T O P I C R E V I E W |
luca |
Posted - 18 Sep 2009 : 09:30:32 Come preannunciato nel calendario ufficiale raduni ad inizio anno, vi (e ci) proponiamo, con la collaborazione del socio "storico" Angelocave, un corso di guida.
Il corso si terrà sabato 24 ottobre a Faenza in collaborazione con il Comune di Faenza a bordo di vetture stradali (Subaru, Toyota).
Prevede 8 ore di corso e lo svolgimento di 7 esercizi: sovrasterzo sottosterzo scarto ostacolo frenata d’emergenza simulazione guida su ghiaccio simulazione perdita anteriore tornantini.
Il costo del corso è di 138,00 128,00 euro per i soci MR2 Club Italia e comprende foto e pranzo. Istruttori con licenza CSAI e albo d’oro nel campionato Rally e F3.
Credo che sia un'ottima occasione per imparare i trucchi del mestiere, anche per chi è già un po' "sgamato" con i segreti della guida.
Mi aspetto numerose adesioni!!!  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Sd3 |
Posted - 10 Nov 2009 : 12:41:08 ceerto angeluuu, la prossima volta un corso per le auto tutto dietro però!!!!!!! ciaoo |
angelocave |
Posted - 09 Nov 2009 : 21:18:34 quote: Originally posted by Sd3
che giornata!!! magnifico adrenalina amilleeeee
poi la prossima volta mi fai provare la turbo vero?  
Ciao, angelo |
Sd3 |
Posted - 08 Nov 2009 : 19:03:38 che giornata!!! magnifico adrenalina amilleeeee |
angelocave |
Posted - 04 Nov 2009 : 19:14:45 quote: Originally posted by Sd3
angelocave mi potresti dire se eventualmente c'è posto per un amico?
Si sei l'unico! Posto ne ho, mandami i dati il prima possibile però!
|
Sd3 |
Posted - 03 Nov 2009 : 22:27:28 angelocave mi potresti dire se eventualmente c'è posto per un amico?
|
Sd3 |
Posted - 30 Oct 2009 : 23:04:58 non c'è nessuno che viene al corso del 7 novembre??? sono l'unico del forum!?!? |
pikappa |
Posted - 27 Oct 2009 : 16:27:32 Le ho detto del giudizio e si è fatta due risate... Mi fa: "Angelo mi ha detto di pestare e io ho pestato!!!" |
luca |
Posted - 27 Oct 2009 : 13:53:22 quote: Originally posted by pikappa74
Grazie dei voti personalizzati 
Anche la Paola la pensa così?
 |
pikappa |
Posted - 27 Oct 2009 : 11:16:43 Ciao ragazzi...che dire: giornata veramente divertente, organizzazione ottima, istruttori e collaboratori vari (mitico cody!!!) veramente in gamba... Grazie di tutto Angelo (mi ha fatto davvero piacere rivederti...)!!! E al solito un grazie anche a tutti i soci presenti, è sempre bello riuscire a vedersi anche in faccia e trascorrere qualche ora piacevole insieme!!!
Sicuramente replicheremo per lo step2!!!
Grazie dei voti personalizzati  |
omar_71 |
Posted - 26 Oct 2009 : 19:36:55 ............ciao a tutti............ ho passato una stupenda giornata, mi sono divertito da matti, vorrei salutare tutti i ragazzi che erano presenti e fare i complimeti x l'ottima organizzazione a Luca e Angelo,che lo ringrazio tantissimo x il complimento che mi ha fatto..... ....spero di poter riuscire a organizzare qualcosa dalle mie parti... e comunque mi prenoto già x il secondo step..... ciao a tutti e grazie ancora.... P.S. meky 6 un grande......un abbraccio a te e lady.... |
morpi |
Posted - 26 Oct 2009 : 18:42:13 Standing Ovation!!! Per l'organizzazione in primis, Angelo e Cody hanno gestito 22 pazzi come noi in maniera eccezionale, un corso utilissimo, divertente, tecnico, e abbordabile - che non guasta - sono tornato a casa che continuavo a sorridere come uno scemo, una giornata di quelle che non scordero' mai, veramente! (soprattutto in curva)!! 
Grazie anche a Meki per la colazione apprezzatissima e a tutti per la grande compagnia!!
Il privilegio di fare un giro su una Mustang preparata con un pilota iridato e scatenatissimo e' stata una esperienza indescrivibile!
Spero di essere con voi di nuovo per altri corsi cosi'!!
  |
robytel |
Posted - 26 Oct 2009 : 13:03:53 quote: Salim: sembra tranquillo e allegro ma al volante perde il lume della ragione e va come un assassino!
 Mi sto rotolando dalle risate!!!! devi vedere in pista come e' assassino!!! ....azz...mi spiace di non avere potuto partecipare  |
luca |
Posted - 26 Oct 2009 : 11:21:26 quote: Originally posted by angelocave
Luca: direi una delle guide migliori che ho visto in questi 2 anni, pulito, efficace, veloce
Ok, ma così si capisce che ti ho pagato!!! 
Per il resto sono d'accordo su tutto, specie su salim!!!  |
angelocave |
Posted - 26 Oct 2009 : 10:29:40 Ciao Ragazzi 
Giornata molto divertente, finalmente ho rivisto vecchi amici e conosciuto nomi noti del forum che ci tenevo ad incontrare!
In generale devo dire che il livello di guida era molto buono, dovuto al fatto che chi guida un posteriore è messo alla prova tutti i giorni (soprattutto quando piove)
Luca: direi una delle guide migliori che ho visto in questi 2 anni, pulito, efficace, veloce
Alex: pulito, in grado di migliorare con l'esecuzione nel giro di pochi passaggi
Meki: un pazzo su 4 ruote, con farfalla del gas sempre aperta! Mi è piaciuto il fatto che sia entrato con la sua nell'ultimo esercizio, ha dimostrato di non aver preparato un'auto solo per l'estetica!
Mary: consiglio per il regalo di natale al moroso... uno skid 
Omar: altro pazzo, gas aperto... classico street racer ... e questa pazzia servirà per tenere sotto i lavori alla M, se no da auto rischia di trasformarsi in sicaria! PS: grazie per il pranzo!
Morpi: ci tenevo a conoscerlo, uno che si firma così è un grande! guida pistaiola, pulita e mai eccessiva
Pikappa: veloce e molto preciso, puoi osare di più perchè le basi ci sono, dacci gas!!! (mode "guida sicura off") 
Paola: ............ AAAAHHHH!!H!H!AAAHH!   
Edit: guida con esperienza, un ragioniere del volante, anche in questo caso, osa di più che le basi sono solide 
Danilo: non si risparmia, si vede l'esperienza e la passione per la guida sportiva
Sacha: scrupoloso, mai un errore, ottimo lo skid
Salim: sembra tranquillo e allegro ma al volante perde il lume della ragione e va come un assassino! Ma la guida è buona, e questo significa OK!
|
danilo |
Posted - 26 Oct 2009 : 10:28:43 Grazie a tutti per la compagnia ed in particolare ad Angelo e Cody che ho rivisto con molto piacere. Un menzione particolare alle fanciulle che, a mio modo di vedere, sono state bravissime. Alla prossima  |