T O P I C R E V I E W |
mela |
Posted - 26 Jan 2005 : 14:47:21 non ci va nessuno? ci sono dreamcars,supercars e tuning...almeno per dare un'occhiata direi che ci faccio un salto
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Jack |
Posted - 27 Jan 2005 : 18:54:45 quote: Originally posted by mela
Stavolta ci vediamo però
Ci conto!  |
mela |
Posted - 27 Jan 2005 : 15:16:18 Stavolta ci vediamo però |
Jack |
Posted - 27 Jan 2005 : 00:02:26 Io sono giu domenica con un amico (lo stesso con il GT2 grigio di 2 settimane fa)  |
mich |
Posted - 26 Jan 2005 : 15:54:19 quote: Originally posted by mela
si si ,beh la circolazione turistica c'è sia sabato che la domenica pomeriggio. Mentre in mattinata la pista è riservata alle categorie prima citate. Io vado a dare un pcchiata alle macchine. Ti devi iscrivere sul sito www.speedday.it (compilare il modulo d'iscrizione) per entrare nel paddock (credo che funzioni così) Son 3 euro di entrata
Si Si.. come il nostro speed day ma a me nn piace correre con gente che nn conosco.. io vado sabato Vieni in pista Sabato??
|
mela |
Posted - 26 Jan 2005 : 15:52:02 si si ,beh la circolazione turistica c'è sia sabato che la domenica pomeriggio. Mentre in mattinata la pista è riservata alle categorie prima citate. Io vado a dare un pcchiata alle macchine. Ti devi iscrivere sul sito www.speedday.it (compilare il modulo d'iscrizione) per entrare nel paddock (credo che funzioni così) Son 3 euro di entrata |
mich |
Posted - 26 Jan 2005 : 15:30:16 quote: Originally posted by mela
non ci va nessuno? ci sono dreamcars,supercars e tuning...almeno per dare un'occhiata direi che ci faccio un salto
Ma nn è giornata del genere speed day la domenica.... ci si deve iscrivere o sbaglio?? mentre il sabato è libero.. dimmi tutto
|