| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Adria ed Abano Terme 17-19 luglio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Carletto Posted - 30 Jun 2009 : 12:01:46
WEEK END "Relax & Pista"

Arrivo: Venerdì 17 Luglio 2009
Partenza: Domenica 19 Luglio 2009

Il Pacchetto comprende:

Venerdì:

* Arrivo,
* Pomeriggio in piscina e Beauty Farm
* Cena di Gala e serata di Musica in Hotel,
* Pernottamento.

Sabato:

* Colazione,
* Piscine e Beauty Farm a disposizione,
* Pranzo in Hotel...
* ...tutti insieme verso l’ autodromo di Adria (17.00 --> 22.00 OPEN PIT).
* Ore 22.30 pizza per tutti al ristorante Follia di Adria e poi ritorno
* Pernottamento in Hotel.

Domenica:

* Colazione e pranzo in hotel, con libero accesso alle piscine e Beauty Farm

Prezzo speciale del pacchetto:

369€ per il pilota (INCLUSE 5 ORE DI OPEN PIT NEL CIRCUITO DI ADRIA!!!)
159€ per l’ accompagnatore
280€ solo OPENPIT senza soggiorno in Hotel

Visita l' Hotel e Contattami per prenotare!!

http://www.abanoplaza.it

Per prenotazioni fate pure il mio nome ma chiamate o scrivete info@plaza.it direttamente all' hotel

Ci vediamo li.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
enetec Posted - 09 Jul 2009 : 21:36:13
quote:
Originally posted by SMOGBIKER
...
Comunque....l'idea e come e' strutturata la cosa....mi piace davvero tanto (soprattutto a mia moglie)!!!

Sottoscrivo... (anche se non ho la moglie! )
SMOGBIKER Posted - 09 Jul 2009 : 15:27:19
...bhe'...questo annullamento mi spiace per chi nonpotra' piu' farsi questo bel fine settimana.....ma mi spiace meno per il fatto che io nona vri potuto farlo a causa del lavoro...sigh....e quindi.....spero che quando sara' riorganizzato....CE LA FAROOOOO'!!!!!!!

Comunque....l'idea e come e' strutturata la cosa....mi piace davvero tanto (soprattutto a mia moglie)!!!
enetec Posted - 09 Jul 2009 : 11:48:56
quote:
Originally posted by Carletto

Tutto annullato, ci riproveremo un' altra volta, sperando in maggiori adesioni

Carletto Posted - 09 Jul 2009 : 01:44:08
Tutto annullato, ci riproveremo un' altra volta, sperando in maggiori adesioni
Charlie111 Posted - 02 Jul 2009 : 12:59:04
Come richiestoci all'ultimo raduno Gabry ed io stavomo preparando un raduno per l'ultima settimana di Luglio per un WE di Mare-cibo- (gli aperivi non li conto nemmeno) e........http://www.kart-fvg.com/go_kart_precenicco_it/index.aspx (pista kart-auto e minimoto)e altro....

a questo punto mi pare opportuno disdire tutto.... alla prossima.
romoby Posted - 02 Jul 2009 : 12:05:05
Occasione molto ghiotta...

Vediamo.
Carletto Posted - 01 Jul 2009 : 19:41:04
quote:
Originally posted by enetec
@Carletto: sistema il link all'Hotel che non funziona (e l'hotel è veramente bello invece! )

Fatto, grazie.

http://www.abanoplaza.it/offertespeciali/index.php?categories=pista
http://www.abanoplaza.it
enetec Posted - 01 Jul 2009 : 19:30:06
NonMiTentate, NonMiTentate, NonMiTentate...

A me sembra una proposta veramente ottima...

@Sacha: 280 per la sola pista contro 369 per il soggiorno di tre giorni più la pista è, evidentemente, molto...
Ma penso sia ovvio che la proposta è stata fatta tutta nell'ottica del soggiorno completo ed in tal caso i 369 sono veramente un prezzo eccellente...

@Carletto: sistema il link all'Hotel che non funziona (e l'hotel è veramente bello invece! )
SMOGBIKER Posted - 01 Jul 2009 : 16:49:29
APPOGGIO alla grande il CIAVA e il CARLETTO......sinceramente mi sembra proprio una OTTIMISSIMA proposta.
Anche perche' non e' la solita cosa...giri qualche turno e te ne vai!!!
Una formula Relax e pista....e' veramente garbata...soprattutto, come detto, per chi fa' queste trasferte con moglie/ragazza al seguito.
Loro seguono in pista....ma se avessero anche il pretesto della Butyfarm e piscina....ehehehehe....ci pagano anche l'open pit lane (e loro rimangono inpiscina....auhauhauahauhauahuahauhauahuahua)!!!!

Che dire....valuto i giorni......come al solito con il lavoro non ci cùsi capisce niente....ma diciamo che la cosa MI INTERESSEREBBE PARECCHIO!!!!
ciavatta Posted - 01 Jul 2009 : 14:41:34
Allora, anche considerandoli come turni:

280/5=56 56/3=18,67 euro per venti minuti. Ovvero la META' di quello che ti è costato un turno a te.

E sarebbe caro?

Poi non consideri che la QUALITA' di girare in open pit non è nemmeno parente dei turnetti striminziti da 20 minuti, in cui quando cominci a capire qualcosa devi uscire dal circuito.

Ma, ancora.

L'orario! Vogliamo parlare del GUSTO infinito che si può provare a girare dalle 5 di pomeriggio fino a notte inoltrata? Vuoi mettere la ficata di veder tramontare il sole mentre si gira? Quasi una mini endurance. (senza considerare che credo ci sarà l'illuminazione, ergo->costi maggiori in proporzione ai turni abituali)

Nel pacchetto "full" poi sono incluse due notti in hotel (e... che hotel!) con pranzi/cene piscina e trattamenti vari (tattici anche per chi ha la "zavorrina" da portarsi dietro) il tutto ad un prezzo che di solito si spende tranquillamente "solo" per hotel e massaggi. Senza considerare che sono incluse 5 ore di pista!

Insomma, può veramente dire tutto, ma che sia caro, proprio no!

in merito al:

"aggiungendo la possibilità di girare anche solo per mezz'ora pagando meno, si riuscirebbe a far su molta più gente"

C'è anche chi si vuole inventare qualcosa di diverso... I turnetti classici lasciamoli agli organizzatori del circuito; in questo caso è il propietario della struttura alberghiera ad aver pensato (e realizzato) questa formula, giusto per stare un po' insieme ed unire l'utile al dilettevole.
sacha Posted - 01 Jul 2009 : 12:29:45
Io ho girato ad Adria un paio di volte, in occasione dei Track day, con la formula dei turni da 20 min a 35€ l'uno.

Chiaro che 280€ per 5 ore è più conveniente però, aggiungendo la possibilità di girare anche solo per mezz'ora pagando meno, si riuscirebbe a far su molta più gente !
Carletto Posted - 01 Jul 2009 : 12:07:30
Puoi dire tutto tranne che è caro!!!!!!!!!
ciavatta Posted - 01 Jul 2009 : 12:06:38
quote:
Originally posted by sacha

Mi sembra un TANTINO caro ...

Si vede proprio che sei un habituè...
sacha Posted - 01 Jul 2009 : 11:14:58
Mi sembra un TANTINO caro ...
enetec Posted - 30 Jun 2009 : 16:50:50
Uhm... se la M fosse pronta con gli "upgrade" in cantiere... chissà, il programma mi tenta molto...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000