T O P I C R E V I E W |
Samurai88 |
Posted - 29 Jul 2009 : 21:02:26 We ragazzuoli! Quanti di voi come il sottoscritto abitano nella capitale?  |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Samurai88 |
Posted - 25 Sep 2009 : 21:26:09 Non me lo farò ripetere due volte...  Stanotte appena torno, o al max domani scrivo l'invito... |
F-01 |
Posted - 25 Sep 2009 : 10:32:42 Samurai88... iniziativizzati, vai nella sezione raduni ed apri un topic per un incontro capitolino. Di base noi siamo abbastanza pigri e monotoni e nonostante la nostra notevole presenza ci ritroviamo a frequentare (da quando Rob sex-machine ci ha abbandonato) i pub più tristi della capitale.... Per cui non variando, per comodità generale (vedi pigrizia), la location d'incontro sita in quel dell'obelisco dell'eur decidi tu il locale (facilmente ne conoscerai qualcuno migliore dei nostri) e la data che reputi più opportuna, aspetta che i vari interessati te la cambino una decina di volte ed è fatta.
Vai... vai... [cit.] |
Samurai88 |
Posted - 25 Sep 2009 : 03:23:16 Ragazzuoli, non so quanti di voi abbiano partecipato al raduno di mercoledi con il vnerabile presidente, ma visto la mia mancata opportunità a partecipare e il grandissimo piacere che mi recherebbe consocere di persona qualche "Emmerredueista" capitolino, volevo sapere se qualcuno era interessato a riproporre magari settimana prossima o quella dopo ancora un incontro, magari una birra per stare tutti insieme, cosi ho possibilità di presentarmi e fare la vostra conoscenza...cosa ne dite???  |
Suxcellets |
Posted - 21 Sep 2009 : 15:47:39 ma invece di farvi queste inutili domande virtuali, poggiate le chiappotte sui vostri sedili e vediamoci!!!!
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=9186
venite romani, venite!!!!     |
lakitom |
Posted - 19 Sep 2009 : 16:50:13 Mi aggiungo alla Lista!! |
yuzaman |
Posted - 02 Aug 2009 : 00:08:48 quote: Originally posted by bruno67
Siamo tantini... io , lo stew il Romoby il Ciavatta, l'F01, il Supercellets, l'Alf, il Morpi, lo Yuzarman, il Riccardo, Vipassana, Mabbati...
Questi i primi che mi vengono in mente, ce ne sono sicuramente altri, non se ne abbiano a male se non li ho citati sto ancora dormendo....
CIao, ma Yuzarman è un utente romano? Se intendevi me io abito a sassari  |
diego.83 |
Posted - 01 Aug 2009 : 14:07:24 anche io sono di roma(sacrofano). |
glasco |
Posted - 30 Jul 2009 : 09:53:25 è già stato fatto, magari negli anni passati, un topic-anagrafe dove i soci scrivono di dove sono e che emme hanno? |
bruno67 |
Posted - 30 Jul 2009 : 09:33:03 Siamo tantini... io , lo stew il Romoby il Ciavatta, l'F01, il Supercellets, l'Alf, il Morpi, lo Yuzarman, il Riccardo, Vipassana, Mabbati...
Questi i primi che mi vengono in mente, ce ne sono sicuramente altri, non se ne abbiano a male se non li ho citati sto ancora dormendo....
|
Samurai88 |
Posted - 29 Jul 2009 : 21:09:41 Molto saggio! fortuna che abito in periferia io! :-D |
Michele and Furious |
Posted - 29 Jul 2009 : 21:08:30 non non ci abito ma ci lavoro... purtroppo la mia Mk2 la tengo a casa e la prendo solo il fine settimana... la potrei portare qui nel caso di una pizza... ma diffido a lasciarla parcheggiata al centro di Roma per una settimana intera.. ha la vernice che è intatta e tale deve rimanere... |