T O P I C R E V I E W |
Carletto |
Posted - 30 Jun 2009 : 12:01:46 WEEK END "Relax & Pista"
Arrivo: Venerdì 17 Luglio 2009 Partenza: Domenica 19 Luglio 2009
Il Pacchetto comprende:
Venerdì:
* Arrivo, * Pomeriggio in piscina e Beauty Farm * Cena di Gala e serata di Musica in Hotel, * Pernottamento.
Sabato:
* Colazione, * Piscine e Beauty Farm a disposizione, * Pranzo in Hotel... * ...tutti insieme verso l’ autodromo di Adria (17.00 --> 22.00 OPEN PIT). * Ore 22.30 pizza per tutti al ristorante Follia di Adria e poi ritorno * Pernottamento in Hotel.
Domenica:
* Colazione e pranzo in hotel, con libero accesso alle piscine e Beauty Farm
Prezzo speciale del pacchetto:
369€ per il pilota (INCLUSE 5 ORE DI OPEN PIT NEL CIRCUITO DI ADRIA!!!) 159€ per l’ accompagnatore 280€ solo OPENPIT senza soggiorno in Hotel
Visita l' Hotel e Contattami per prenotare!!
http://www.abanoplaza.it
Per prenotazioni fate pure il mio nome ma chiamate o scrivete info@plaza.it direttamente all' hotel
Ci vediamo li. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 09 Jul 2009 : 21:36:13 quote: Originally posted by SMOGBIKER ... Comunque....l'idea e come e' strutturata la cosa....mi piace davvero tanto (soprattutto a mia moglie)!!!
Sottoscrivo... (anche se non ho la moglie! ) |
SMOGBIKER |
Posted - 09 Jul 2009 : 15:27:19 ...bhe'...questo annullamento mi spiace per chi nonpotra' piu' farsi questo bel fine settimana.....ma mi spiace meno per il fatto che io nona vri potuto farlo a causa del lavoro...sigh....e quindi.....spero che quando sara' riorganizzato....CE LA FAROOOOO'!!!!!!!
Comunque....l'idea e come e' strutturata la cosa....mi piace davvero tanto (soprattutto a mia moglie)!!! |
enetec |
Posted - 09 Jul 2009 : 11:48:56 quote: Originally posted by Carletto
Tutto annullato, ci riproveremo un' altra volta, sperando in maggiori adesioni
 |
Carletto |
Posted - 09 Jul 2009 : 01:44:08 Tutto annullato, ci riproveremo un' altra volta, sperando in maggiori adesioni |
Charlie111 |
Posted - 02 Jul 2009 : 12:59:04 Come richiestoci all'ultimo raduno Gabry ed io stavomo preparando un raduno per l'ultima settimana di Luglio per un WE di Mare-cibo- (gli aperivi non li conto nemmeno) e........http://www.kart-fvg.com/go_kart_precenicco_it/index.aspx (pista kart-auto e minimoto)e altro....
a questo punto mi pare opportuno disdire tutto.... alla prossima. |
romoby |
Posted - 02 Jul 2009 : 12:05:05 Occasione molto ghiotta...
Vediamo. |
Carletto |
Posted - 01 Jul 2009 : 19:41:04 quote: Originally posted by enetec @Carletto: sistema il link all'Hotel che non funziona (e l'hotel è veramente bello invece! )
Fatto, grazie.
http://www.abanoplaza.it/offertespeciali/index.php?categories=pista http://www.abanoplaza.it |
enetec |
Posted - 01 Jul 2009 : 19:30:06 NonMiTentate, NonMiTentate, NonMiTentate... 
A me sembra una proposta veramente ottima...
@Sacha: 280 per la sola pista contro 369 per il soggiorno di tre giorni più la pista è, evidentemente, molto... Ma penso sia ovvio che la proposta è stata fatta tutta nell'ottica del soggiorno completo ed in tal caso i 369 sono veramente un prezzo eccellente... 
@Carletto: sistema il link all'Hotel che non funziona (e l'hotel è veramente bello invece! ) |
SMOGBIKER |
Posted - 01 Jul 2009 : 16:49:29 APPOGGIO alla grande il CIAVA e il CARLETTO......sinceramente mi sembra proprio una OTTIMISSIMA proposta. Anche perche' non e' la solita cosa...giri qualche turno e te ne vai!!! Una formula Relax e pista....e' veramente garbata...soprattutto, come detto, per chi fa' queste trasferte con moglie/ragazza al seguito. Loro seguono in pista....ma se avessero anche il pretesto della Butyfarm e piscina....ehehehehe....ci pagano anche l'open pit lane (e loro rimangono inpiscina....auhauhauahauhauahuahauhauahuahua)!!!!
Che dire....valuto i giorni......come al solito con il lavoro non ci cùsi capisce niente....ma diciamo che la cosa MI INTERESSEREBBE PARECCHIO!!!! |
ciavatta |
Posted - 01 Jul 2009 : 14:41:34 Allora, anche considerandoli come turni:
280/5=56 56/3=18,67 euro per venti minuti. Ovvero la META' di quello che ti è costato un turno a te.
E sarebbe caro?
Poi non consideri che la QUALITA' di girare in open pit non è nemmeno parente dei turnetti striminziti da 20 minuti, in cui quando cominci a capire qualcosa devi uscire dal circuito.
Ma, ancora.
L'orario! Vogliamo parlare del GUSTO infinito che si può provare a girare dalle 5 di pomeriggio fino a notte inoltrata? Vuoi mettere la ficata di veder tramontare il sole mentre si gira? Quasi una mini endurance. (senza considerare che credo ci sarà l'illuminazione, ergo->costi maggiori in proporzione ai turni abituali)
Nel pacchetto "full" poi sono incluse due notti in hotel (e... che hotel!) con pranzi/cene piscina e trattamenti vari (tattici anche per chi ha la "zavorrina" da portarsi dietro) il tutto ad un prezzo che di solito si spende tranquillamente "solo" per hotel e massaggi. Senza considerare che sono incluse 5 ore di pista!
Insomma, può veramente dire tutto, ma che sia caro, proprio no!
in merito al:
"aggiungendo la possibilità di girare anche solo per mezz'ora pagando meno, si riuscirebbe a far su molta più gente"
C'è anche chi si vuole inventare qualcosa di diverso... I turnetti classici lasciamoli agli organizzatori del circuito; in questo caso è il propietario della struttura alberghiera ad aver pensato (e realizzato) questa formula, giusto per stare un po' insieme ed unire l'utile al dilettevole.
|
sacha |
Posted - 01 Jul 2009 : 12:29:45 Io ho girato ad Adria un paio di volte, in occasione dei Track day, con la formula dei turni da 20 min a 35€ l'uno.
Chiaro che 280€ per 5 ore è più conveniente però, aggiungendo la possibilità di girare anche solo per mezz'ora pagando meno, si riuscirebbe a far su molta più gente ! |
Carletto |
Posted - 01 Jul 2009 : 12:07:30 Puoi dire tutto tranne che è caro!!!!!!!!! |
ciavatta |
Posted - 01 Jul 2009 : 12:06:38 quote: Originally posted by sacha
Mi sembra un TANTINO caro ...
Si vede proprio che sei un habituè...  |
sacha |
Posted - 01 Jul 2009 : 11:14:58 Mi sembra un TANTINO caro ... |
enetec |
Posted - 30 Jun 2009 : 16:50:50 Uhm... se la M fosse pronta con gli "upgrade" in cantiere... chissà, il programma mi tenta molto...  |