| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Natalizia Nord 09 - COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 26 Oct 2009 : 15:18:01
D'accordo con il direttivo propongo il we del 19-20 dicembre presso l'hotel enterprise di milano.
A breve dettagli...
se volete iniziare a fare il listone siete i benvenuti!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
romoby Posted - 12 Jan 2010 : 10:12:03
Anche se in colpevole ritardo, volevo ringraziare tutti per l'accoglienza...è stato un immenso piacere rivedere gli amici nordici in questa per me "inedita" cena di Milano sotto la neve!!
rinnovo i miei complimenti all'amico PK per la location e l'organizzazione!
Grazie ancora per avermi accolto benchè NON M munito!! :)

A prestissimo!

Rob
sacha Posted - 24 Dec 2009 : 15:05:04
Ho visto che ci sono le foto della cena nella Gallery!

Complimenti a Perla, ottime foto!
Lory66 Posted - 23 Dec 2009 : 08:03:09
Ciao a tutti

Anche noi vogliamo ringraziare tutti per il bellissimo weekend passato insieme. Come sempre è stato molto divertente, l'Hotel stupendo (grazie mille a Pikappa!) e la cena buonissima. Grazie di cuore per il regalo (vino) - è stato molto gradito!
Siete una truppa veramente simpatica - siamo orgoliosi di poter partecipare ai vostri raduni.

Vi auguriamo buone feste, un felice anno nuovo e vi aspettiamo tutti in svizzera…!!

Cari saluti da Zurigo, Argovia, Berna, Basilea, Soletta e naturalmente dal principato di Liechtenstein

Lory e la cordata sFizzera
danilo Posted - 22 Dec 2009 : 12:13:12
Ciao a tutti , come al solito in queste occasioni mi viene da pensare come una scusa, la passione per un'auto ( e che auto!), riesca ad unire un gruppo di persone di così diverse etrazioni ed età. E' bello far parte di questo club
Un grazie di cuore a tutti, senza menzionare qualcuno in particolare perchè tutti siete stati grandi.

Un saluto salim e mela che non hanno potuto partecipare e... auguri a tutti e due.
meki Posted - 21 Dec 2009 : 18:40:02
Ciaooooooooooooo e' stato tutto bellissimo , venerdi' sera quando sono entrato nell'Hotel non mi sembrava vero, avevo gia' visto su internet un po' di foto ma dal vivo e' davvero bellissimo, il personale dell'hotel e' simpaticissimo molto cordiale, la colazione e' super, c'era di tutto ma di tutto di piu' vi dico solo che davano anche il salmone e io ho pensato ( chi cxxxo si mangia il salmone ) e poi uno svizzero l'ha preso ahahahahaahah).
Rivedere tutti e' stato bellissimo, soprattutto SACHA e GIULIA, abbiamo fatto parecchi giri e loro hanno sopportato tutti i nostri capricci.
Milano e' bellissima e adoro girare per le vie del centro anche se certi negozi hanno dei prezzi un po' improponibili.
La cena e' andata bene ; gl'antipasti erano ottimi , c'era un formaggio buonissimo cavolo non facevo altro che mangiare ;pero' dopo un po' non ci ho capito piu' niente, Vodka nera e redbull , cavolo.
Pikappa e' stato veramente gentilissimo in tutto e soprattutto nel prezzo.
Ora parliamo degli svizzeri, WWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW che botta che sono stratosferici, ogni volta ne hanno una nuova e' stato fantastico incontrarli.
Domani vi faccio vedere alcune foto.
p.s. siamo riusciti a entrare nel negozio di ABERCROMBIE, FANTASTICO.
Pika la prossima volta che vengo a Milano torno di nuovo al tuo Hotel , lo sai che volevo fregarti il bollitore mi piaceva troppo
luca Posted - 21 Dec 2009 : 17:01:43
Sciascia (meki mode), non ti va mai bene niente!!!

pikappa Posted - 21 Dec 2009 : 17:00:19
@sacha: la cena a buffet era stata pensata per 2 motivi:
1) vista la gente che avevamo in hotel (tra matrimonio e cene) volevo evitare intoppi
2) Permettere ai partecipanti di non stare eduti fissi ma poter girare e chiacchierare un pò con tutti

Purtroppo si è presentato un'inconveniente dovuto ad un fraintendimento "dolci": come ho già avuto modo di spiegare, i miei camerieri hanno visto portare in tavola i dolci e, pensando che fossimo giustappunto al dolce, hanno provveduto a sbarazzare i primi e i secondi e a portare panettoni e robe varie...
In quel momento io ero occupato per altri problemi e non me ne sono reso conto...

Chiedo scusa a tutti, spero comunque di aver risolto degnamente la cosa e che la cena sia comunque andata bene...

Comunque, se si volesse ancora organizzare qualcosa da me, vedrò di sistemare diversamente...
Bertanza Posted - 21 Dec 2009 : 13:19:40
Volevo ringraziare anch'io tutti per la splendida serata...
Grazie a tutti gli svizzeri per la buonissima cioccolata!!!
sacha Posted - 21 Dec 2009 : 10:04:07
In bocca al lupo, Mela, anche da parte mia!

Ed ora resoconto della cena!

Qualche appunto sulla "impostazione", sarà che a me il self-service non m'attizza (soprattutto in un'occasione del genere), sarà che non sono bravo a "cogliere l'attimo"... ma io ho avuto più di qualche problema nella lotta per la sopravvivenza !

...poi quando gli sFizzeri hanno tirato fuori Vodka nera e redbull i problemi sono aumentati, soprattutto per Meki ...

Il Pikappa è stato bravissimo per quanto riguarda l'hotel, ottimo e ad un prezzo di favore , mentre mi ha deluso MOLTO per quanto riguarda l'accoglienza... insomma, pensavo che visto che c'eravamo noi avesse provveduto a far riscaldare un po' Milano... e invece fuori c'erano 4 gradi sottozero!!!

Nel giro in centro ci siamo congelati tutto il congelabile !

Comunque mi sono veramente divertito, è stato bello ritrovare tutti gli amici italiani e sfizzeri, proprio un bel weekend!

Ora attendiamo un raduno in Svizzera!
Direi di aprire già un Group-Buy per dei carrelli da attaccare alle EMME perchè per sdebitarci di tutta la cioccolata che ci han portato dovremo portar su TANTA ma TANTA roba!

UBER ALLES!!!
pikappa Posted - 21 Dec 2009 : 09:54:27
Bè, prima di tutto un grosso augurio alla mela nazionale...
Bella sfxxa, mi spiace veramente tanto...
Cerca di riprenderti presto, mi raccomando!!!
Volevo fare un ringraziamento a tutti i partecipanti, è sempre un vero piacere stare insieme a voi...spero che sia andato tutto bene...
Un plauso particolare ai cari soci svizzeri che, incuranti del gelo, si sono fatti vedere tutti senza nessuna defezione...
E grazie dei dolcetti, veramente buoni!!!
edit Posted - 21 Dec 2009 : 00:45:37
Un caro saluto da Genova a tutti i partecipanti
enetec Posted - 20 Dec 2009 : 13:18:57
quote:
Originally posted by mela

Mi spiace non esser riuscita a partecipare, ma un simpatico autombilista ha pensato bene di regalarmi un paio di operazioni per natale.
No vabbè, sto bene, nulla di rotto, sono solo un pò insaccata ovunque. "se peggiora" mi operano, altrimenti no.
Amen

In bocca al lupo, spero vada tutto per il meglio...
mela Posted - 20 Dec 2009 : 12:28:22
Mi spiace non esser riuscita a partecipare, ma un simpatico autombilista ha pensato bene di regalarmi un paio di operazioni per natale.
No vabbè, sto bene, nulla di rotto, sono solo un pò insaccata ovunque. "se peggiora" mi operano, altrimenti no.
Amen
alex82 Posted - 20 Dec 2009 : 02:13:42
Si respira sempre gran classe, ragazzi, alle cene del PK nazionale... grazie a tutti i partecipanti che ho rivisto con immenso piacere!!

Un plauso particolare agli amici oltralpe... vivi e gioviali come bambini... che fronte neve e interperie non lamentano ad attraversare il confine per condividere una passione che ormai è una bella amicizia, in particolare a quel bel donnone della Lory che ha permesso questo interessantissimo gemellaggio!! Grazie a tutti per i DOLCETTI!!!
salim Posted - 19 Dec 2009 : 13:42:41
Sono un po' ammalato, non so se stasera riesco a venire.
Sicuramente se vengo piglio il treno, che con sta neve...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.21 seconds. Snitz Forums 2000