| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Lago Iseo e dintorni Domenica 26 luglio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Dave.c Posted - 08 Jul 2009 : 20:24:59
Per domenica 26 luglio come ultimo incontro prima delle vacanze estive, io bertanza e alex 82 stiamo organizzando una bella domenica in compagnia per visitare un po' la zona del lago d'Iseo e con ovviamente mangiatina caratteristica...
ovviamente l'incontro è aperto a tutti gli mr2isti
mattia posterà le zone che visiteremo...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 16 Jul 2009 : 11:47:05
quote:
Originally posted by tablo

Spassoso questo topic...

...da far cascare le braccia oserei...
tablo Posted - 16 Jul 2009 : 09:39:05
Spassoso questo topic...
edit Posted - 15 Jul 2009 : 21:40:51
Confermato o data spostata?
Visto che l'altro non si fa più...
ciao Enrico
chivala Posted - 13 Jul 2009 : 11:17:51
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by chivala

ringrazio commosso per la lezione di italiano, ne faro' tesoro e mi permettero' di interpellarti quando avro dubbi in futuro..

ChiAvala, cosa vuoi di più dalla vita?

luca Posted - 13 Jul 2009 : 10:51:57
quote:

ringrazio commosso per la lezione di italiano, ne faro' tesoro e mi permettero' di interpellarti quando avro dubbi in futuro..

ChiAvala, cosa vuoi di più dalla vita?
chivala Posted - 13 Jul 2009 : 04:49:26
meki Posted - 12 Jul 2009 : 21:34:31
quote:

quote:
Originally posted by meki

Ragazzi per essere corretti in tutti i sensi e visto che Charlie ha cancellato il suo raduno dovreste spostare la data, capisco che voi non avevate nessuna cattiva intenzione, pero' ora che e' nato il malinteso non penso sia giusto fare un domenica di divertimento al Lago d'Iseo, io non vorrei mancare a nessuno dei due eventi .
Pero' noto anche che i moderatori tranne "LUCA" non dicono niente ed e' proprio in questa situazione che dovrebbero moderare la situazione analoga creata ( e non moderare solo prassi o consigli dati), dovrebbero intervenire in tutte e due i topic prima che nascano litigi e incomprensioni fra ragazzi del forum.
Detto questo ripeto, io non vorrei mancare in nessuno dei due eventi quindi organizzatevi bene

sinceramente non capisco perche' ogni volta si debba creare polemica. credo, anzi SONO SICURO che Dave, Alex e Mattia non si fossero accorti della concomitanza. quindi non capisco perche' debbano essere etichettati come scorretti. chi dice che sono scorretti pensa che Dave e company abbiano agito in malafede, ossia deliberatamente per ostacolare Charlie, we mi sembra quantomeno ridicolo.

concordo pure con chi dice che un evento bello come quello proposto da Charlie meriterebbe di essere valorizzato al massimo, e di conseguenza di essere organizzato con piu' calma.

se sai leggere ho scritto " capisco che voi non avevate nessuna cattiva intenzione" .
Ora vi spiego il significato di polemica visto che qui nessuno lo sa e l'ha usato molto a sproposito come termine.
POLEMICA:
Il termine polemica deriva dal greco " " che significa "attinente alla guerra", e designa quindi una sorta di guerra, per lo più verbale, condotta contro un avversario detto bersaglio della polemica.
Usare la polemica nel rapporto di relazione implica spesso, nell'intenzione di partenza, una situazione di potere, dove chi porta avanti il discorso polemico non desidera raggiungere un accordo comune, ma vuole imporre la propria idea sull'altro, camuffandola come discussione.

ora cercate di usarla in un contesto giusto.
p.s. per me Dave e' una persone splendida e sicuramente verra' benissimo la giornata di Domenica
chivala Posted - 11 Jul 2009 : 10:38:34
quote:
Originally posted by meki

Ragazzi per essere corretti in tutti i sensi e visto che Charlie ha cancellato il suo raduno dovreste spostare la data, capisco che voi non avevate nessuna cattiva intenzione, pero' ora che e' nato il malinteso non penso sia giusto fare un domenica di divertimento al Lago d'Iseo, io non vorrei mancare a nessuno dei due eventi .
Pero' noto anche che i moderatori tranne "LUCA" non dicono niente ed e' proprio in questa situazione che dovrebbero moderare la situazione analoga creata ( e non moderare solo prassi o consigli dati), dovrebbero intervenire in tutte e due i topic prima che nascano litigi e incomprensioni fra ragazzi del forum.
Detto questo ripeto, io non vorrei mancare in nessuno dei due eventi quindi organizzatevi bene

sinceramente non capisco perche' ogni volta si debba creare polemica. credo, anzi SONO SICURO che Dave, Alex e Mattia non si fossero accorti della concomitanza. quindi non capisco perche' debbano essere etichettati come scorretti. chi dice che sono scorretti pensa che Dave e company abbiano agito in malafede, ossia deliberatamente per ostacolare Charlie, we mi sembra quantomeno ridicolo.

concordo pure con chi dice che un evento bello come quello proposto da Charlie meriterebbe di essere valorizzato al massimo, e di conseguenza di essere organizzato con piu' calma.
meki Posted - 09 Jul 2009 : 22:55:32
quote:
Originally posted by glasco

FUOCO & FIAMME! FUOCO & FIAMME! ghghgh

il 25 sono ad ome in franciacorta per grigliatona con amici. poi resto lì a fare le nanne per rientrare a milano domenica pomeriggio. ci vuole tanto da ome ad iseo?

distanza 11,4 km
tempo di percorrenza 22 min

se nel caso ti perdessi http://www.tuttocitta.it/tcol/percorsi/ome-iseo?cb=l&cx1=10.12347&cy1=45.62492&cx2=10.06459&cy2=45.66062&dv1=Ome BS , Italia&dv2=Iseo BS , Italia&ind1=&ind2=&tp=c&op=rs&ccd1=58520&ccd2=44440&lpr=BS&lcn=Iseo&cre=7
Digra Posted - 09 Jul 2009 : 14:59:43
Credo anche io che, malgrado sia un pochino SCORRETTO organizzare nella stessa data, l'EVENTO di CHARLIE abbia bisogno di una tempistica di preparazione decisamente piu' comoda, anche se Charlie è già a buon punto con i preparativi..
credo che a tutti sia necessario un pochino piu' di preavviso.... ad esempio io lavoro tutti i sabati come alex...
e mi ritroverei come all'ultimo raduno...costretto a partire alle 5 per raggiungerVi e godere della Vostra compagnia...
il che potrebbe anche starmi bene perchè io ,lo farei... ma magari qualcun'altro... no... e sarebbe un peccato perdere la compagnia anche di quel qualcun'altro.

glasco Posted - 09 Jul 2009 : 14:46:31
FUOCO & FIAMME! FUOCO & FIAMME! ghghgh

il 25 sono ad ome in franciacorta per grigliatona con amici. poi resto lì a fare le nanne per rientrare a milano domenica pomeriggio. ci vuole tanto da ome ad iseo?
meki Posted - 09 Jul 2009 : 14:15:58
Dave.c Posted - 09 Jul 2009 : 13:06:33
quote:
Originally posted by alex82

Charlie... hai letto la mail di Mattia?

La tua è una iniziativa superlativa ed in quanto tale DEVE avere uno scenario tutto suo, con larghi margini di tempo... in modo tale che sia che:
- tu abbia tutto il tempo utile e necessario per organizzare bene tappe e pernotti
- gli albergatori abbiano la possibilità di inserirci in situazioni tali da limare i prezzi al minimo possibile
- noi abbiamo tempo di prendere giorni di ferie... infatti cosi come adesso, ad esempio, io riuscirei solo ad avere la domenica!

Quando ci hai proposto la tua iniziativa, (ricordi??) ci siamo subito mostrati interessatissimi... ma come tappa "nazionale" per il 2010, cioè come EVENTO importante!

quoto
questo è un evento impegnativo e importnate che nn vorrei perdere.. il nostro è solo un incontro tra amici poco impegnativo e chi vuole può partecipare senza impegno
alex82 Posted - 09 Jul 2009 : 12:07:18
Charlie... hai letto la mail di Mattia?

La tua è una iniziativa superlativa ed in quanto tale DEVE avere uno scenario tutto suo, con larghi margini di tempo... in modo tale che sia che:
- tu abbia tutto il tempo utile e necessario per organizzare bene tappe e pernotti
- gli albergatori abbiano la possibilità di inserirci in situazioni tali da limare i prezzi al minimo possibile
- noi abbiamo tempo di prendere giorni di ferie... infatti cosi come adesso, ad esempio, io riuscirei solo ad avere la domenica!

Quando ci hai proposto la tua iniziativa, (ricordi??) ci siamo subito mostrati interessatissimi... ma come tappa "nazionale" per il 2010, cioè come EVENTO importante!
luca Posted - 08 Jul 2009 : 23:00:34
quote:
Originally posted by Dave.c

quote:
Originally posted by Charlie111

non ho parole!!! è stato proprio Bertanza ad invitarmi ad organizzare qualcosa e poi che fate, ne organizzate un alto gli stessi giorni....per quanto mi riguarda divertitevi io chiudo tutto qui.

charlie io mi sono accorto ora del tuo bellissimo raduno... nn era nostra intenzione creare confusione!

Dave, spostatelo ad un altro weekend.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000