T O P I C R E V I E W |
SMOGBIKER |
Posted - 10 Sep 2009 : 11:24:32 Riporto l'invito all'annuale raduno ALL SPIDER organizzato dall'amico DONATO.....che mi e' arrivato via mail...sperando di fare cosa gradita:
In data 10/11 ottobre 2009 ci sarà il raduno annuale ALL SPIDER giunto all'8^ edizione. Sarà un raduno di due giorni con la possibilità di partecipare anche solo nella giornata di domenica 11. Il sabato ci sarà il ritrovo presso l'Hotel per conoscerci, poi ci dirigeremo, per chi lo desidera, nella vicina Repubblica di S.Marino per vedere le 150 auto che parteciperanno al Rally Legend. Questo per dare il massimo relax agli equipaggi, senza vincoli particolari, tranne quello della cena. La domenica ci sarà il ritrovo a Santarcangelo di Romagna in P.zza Ganganelli, chi sarà puntuale al ritrovo avrà l'occasione per fare una passeggiata in questa bella cittadina dell'entroterra riminese. Tutte le informazioni necessarie le troverai sul sito www.spiderpassion.it. Colgo l'occasione per porgerti Cordiali Saluti e ringraziarti della tua attenzione.
Donato Piarulli
Il programma nello specifico, liste di partecipazione ecc.ecc.: http://www.spiderpassion.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2386 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giul |
Posted - 09 Oct 2009 : 23:54:54 quote: Originally posted by SMOGBIKER
GIUL...il tuo pail e' qui....al tuo rientro ci organiziamo cosi' te lo spedisco!!!

Mi spiace davvero Smog! Ciao a te e a Grazia e a presto, spero! Per il pile, non ti preoccupare. Settimana prossima ci se sente via mail? giuliano.freegid[chiocciola]gmail.com
giul |
romoby |
Posted - 09 Oct 2009 : 15:55:16
 |
SMOGBIKER |
Posted - 09 Oct 2009 : 15:53:04 JAROD....forse da qualche parte ho la cornice...ma non ti garantisco niente. Controllo nello scatolone dove metto tutti i pezzi che smonto dalla Emme...e ti faccio sapere!!!
PURTROPPO.....mi hanno ciulato al lavoro....e quello che era un'appuntamento per me quasi certo....mi sfuma nel peggiore dei modi !!
Divertitevi anche per me e Grazia....e spero di rifarmi presto degli incontri e raduni che purtroppo mi sto' perdendo!!
GIUL...il tuo pail e' qui....al tuo rientro ci organiziamo cosi' te lo spedisco!!!
   |
Charlie111 |
Posted - 09 Oct 2009 : 09:56:35 quote: Originally posted by jarod
Comunicazione di servizio: se qualcuno dei partecipanti per caso ha una cornice per l'autoradio dei my00 che gli avanza, se la porti dietro.. decidiamo sul posto il compenso 
a me avanza l'autoradio, ma la cornicie proprio no.  |
jarod |
Posted - 09 Oct 2009 : 09:14:38 Comunicazione di servizio: se qualcuno dei partecipanti per caso ha una cornice per l'autoradio dei my00 che gli avanza, se la porti dietro.. decidiamo sul posto il compenso  |
sacha |
Posted - 09 Oct 2009 : 08:32:47 Eh vabbè... avrà avuto un po' di sani caxxi suoi da fare... 
Ci vediamo domani sera!!!  |
Charlie111 |
Posted - 08 Oct 2009 : 10:06:33 quote: Originally posted by sacha
Oh Yes!  Noi comunque arriveremo con calma sabato pomeriggio, probabilmente ci vedremo direttamente in hotel!
Ho sentito anche Meki, che in questi giorni è un po' offline (secondo me non solo col pc... ), se tutto va bene domenica si unisce a noi!  (e se non viene lo andiamo a prendere a casa visto che abita là attaccato!   )
Mi ha deluso moltissimo per la sua assenza io di certo non lo vado a prendere....  |
sacha |
Posted - 07 Oct 2009 : 23:14:06 Oh Yes!  Noi comunque arriveremo con calma sabato pomeriggio, probabilmente ci vedremo direttamente in hotel!
Ho sentito anche Meki, che in questi giorni è un po' offline (secondo me non solo col pc... ), se tutto va bene domenica si unisce a noi!  (e se non viene lo andiamo a prendere a casa visto che abita là attaccato!   ) |
Charlie111 |
Posted - 07 Oct 2009 : 13:19:15 quote: Originally posted by sacha
Veniamo anche io e Giulia! 
Ho inviato l'iscrizione oggi, speriamo di essere ancora in tempo! 
GRANDEEE!!!
Dai che anche quest'anno battiamo quegli snob di BMW e Honda    |
romoby |
Posted - 07 Oct 2009 : 12:42:52 Ottimo.
E si aspetta Smog
e anche gli altri con le baracche Tetesche. |
sacha |
Posted - 07 Oct 2009 : 12:28:43 Veniamo anche io e Giulia! 
Ho inviato l'iscrizione oggi, speriamo di essere ancora in tempo!  |
Charlie111 |
Posted - 07 Oct 2009 : 10:12:48 
Smooooooog!!
Qui si stà facendo a sportellate ma se no ci dai una mano....  |
Charlie111 |
Posted - 06 Oct 2009 : 12:46:17 quote: Originally posted by SMOGBIKER
.....io....purtroppo.....potrei avere qualche problema (UFFA) per il fine settimana!!!

CHE CAVOLO STAI DICENDO....SMOGBIKER!!!!