| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno Gardezana ( filmato )

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
meki Posted - 29 Jun 2009 : 15:15:18
Una solo parola BELLISSIMO , il raduno e' stato bellissimo tutta la compagnia e' stata bellissima, mi sono divertito davvero tanto.
Un ringraziamento speciala a MATTIA E SONIA due persone disponibili e fantastiche, grazie davvero di cuore e' stato un week-end indimenticabile, organizzatto alla grandissima.
Non mi voglio dimenticare si salutare ALEX che anche con una mano gessatta e' stato un grande sulle curve, Charli il saggio , sembrava Mac Gyver aveva tutti gli strumenti tutti i tipi di chiavi cacciaviti e bulloni e quanto non ci arrivava la sua attrezzatura si invetava lui qualcosa come quella della carta stagliola , Sacha come faccio a dimenticarmi di un nome simile , tre ore di prove alla fine sono riuscito a dirlo bene , enetec l'ho rincosiderato molto, l'avevo eticchettato con "sbirro" ma invece ora lo vedo piu' come amico ci ha aiutato a risolvere alcuni dilemmi sull'autostrada, la Bea come dimenticarla la fotografa ufficiale del raduno e devo anche ringraziarla perche' alla fine ci ha fatto fare le bollcini col sapone e poi tutti gl'atri con le loro battute e i loro sorrisi.
GRAZIE DAVVERO non dimentichero' mai questo week-end.

http://www.youtube.com/watch?v=nHIt5LcoH-w
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
meki Posted - 29 Jun 2009 : 17:50:13
fatto, mi raccomando con quel video compromettente. ;D
Charlie111 Posted - 29 Jun 2009 : 17:45:53
ottima performance.

Credo anche io sia meglio se riporti tutto nel topic del raduno così da avere tutto assieme per non perderlo tra i vari topic in futuro e mantenere il forum pulito. capisco ed apprezzo la tua iniziativa è sono sicuro che non ti offenderai ....VERO!!!

anche perchè altimenti potrebbero finire su youtube filmati che ti riguardano
meki Posted - 29 Jun 2009 : 16:03:43
scusami ma mi sembra gia' molto pieno quel topic, ne ho voluto aprire un'altro apposta per dare merito agl'organizzatori e racchiudere qui tutti i complimenti sul raduno.
Lo so che alcuni li hanno gia' fatti ma conoscendoli non scarteranno l'idea di commentare anche qui ;D
SMOGBIKER Posted - 29 Jun 2009 : 15:26:59
...garbato il video.....ma nonpotevi mettere questo tuo intervento nel topic gia' esistente del raduno?????...cosi' nonha nessun riferimento....!!!
Spostalo nel topic del raduno....cosi' si trova tuttoli'!!!
Complimentoni

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000