T O P I C R E V I E W |
jarod |
Posted - 08 Mar 2010 : 12:27:51 ..e fra poche ore. Sì, così, a tradimento.. 
Se qualcuno di voi romani questa sera moriva di noia e ha voglia di andarsi a mangiare una pizza, io alloggio in questo posto, ovunque esso sia.. http://www.hotelaldobrandeschi.it/
Il mio numero credo che qualcuno tipo lo Stew ce l'abbia.. comunque la mail o il forum dovrei riuscire a vederli. Ah, senza impegno.. è stata una scoperta più o meno estemporanea, e più o meno estemporaneamente vi giro l'info  |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 16 Mar 2010 : 20:39:24 e come si fa a dimenticarsi di quel film |
tablo |
Posted - 16 Mar 2010 : 14:27:48 Vi ricordate "Notting Hill"? Sode - queste - chiappe!
http://www.youtube.com/watch?v=4JFT4lfLpVY |
Stew |
Posted - 09 Mar 2010 : 14:12:24 quote: Originally posted by jarod @stew: mi piace questo concetto della solidarietà fra brutti ceffi.. Certo che anche tu.. non ti ho dato preavviso apposta per non darti il tempo di scappare, come hai fatto a trarti in salvo anche questa volta?!? :-)
Siccome sono lento parto sempre prima. |
zak |
Posted - 09 Mar 2010 : 13:00:19 quote: Originally posted by jarod
@zakkE: smettila di tirar fuori foto dei miei sosia!
qui è quando vai ha fare le immersioni  

|
jarod |
Posted - 09 Mar 2010 : 10:01:28 @zakkE: smettila di tirar fuori foto dei miei sosia!
@stew: mi piace questo concetto della solidarietà fra brutti ceffi.. Certo che anche tu.. non ti ho dato preavviso apposta per non darti il tempo di scappare, come hai fatto a trarti in salvo anche questa volta?!? :-) |
Stew |
Posted - 09 Mar 2010 : 00:22:32 Si il tale qui presente il numero del vichingo lo ha, d'altronde tra brutti ceffi... Purtroppo io un po meno estemporaneamente sono in dantelandia, quindi passo malvolentieri.
Spero qualcuno si sia fatto sentire per organizzare una giannicolata. |
zak |
Posted - 08 Mar 2010 : 20:34:52 quote: Originally posted by jarod
Immagine raccapricciante, un mio striptease.. :-)
Niente di così divertente, ahimé, anche se già mi ci vedevo, attorniato da lussuriose signore che mi infilano centoni nella pancera del dottor Gibaud..
ahahahahhaahhahahahha una cosa del genere insomma  
 |
jarod |
Posted - 08 Mar 2010 : 16:55:26 Immagine raccapricciante, un mio striptease.. :-)
Niente di così divertente, ahimé, anche se già mi ci vedevo, attorniato da lussuriose signore che mi infilano centoni nella pancera del dottor Gibaud.. |
zak |
Posted - 08 Mar 2010 : 13:08:48 che fai sei a lavoro per locali della capitale, per la festa della donna ahahhahhaha un jarod spogliarellista. |