T O P I C R E V I E W |
ciavatta |
Posted - 05 Oct 2009 : 15:31:18 Turni da mezz'ora, più turnone finale di un'ora.
http://www.imolatrackday.com/
Possibilità anche di noleggio Lotus
http://www.imolatrackday.com/noleggio.html
 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Samurai88 |
Posted - 09 Nov 2009 : 20:19:46 Peccato nn essere stati in pista insieme....... :D |
riccardo |
Posted - 08 Nov 2009 : 20:15:42 eh....si....vaBbè.....ma col turbo sotto sò 'bboni tutti a annà via sul dritto....

|
SMOGBIKER |
Posted - 08 Nov 2009 : 15:24:12 ....spettacolo....con il riquadrinoooooooo....ahahahahahha. ma quanto traffico!!!!!!cavolo!!!
Siiiiiiiiii...ma ste tuBBo che in curva si chiantanooooo....poi sul rettilneo so' buoni tutti ad accellerare.......auhauhauahuahauhauahuahuahauhauahuah |
ciavatta |
Posted - 08 Nov 2009 : 06:12:41 http://www.vimeo.com/7494281 |
riccardo |
Posted - 21 Oct 2009 : 12:05:23 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Ric....io non posso ancora dire con certezza se riesco a salire. Diciamo che come mi sta' succendendo ultimamente....faro' tutto all'ultimo minuto!!!!
Ho visto, comuque, che tolti un pasio di turni gia' esauriti...tutti gli altri hanno ancora un numero molto alto di posti disponibili.
Incrocio le ditelle!!!!
vabbè, aspettiamo....tanto anche quì sono tutti dubbiosi !

|
ciavatta |
Posted - 19 Oct 2009 : 20:45:46 "no grazie, preferisco guidare" (cit.)  |
omar_71 |
Posted - 19 Oct 2009 : 20:29:51 ...........ciavattaaaaaaaaa............ci si vede all'ISAM a metà dicembre......con 400cv.........
|
SMOGBIKER |
Posted - 19 Oct 2009 : 13:14:04 Ric....io non posso ancora dire con certezza se riesco a salire. Diciamo che come mi sta' succendendo ultimamente....faro' tutto all'ultimo minuto!!!!
Ho visto, comuque, che tolti un pasio di turni gia' esauriti...tutti gli altri hanno ancora un numero molto alto di posti disponibili.
Incrocio le ditelle!!!! |
riccardo |
Posted - 11 Oct 2009 : 20:04:53 ehi Smog, che turni prendiamo ? |
SMOGBIKER |
Posted - 07 Oct 2009 : 13:26:14 Rossi ogni tanto deve far vincere anche gli altri...altrimenti non avrebbe senso fare il campionato....all'inizio gli danno il titolo e basta!!!!!.... Poi....come in tutte le cose ci vogliono i fatti....quando gli altri fatteranno.....allora...potranno parlare. fatti...non pugnette...e i fatti mi cosano!!!...UAHUAHAUHAUAHAUHAAHUAHAUAHAHAU |
riccardo |
Posted - 07 Oct 2009 : 12:48:12 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by ciavatta
Di sicuro, dato che non ci sono io. 
e no, dài.....se tu non vieni, io con chi litigo su luigino & company ??

..dicono che quel giorno il Ciav sarà impegnato a litigare a proposito di Rossi & company...
Rossi ?? chi è costui ??
Ah, si....deve essere quello che cerca di acchiappare Lorenzo e Stoner...

|
ciavatta |
Posted - 07 Oct 2009 : 12:02:56 quote: Originally posted by stew
..dicono che quel giorno il Ciav sarà impegnato a litigare a proposito di Rossi & company...
Finissima... 
Comunque le quotazioni sulla mia presenza sono in rialzo... Sembrerebbe essere l'ultima Imolata trackdeistica che faranno.
 |
Stew |
Posted - 07 Oct 2009 : 11:45:47 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by ciavatta

..dicono che quel giorno il Ciav sarà impegnato a litigare a proposito di Rossi & company... |
ciavatta |
Posted - 06 Oct 2009 : 17:04:51 Ecco, allora non vengo daVero.  |
riccardo |
Posted - 06 Oct 2009 : 15:58:43 quote: Originally posted by ciavatta
  |