T O P I C R E V I E W |
manu64 |
Posted - 14 Mar 2010 : 19:17:37 Scusatemi, qualcuno può dirmi se sono in previsione "gite" all'estero? ho preso visione di alcuni video e quello relativo al viaggio in olanda mi ha stregato e vorrei partecipare se fosse nuovamente proposto. quando verranno pubblicati i raduni del 2010? vlad e manu.
p.s. ma per i gadget nuovi o vecchi che siano achi bisogna rivolgersi? prima di maggio vorrei delle polo e t-shirt. Devo farmele fare? |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
manu64 |
Posted - 15 Mar 2010 : 01:42:34 grazie vladimiro |
luca |
Posted - 14 Mar 2010 : 23:01:26 quote: Originally posted by manu64
quote: Originally posted by manu64
Scusatemi, qualcuno può dirmi se sono in previsione "gite" all'estero? ho preso visione di alcuni video e quello relativo al viaggio in olanda mi ha stregato e vorrei partecipare se fosse nuovamente proposto. quando verranno pubblicati i raduni del 2010? vlad e manu.
p.s. ma per i gadget nuovi o vecchi che siano achi bisogna rivolgersi? prima di maggio vorrei delle polo e t-shirt. Devo farmele fare?
....non vengo dal congo è solo un errore materiale di scrittura, leggasi raduni e non daduni  devo comprarmi decisamente gli occhiali
L'ho sistemato io.  Il calendario raduni 2010 sarà pubblicato entro fine settimana, massimo inizio della successiva. |
manu64 |
Posted - 14 Mar 2010 : 19:20:26 quote: Originally posted by manu64
Scusatemi, qualcuno può dirmi se sono in previsione "gite" all'estero? ho preso visione di alcuni video e quello relativo al viaggio in olanda mi ha stregato e vorrei partecipare se fosse nuovamente proposto. quando verranno pubblicati i raduni del 2010? vlad e manu.
p.s. ma per i gadget nuovi o vecchi che siano achi bisogna rivolgersi? prima di maggio vorrei delle polo e t-shirt. Devo farmele fare?
....non vengo dal congo è solo un errore materiale di scrittura, leggasi raduni e non daduni  devo comprarmi decisamente gli occhiali |