T O P I C R E V I E W |
alexgt |
Posted - 21 Sep 2009 : 10:49:32 Copio il titolo da samurai per sapere quanti siamo dal Veneto con la mr2. Magari ci si può trovare ogni tanto a bere uno spritz
Io sono di Cittadella |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
agif |
Posted - 22 Sep 2009 : 18:12:09 quote: Originally posted by alexgt
quote: Originally posted by agif
se volete fino a castelfranco mi potrei spingere per uno spritz..visto il delicato momento!!! fatemi sapere..
ps: io sono di Cornuda (vicino Montebelluna)
Sono passato per Cornuda sabato (e domenica)
ma dai.....se sapevo....dai che facciamo qualcosa qui vicino...perchè in qt periodo non posso muovermi più di tanto!!! |
alexgt |
Posted - 22 Sep 2009 : 08:36:29 quote: Originally posted by giul
Veneto o TRIveneto?
nonno giul - lago di garda trentino
Anche TRIveneto Solo che per uno spritz siamo lontani, meglio un pomeriggio al lago di Garda |
alexgt |
Posted - 22 Sep 2009 : 08:34:57 quote: Originally posted by agif
se volete fino a castelfranco mi potrei spingere per uno spritz..visto il delicato momento!!! fatemi sapere..
ps: io sono di Cornuda (vicino Montebelluna)
Sono passato per Cornuda sabato (e domenica) |
giul |
Posted - 22 Sep 2009 : 00:09:00 Veneto o TRIveneto?
nonno giul - lago di garda trentino |
agif |
Posted - 21 Sep 2009 : 23:11:59 se volete fino a castelfranco mi potrei spingere per uno spritz..visto il delicato momento!!! fatemi sapere..
ps: io sono di Cornuda (vicino Montebelluna) |
sacha |
Posted - 21 Sep 2009 : 21:52:30 Finalmente qualche veneto! 
Io sono di Quinto di Treviso! 
Buona l'idea dello spritz!  |
pietromr2 |
Posted - 21 Sep 2009 : 18:37:15 Verona di nascita (Lessinia) Vicenza per lavoro (colli Berici) ...bastano come referenze? hehe  Io ci sono se organizziamo qualcosa! Se volete qui a Vicenza ci sono dei bei kart... e anche a Padova... |
luca |
Posted - 21 Sep 2009 : 16:17:36 quote: Originally posted by alexgt
quote: Originally posted by luca
Padovano (Cittadella) ma solo d'adozione.
Davvero? Se dici una sera dopo lavoro (o dopo cena) ci si può trovare, magari Cekka si sposta un po' (ci si trova a metà strada) 
Quando volete. Postate un topic nella sezione raduni, magari si aggrega anche qualcun altro fuori regione. |
alexgt |
Posted - 21 Sep 2009 : 14:22:10 quote: Originally posted by luca
Padovano (Cittadella) ma solo d'adozione.
Davvero? Se dici una sera dopo lavoro (o dopo cena) ci si può trovare, magari Cekka si sposta un po' (ci si trova a metà strada)  |
luca |
Posted - 21 Sep 2009 : 14:07:47 Padovano (Cittadella) ma solo d'adozione. |
Cekka |
Posted - 21 Sep 2009 : 14:05:53 Anch' io sono padovano però dall'altra parte, colli euganei  |
alexgt |
Posted - 21 Sep 2009 : 13:35:54 La tua idea non è male, glasco A me piacerebbe trovarmi con chi abita vicino (relativamente, qualche km da fare con l'mr2 è sempre una gioia ) |
glasco |
Posted - 21 Sep 2009 : 11:58:28 per evitare di aprire 'Quanti "emmerredueisti" cinisellesi sul Forum?' perchè non creare un topic-censimento?
del tipo
NICK: MODELLO MR2: CITTA':
eh? eh? eh?
|