T O P I C R E V I E W |
bruno67 |
Posted - 16 Jul 2009 : 12:41:44 Perchè non fare una Gianicolata di luglio? Anche Bowlingata oppure kartata marsicana, o Holikart... Io la butto la.
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SMOGBIKER |
Posted - 31 Jul 2009 : 15:20:31 raga'...siccome anche io questo fine settimana e il prossimo....non mi posso muovere per problemi lavorativi sopraggiunti.......se vogliamo decidere una data che possa accontentare i piu'...per farci una scampagnata a Campo Imperatore , o zona lago del Salto...o dove altro volete.....possiamo pianificare!!! |
mbagag |
Posted - 31 Jul 2009 : 12:05:34 mmm.... mi sa che siamo talmente pochi che se non viene nemmeno tu saremo iio e la mia MR2..... |
riccardo |
Posted - 30 Jul 2009 : 12:55:37 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by suxcellets

causa fermo tecnico del veicolo STOP consigliatomi stamattina STOP vedomi costretto a rinunciare all'incontro STOP a meno di non parteciparvi da passeggero STOP

che accidenti hai combinato ??
comunque, io rientro sabato 1, quindi la vedo dura per me.....ma ci provo, quindi se vuoi fare da passeggero dimmelo.
Nel caso penso di venire con il CRX, quindi comunque topdown....

tutto annullato, almeno per me....propongo di spostare più in là nel mese di agosto, ma ovviamente non è che dovete spostare tutto solo per me....

|
mbagag |
Posted - 26 Jul 2009 : 16:20:17 ciao ragazzi, per me va bene qualsiasi data....le mie vacanze sono già finite e mi aspetta una lunga estate a Roma! CIAO! |
bruno67 |
Posted - 24 Jul 2009 : 15:24:23 Io potevo fino al 31 Luglio....  |
riccardo |
Posted - 24 Jul 2009 : 14:30:36 quote: Originally posted by suxcellets

causa fermo tecnico del veicolo STOP consigliatomi stamattina STOP vedomi costretto a rinunciare all'incontro STOP a meno di non parteciparvi da passeggero STOP

che accidenti hai combinato ??
comunque, io rientro sabato 1, quindi la vedo dura per me.....ma ci provo, quindi se vuoi fare da passeggero dimmelo.
Nel caso penso di venire con il CRX, quindi comunque topdown....

|
Suxcellets |
Posted - 24 Jul 2009 : 14:04:23     
    |
SMOGBIKER |
Posted - 24 Jul 2009 : 13:45:54 RAGA...che ne dite di DOMENICA 2 AGOSTO...per un giro montagnoso????? Ci si puo' trovare su a Campo Imperatore "fonte vetica"....per mangiata al rifugio del mio amico...e passeggiata montana........o sae per voi e' troppo lointano...ci si puo' vedere all'uscita valle del salto...e farsi ungiro al lago del salto, con capatina al club nautico sul lago (e chi vuole puo' provare a fare wakeboard....l'istruttore e' un mio collega)....e andare a mangiare in un agriturismo a Varco Sabino (sempre di un mio amico...che e' anche il proprietario del club nautico).
Tutti posti testati e garantiti....auhauhauahuahauhauahuahau
Oppure gole del sagittario e capatina al lago di Scanno....e lago di Barrea. Poi si puo' tornare indietro passando da Pescassroli...ecc.ecc. Si accettano anche moto.....ehehehehehe |
romoby |
Posted - 18 Jul 2009 : 20:21:28 Io posso esserci questa domenica (domani)
fatemi sapere... |
riccardo |
Posted - 17 Jul 2009 : 23:12:07 per me, solo durante la settimana....sabato prox. parto per le vacanze....una settimana - per ora - poi però torno, eh !!
  |
SMOGBIKER |
Posted - 16 Jul 2009 : 22:31:11 ...io ci sono ad intermittenza (ferie non ne ho) quindi con un po' di anticipo...potrei riuscire a portarmi nel punto di incontro. Ovviamente per gite a Fonte Vetica (campo imperatore), o Maglianate.....ditemi...che organiziamo!!! |
ciavatta |
Posted - 16 Jul 2009 : 21:15:49 dopo il 24 ci cono anche mì. |
bruno67 |
Posted - 16 Jul 2009 : 16:31:29 Io parto ad Agosto, e fino al 31 luglio non ho turni di reperibilità per cui a me va bene qualsiasi data da domani al 31 luglio. Anche se fossimo in 3 va bene lo stesso. |
romoby |
Posted - 16 Jul 2009 : 16:25:19 Direi una GIanicolata domenicale.
Nel tal caso ritarderei la partenza. |
Gianjunior |
Posted - 16 Jul 2009 : 15:48:49 SIiiiiiiiiiiiiiiiiii
così posso venire anch'io!!!!!!!!!!  |