T O P I C R E V I E W |
omar_71 |
Posted - 22 Sep 2009 : 12:54:27 .....io non me la perdo......... |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
omar_71 |
Posted - 28 Sep 2009 : 20:11:38 .....si sono scappato alle 17 x rientrare a lavoro.......
|
morpi |
Posted - 28 Sep 2009 : 16:49:27 quote: Originally posted by omar_71
ciao a tutti....... oggi � stato bellissimo....non lo avevop mai visto....... ....e poi ho vinto un'altra coppa... ....il prossimo mese sono di nuovo su elaborare......
 Complimenti x la coppa!!
si ma fetente, sono arrivato alle 17 e ho visto la Veilside-ona da lontano... sono prima andato un attimo a vedere quel bestio di Errani che faceva cose di una maleducazione unica con quel pachiderma di Mustang modificata (e pur stando 20m dietro la rete m'è arrivata pure una sassata su una caviglia ) ma poi sono rimasto quasi un'ora ad ammirare quei mostri... quando sono tornato all'expò verso le 17.50 eri sparito!
Com'è? Lavoro?? Beh, comunque hai fatto bene a scappare dall'expo, che a parte la tua ed una altre cinque/sei auto interessanti, c'erano alcune macchine più adatte al Carnevale di Putignano che a una gara di tuning.  Dato che non sono riuscito a beccarti, ti ringrazio qui, che se non mettevi il post neanche sapevo niente di 'sta manifestazione!
 |
omar_71 |
Posted - 27 Sep 2009 : 22:08:39 ciao a tutti....... oggi è stato bellissimo....non lo avevop mai visto....... ....e poi ho vinto un'altra coppa... ....il prossimo mese sono di nuovo su elaborare...... |
ciavatta |
Posted - 23 Sep 2009 : 14:24:25 http://www.solocurveditraverso.it/SiteManager/calendario.php |
omar_71 |
Posted - 22 Sep 2009 : 14:34:37 manifestazione di drift con GRAZIANO ROSSI E LA SUA SCUOLA.... non sono sicuro ma ho sentito dire che è anche una gara di campionato drift |
morpi |
Posted - 22 Sep 2009 : 13:37:30 quote: Originally posted by omar_71
.....io non me la perdo.........
nemmeno io!! Si, ma di che parliamo  |