T O P I C R E V I E W |
Suxcellets |
Posted - 14 Dec 2009 : 12:39:28 Vista la probabile discesa nella capitale di Enetec (Manlio dacci conferma al più presto!!!!!!) indico Gianicolata "on the fly" (cit.) per fare due chiacchiere e scambiarci un po di saluti prenatalizi con chi forse non ci sarà al pranzo!!!!
Seguiranno indicazioni su location e orari!!!!
LISTONE: - SuperCellets - ..... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 18 Dec 2009 : 20:28:10 Guardate... meno male che l'abbiamo annullata!!! 
Perché giovedì sera in pratica era già certo che il "romano" (di Foggia...) mi stava dando "buca" con la macchina e che mi aveva fatto andare a Roma per nulla facendomi perdere tempo, soldi ed "occasioni" su altre vetture (e questo malgrado "mesi" di accordi!!! )
Lascio immaginare quanto mi girassero... 
Per fortuna dopo il Giovedì c'è il Venerdì e oltre a Roma c'è Milano...  (come spiegherò meglio in altro topic... ) |
ciavatta |
Posted - 17 Dec 2009 : 17:19:17 "What else?" (cit.) |
fild7 |
Posted - 17 Dec 2009 : 16:16:42 quote: Originally posted by bruno67
quote: Originally posted by ciavatta
Io ho provato a chiedere il permesso al Team, ma stasera è la penultima gara della stagione e siamo in lotta per il 1° posto nel mondiale...
Speriamo di non morire al Radillon! 
????? team di playstation? la foto postata sembra estratta dal un videogioco
Credo più roBBa da PC... R-factor? |
bruno67 |
Posted - 17 Dec 2009 : 15:12:55 quote: Originally posted by ciavatta
Io ho provato a chiedere il permesso al Team, ma stasera è la penultima gara della stagione e siamo in lotta per il 1° posto nel mondiale...
Speriamo di non morire al Radillon! 
????? team di playstation? la foto postata sembra estratta dal un videogioco |
fild7 |
Posted - 16 Dec 2009 : 18:05:36 Annullata!  |
ciavatta |
Posted - 16 Dec 2009 : 16:44:20 Io ho provato a chiedere il permesso al Team, ma stasera è la penultima gara della stagione e siamo in lotta per il 1° posto nel mondiale...
Speriamo di non morire al Radillon!  |
Marco83 |
Posted - 16 Dec 2009 : 16:16:34 Causa udienza domattina alle 9.00 a Rieti devo passare anch'io  .
Davartatava anca par ma  !
Ciao! |
Suxcellets |
Posted - 16 Dec 2009 : 13:36:47 beh ma in realtà non c'è nessuno sviluppo!!! è ancora tutto come tre giorni fa.
chissà!?!?!?!? |
riccardo |
Posted - 16 Dec 2009 : 10:46:37 temo proprio di non poterci essere questa volta.....parto la mattina dopo (all'alba delle 7,45....) e non posso fare tardi....
Divertitevi anche per me !!
  |
fild7 |
Posted - 14 Dec 2009 : 20:07:36 quote: Originally posted by enetec Parlando di "cose serie", Suxcell... ma hai il mio numero nuovo che inizia con 331? Perché se hai il 338 non è più buono... (vale anche per Fild...)
No, mandamelo... sms o mail, come preferisci.  |
Suxcellets |
Posted - 14 Dec 2009 : 19:57:09 No Enetec. non ho il tuo nuovo numero. Magari mandamelo in privato che può essere utile per tenerci in contatto!!!
Per quanto riguarda l'Hotel Cris Colombo, io non ci sono mai stato, però c'è stato Smog con Signora e mi sembravano molto soddisfatti.
Direi che vista la vicinanza con il tuo hotel potremo scegliere l'obbbbbbbbbelisco come punto di ritrovo. |
enetec |
Posted - 14 Dec 2009 : 19:53:15 quote: Originally posted by fild7 Beh diciamo che ci si da un appuntamento in un posto stabilito ad un'ora stabilita (quasi mai rispettata ) e ci si beve una sana birra sparando cazzate varie..  A volte segue giretto "turistico/rumoroso" nell'Urbe Eterna. Se qualche anima pia viene armata di cannone (parlo di macchina fotografica eh!!!) la serata viene immortalata 
semplice no?
Se po' ffa... (anche con una Panda...! )
Parlando di "cose serie", Suxcell... ma hai il mio numero nuovo che inizia con 331? Perché se hai il 338 non è più buono... (vale anche per Fild...)
P.S.: prima però vado a mangiarmi degli spaghetti all'amatriciana a Trastevere, eh? 
P.P.S.: dovrei alloggiare all'Hotel Cristoforo Colombo... me posso fidà, si?  |
fild7 |
Posted - 14 Dec 2009 : 19:44:31 quote: Originally posted by enetec Se volete possiamo trovarci, però spiegatemi tutto per tempo perché io di "gianicolate" non me ne intendo... 
Beh diciamo che ci si da un appuntamento in un posto stabilito ad un'ora stabilita (quasi mai rispettata ) e ci si beve una sana birra sparando cazzate varie..  A volte segue giretto "turistico/rumoroso" nell'Urbe Eterna. Se qualche anima pia viene armata di cannone (parlo di macchina fotografica eh!!!) la serata viene immortalata 
semplice no? |
enetec |
Posted - 14 Dec 2009 : 19:36:48 quote: Originally posted by suxcellets
Vista la probabile discesa nella capitale di Enetec (Manlio dacci conferma al più presto!!!!!!) indico Gianicolata "on the fly" (cit.) per fare due chiacchiere e scambiarci un po di saluti prenatalizi con chi forse non ci sarà al pranzo!!!!
...come me.
Si, a regola Mercoledì dall'ora di pranzo fino a Giovedì primo pom. dovrei essere a Roma per ritirare il nuovo "ferro"...
Se volete possiamo trovarci, però spiegatemi tutto per tempo perché io di "gianicolate" non me ne intendo... 
P.S.: sarò con una "mitica" Panda giallina, quindi regolatevi...  |
fild7 |
Posted - 14 Dec 2009 : 18:25:27 Presente!
LISTONE: - SuperCellets - Gianjunior - fild7
|