T O P I C R E V I E W |
giul |
Posted - 25 Sep 2009 : 23:10:29 Non so nulla di questa iniziativa, ma conosco (e trovo affascinante) la mèta, il LAGO DI VALVESTINO. Io - quasi quasi - ci vado. E' a poca distanza da me, ma anche da Brescia, da Verona e da Bolzano, ....
http://www.facebook.com/event.php?eid=141138756317#/event.php?eid=141138756317 |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giul |
Posted - 05 Oct 2009 : 17:49:20 quote: Originally posted by danilo
RISPETTO per i diversamente giovani  
Dopo una vita a dire "giovane da più tempo" ora cambio con questa ... new edition: "diversamente giovane"! Direi ... furiosa, Danilo! |
tablo |
Posted - 05 Oct 2009 : 17:47:19 Eh eh!  Ti garantisco che Giul invecchia solo sulla carta... Non lo dicevo così per dire, era VERAMENTE figo!
Vuoi un elenco di dettagli?
- A bordo di MR2 bianca, lucida, impeccabile - Un abbigliamento che mi faceva sentire fuori moda - Abbronzatura da urlo - Quella sicurezza nei modi di fare che solo gli anni possono dare
Uh?!
No, non sono gay  |
danilo |
Posted - 05 Oct 2009 : 15:57:49 quote: Originally posted by tablo
E' stata una tortura l'andata [mamma mia che ritmo straziante...] I raduni MR2 hanno tutt'altro ritmo 
E' stato fantastico vedere Giul!!! Più invecchia e più è figo, giuro!
E' stato bello togliersi lo sfizio che non mi ero tolto all'andata, rifacendo la Valvestino col buio, con 325 Cv, a bombazza! 
Tablo con le orecchie d'asino dietro la lavagna  Il giul RINGIOVANISCE e diventa più figo..... RISPETTO per i diversamente giovani   |
tablo |
Posted - 05 Oct 2009 : 14:44:29 E' stata una tortura l'andata [mamma mia che ritmo straziante...] I raduni MR2 hanno tutt'altro ritmo 
E' stato fantastico vedere Giul!!! Più invecchia e più è figo, giuro!
E' stato bello togliersi lo sfizio che non mi ero tolto all'andata, rifacendo la Valvestino col buio, con 325 Cv, a bombazza!  |
giul |
Posted - 02 Oct 2009 : 20:22:15 Se qualcuno ne ha voglia,
DOMENICA 4 ottobre 2009 alle 14.oo appuntamento a
Villanuova sul Clisi (BS) c/o Italmark - v. Zanardelli 79
alle 15.oo partenza per Idro, Capovalle, Lago di Valvestino, Gargnano,
tappa a Toscolano Maderno da FURIUS PUB - viale Marconi 28.
Insomma, io sarò là e - pare - ci saranno un bel po' di belle cabrio. |
|
|