| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Mini raduno Bagolino by Tablo & miky-mr2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
miky-mr2 Posted - 29 Jan 2005 : 09:49:06
Io e tablo volevamo conoscerci, dato che abitamo a 2 vallate di distanza l'uno dall' altro...
Per dare un po' di pepe a questo incontro stiamo pensando di organizzare un mini raduno che fa un interessante tour costeggiando 2 bei laghetti... quello di idro e quello + famoso e grande, di garda.
Si tratta in sostanza di raggiungere la famosissima "città" di bagolino Dove Tablo ci aspetterà con la sua emme... poi si procede scendendo lungo il lago di idro dirigendosi verso salò (BS)...
Dopo di che, si sfoggia la carovana lungo la costa ovest del lago di garda procedendo verso riva del garda (TN). Non si escludono varianti montane per dilettarci con la guida "tranquilla" lungo tutto il tragitto...
Il tutto sarà concluso con una pizza.
Costo di iscrizione, solo il pieno di v-power per la vostra emme!
Allora, siccome non è il caso x me di azzardare date in febbraio, dato che è periodo duro questo per me, io proporrei di fare questo mini raduno il 26/27 febbraio (esami finiti!!!), al limite (se quel giorno la ci sono proposte ufficiali del club) la settimana dopo dunque il 5/6 marzo.

Fatemi sapere.

Miky & Tablo
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
klovis Posted - 20 Jan 2006 : 14:30:38
e quando??
agif Posted - 19 Jan 2006 : 18:45:55
quote:
Originally posted by albert

come faccio a partecipare?

continua a seguirci!!!

cmq questo raduno qui è stato fatto circa 1 anno fa!!!

probabilmente se ne farà un altro da quelle parti quest'anno....resta sul forum per aggiornamenti!!!
albert Posted - 19 Jan 2006 : 16:50:34
come faccio a partecipare?
agif Posted - 24 Mar 2005 : 00:05:59
grazie davvero ice...sono contento che apprezziate i miei lavori...spero di deliziarvi ancora in futuro....sempre meglio ...anke perchè sono ancora alle prime armi...

Ice Posted - 23 Mar 2005 : 15:19:33
Io me le sono scaricate tutte e due senza problemi e devo dire che sono una fxxata (d'altronde con un nick del genere Agif non poteva fare altro )
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che non è il classico "documentario" fatto per dovere di cronaca, ma 6 riuscito a cogliere l'essenza del raduno, evidenziando lo spirito che lo animava. Ottima anche la colonna sonora (specie per la parte dei prilli )
Quindi una nomination come miglior regia, una per la colonna sonora, e per me quella di "miglior sedere non protagonista"
Secondo me ai prossimi Oscar battiamo tutti!
Grande Agif o devo chiamarti Steven d'ora in poi? Stavolta ti sei davvero superato
Se io Tablo e Jack facciamo un disco ti voglio per i video
agif Posted - 19 Mar 2005 : 13:23:56
mamma mia quanti complimenti.
tablo non disperare..se proprio proprio...sarebbe da farti un cd con il video dentro e spedirlo..ma non so quanto costa!!! fammi sapere...

ps: l'ultima canzone.. just a perfect day..mi sembrava la più adatta...mi è piaciuta subito anke a me...
kapovolto Posted - 18 Mar 2005 : 23:08:48
FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!
Grandissimo Marco, veramente spettacolare, come ha già detto qualcuno mi è sembrato di essere nuovamente al raduno.
Più di 12 minuti passati in un baleno e quando è finito avevo il magone...
Sul finale a momenti piango...... poi me lo sono riguardato una seconda volta...
Grazie infinite.
alanbraxe Posted - 18 Mar 2005 : 21:40:31
Vero vero!!!!!
Veramente spettacolare!!!!!!!
AGIF N.1!!!!!!!
jarod Posted - 18 Mar 2005 : 21:33:28
Non prendetemi per scemo, ma la parte finale con le macchine in parata e Lou Reed di sottofondo io la trovo quasi commovente..

Che stia diventando un sentimentale?!?
alanbraxe Posted - 18 Mar 2005 : 21:26:23
ahahah scusa Tablo se rido.....
Ora ho scaricato la versione ristretta e si vede bene.....
Ancora comlimenti ad Agif!
tablo Posted - 18 Mar 2005 : 20:46:48
Ieri ho telefonato a Jarod DISPERATO!!!
Dopo la bellezza ci circa 6 ore e qualcosa per scaricare quel video del cXXXo (scusa Agif, sarà sicuramente fantastico!) ma al 99,5% mi si è impallato il computer e non sono riuscito a recuperare NULLA!!!!
QUANDO VEDRò QUESTO FANTASTICO VIDEO?!?
Non posso tentare l'impresa temeraria di DOWNLOAD un'altra volta...
agif Posted - 18 Mar 2005 : 12:42:48
quote:
Originally posted by alanbraxe

Complimenti per il filmato Agif!!!!!!!
Peccato che mi si vede un pò sgranato ma sicuramente è la scheda video.....
Davvero complimenti!

alanbraxe..hai scaricato quello da 40 mega o quello da 100???
il motivo x cui la definizione è scarsa è sempre riferita al problema spazio MEGABYTE...
alanbraxe Posted - 18 Mar 2005 : 12:38:53
Complimenti per il filmato Agif!!!!!!!
Peccato che mi si vede un pò sgranato ma sicuramente è la scheda video.....
Davvero complimenti!
tritto Posted - 18 Mar 2005 : 09:28:52
Bhe che dire..... le derapate erano "controllate" a non andare a sbattere sul Guard-rail

quote:
Originally posted by agif

grazie ragazzi...
complimentoni alla pazienza di tablo e agli €€€€ che sta spendendo!!!
per la guida di jarod, se la camera traballava un po non è colpa del camera-man....neanche del pilota...forse era il freddo che entrava dentro la mia testa e mi provocava un leggero tremolioOppure erano le nostre risate nel vedere le super derapate "controllate dice lui" del signor president tritto...

luca Posted - 18 Mar 2005 : 08:22:33
quote:
Originally posted by agif

...Oppure erano le nostre risate nel vedere le super derapate "controllate dice lui" del signor president tritto...

Stai attento a fare certe dichiarazioni: potresti ritrovarti di punto in bianco "pischello della domenica"...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000