non c'è niente, il forum è deserto (e anche abbastanza incasinato ).
Io ho mandato una mail a Cris. |
sacha |
Posted - 03 Apr 2010 : 13:00:08 Lista MR2:
- Bertanza - Sacha e Giulia |
sacha |
Posted - 03 Apr 2010 : 12:52:37 Hey hey hey! Solo perchè voi siete nani e l'aria non vi arriva...! 
Comunque dai, alla fine ci siamo anche io e Giulia! 
Ora mi vado ad iscrivere nel sito.
Non ho afferrato bene il discorso abbigliamento... insomma, sono in vacanza, pensavo di venire in pigiama e ciabattine!  |
luca |
Posted - 02 Apr 2010 : 21:32:37 quote: Originally posted by Bertanza
quote: Originally posted by sacha
Io ci avevo fatto un pensierino, ma il tempo mi sembra ancora un po' troppo freschetto per una cabriolata... 
ma smettila... oggi ho fatto tutto il giorno cabrio e si stava da dio...
Quoto!  |
Bertanza |
Posted - 02 Apr 2010 : 19:37:43 quote: Originally posted by sacha
Io ci avevo fatto un pensierino, ma il tempo mi sembra ancora un po' troppo freschetto per una cabriolata... 
ma smettila... oggi ho fatto tutto il giorno cabrio e si stava da dio... vieni che ci divertiamo!!! |
Suxcellets |
Posted - 02 Apr 2010 : 19:10:48 d'accordo    comincio a preparare la mail da inviargli!!!!    |
alex82 |
Posted - 02 Apr 2010 : 18:54:57 quote: Originally posted by sacha
Proposta ban x Sascha... chi è d'accordo??!!  |
sacha |
Posted - 02 Apr 2010 : 18:02:55 Io ci avevo fatto un pensierino, ma il tempo mi sembra ancora un po' troppo freschetto per una cabriolata...  |