T O P I C R E V I E W |
meki |
Posted - 06 Dec 2009 : 08:46:44 Quest'anno il motor show ha aperto uno spazio per il tuning e io non potevo farmelo scappare, dopo aver mandato le foto dell'auto e dopo una loro selezione sono riuscito ad avere un posto nel padiglione. La macchina sara' esposta il 7 / 8 dicembre; sara' la mary a portarmela a Bologna il 7 io ci saro' solo 8,, se nel caso qualcuno di voi va al motor show 8 ci beviamo una birra insieme. 
p.s. sono arrivati gli adesivi MR2 da mettere sugli sportelli, non vedevo l'ora provarli 
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Digra |
Posted - 14 Dec 2009 : 09:37:04 Notevole...
la lap dance... il tuo bolide già lo conosco ^_^ Bella Meki! |
alex82 |
Posted - 13 Dec 2009 : 15:49:30 Bah... io son sempre dell'idea che se si chiama Motorshow... ci debba andare chi vole Show di Motor! Per questi spettacolini c'è sempre un buon night sotto casa!
Comunque... ci racconterai tutto a Milano stupidotto! |
meki |
Posted - 13 Dec 2009 : 12:31:45 
 non voglio fare diventare il forum un troiaio, quindi guardatevi questo e poi ditemi. http://www.youtube.com/watch?v=2ynm31lwmiE&feature=PlayList&p=697799FB16A6A4E2&index=20 come ho detto c'erano poche macchine ma quelle che c'erano erano tutte di qualita'  http://www.youtube.com/watch?v=yfHYpQaK_Fo&feature=video_response
 |
riccardo |
Posted - 11 Dec 2009 : 17:08:10 quote: Originally posted by meki
......Le foto della Mary sono tutte sulle macchine le mie sono tutte sui perizoma.
SUI perizoma o SOTTO i perizoma ?
 |
zak |
Posted - 11 Dec 2009 : 13:16:23 e allora posta le tue |
luca |
Posted - 10 Dec 2009 : 22:17:23 quote: Originally posted by meki
eh si hai ragione no c'era molt al motorshow , pero' ragazzi le ragazze del Pepenero ci sono sempre e hanno fatto una spettacolino con della frutta...una banana. Le foto della Mary sono tutte sulle macchine le mie sono tutte sui perizoma.
 |
meki |
Posted - 10 Dec 2009 : 20:39:19 eh si hai ragione no c'era molt al motorshow , pero' ragazzi le ragazze del Pepenero ci sono sempre e hanno fatto una spettacolino con della frutta...una banana. Le foto della Mary sono tutte sulle macchine le mie sono tutte sui perizoma. |
Bertanza |
Posted - 06 Dec 2009 : 18:14:05 Ciao Meky!!! Io al motorshow sono stato ieri... ma che delusione!!! Non c'era niente di interessante, secondo me! L'unica cosa di rilievo è l'uscita dell'autostrada diretta al centro fiera e il parcheggione vicino vicino... Ci vediamo a Milano!!! |
persopassword |
Posted - 06 Dec 2009 : 13:57:52 grande!!!!! |
SMOGBIKER |
Posted - 06 Dec 2009 : 13:27:04 Quest'anno, purtroppo, non saro' della partita motorshow.....ma miraccomando...fate tante foto...e poi fateci sollazzare...ehehehehehe |
luca |
Posted - 06 Dec 2009 : 13:21:00 quote: Originally posted by meki
se nel caso qualcuno di voi va al motor show 8 ci beviamo una birra insieme. 
Grande meki! Se ci vado, passo di sicuro.  |