T O P I C R E V I E W |
Suxcellets |
Posted - 12 May 2009 : 13:24:45 Visto l'arrivo in città di Max Smogbiker e Grazia Smogbiker per la mappatura della centralina della loro M;
Visto il concomitante arrivo in città della famosissima corsa di auto storiche, più generalmente nota come "1000 miglia";
CONVOCO
una Gianicolata estemporanea per una cenetta in compagnia dei nostri amici "stranieri" e per ammirare insieme a loro l'arrivo delle auto in quel di Castel S. Angelo.
seguiranno ulteriori informazioni a riguardo!!
Listone:
- Grazia - Smogbiker - Supercellets - ..... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SMOGBIKER |
Posted - 17 May 2009 : 17:11:17 Eccoci ai ringrazimenti!!!!
Come al solito essere con voi e' sempre un gran piacere...ed e' sinonimo di allegria e spensieratezza!!
Vedervi e trascorrere delle giornate con tutti voi....e sempre tempo speso nel migliore dei modi...... e purtroppo sempre troppo poco!!!
Devo ringraziare in modo veramente grandissimo, per il prodigarsi e l'affetto di Giulio, Andrea e Alessandro, ....che ci hanno scarrozzato in giro per Roma (dal preparatore all'albergo, nel tour romano e dall'albergo al preparatore), dopo che avevo lasciato la emme dal preparatore.....facendoci sentire davvero coccolati!!
Oltre i dovutissimi ringraziamenti ai 3 ciceroni romani...Io e Grazia ringraziamo tutti i presenti con i quali ci siamo visti la sera di venerdi' (Alf, Stew e Marco83 con le relative consorti e Riccardo) che ci hanno fatto passare una meravigliosa serata nello scenario della sempre suggestiva Capitale, tra panini all'ombra del colosseo, ai motoracci rombanti dell'arrivo della Mille Miglia....alla camminata e bevuta tra le vie di Roma.
Devo anche scusarmi con Giulio, Marco e lo stew...che sabato mattina ci hanno aspettato pazientemente per salutarci, nonostante piu' di 1ora di ritardo (anche 1 e mezza) nel ritiro della EMME...rimanendo senza pranzo!!!
Non posso non citare il continuo siparietto tra il Ciava e lo zio Riccardo(con lo scarico spernacchiante)....che ci hanno fatto scompisciare per tutto il tempo!!!
GRAZIE....siamo stati come sempre meravigliosamente bene....ed ogni volta ci dispiace sempre tanto dover ripartire!!!!
|
bruno67 |
Posted - 15 May 2009 : 17:04:37    non mi hanno cambiato il turno di reperibilità, devo stare a casa davanti al pc... che amarezza... (cit.)    |
ciavatta |
Posted - 14 May 2009 : 23:13:07 Come mi ha detto Giulio, vedo che sei proprio lì... di fronte casa di Floriana ( )
Percui, don't worry, domani sera per le 19.00 passerò a prendere l'uomo più fotogenico dell'agro pontino, col quale poi passerò in Hotel da te e Grazia per portarvi al randez vous con gli altri sotto la statua del Papa.
Ci vediamo occhio e croce per le 19:23... Ma tanto ci sentiamo di sicuro in giornata  |
SMOGBIKER |
Posted - 14 May 2009 : 22:53:10 GRAZIE Cari....domattina partiremo in modo da stare dal preparatore per le 09:30! Come ho scritto un pochettino piu' su'...ho preso un'albergo all'eur...perche' il B&B dell'atra volta era tutto pieno. Per la precisione....saremo al EUR SUITE HOTEL in via Giuseppe Prezzolini http://www.booking.com/hotel/it/eursuitehotelroma.html?aid=304142;sid=ff3c643b2635098400464f2bbac64903
Ho appena sentito Giulio....con il quale ci siamo organizzati per domattina. Una volta che siamo in albergo...vedremo il dafarsi (giretti vari ed assortiti)...poi nel pomeriggio ci sentiamo cosi' ci organiziamo (se siete liberi).
A domani ragazzacci....non vedo l'ora!! |
Suxcellets |
Posted - 14 May 2009 : 21:51:26 quote: Originally posted by ciavatta
hai dimenticato il (cit.)
Max, se sei al B&B della volta scorsa ti passo a prendere col Cellets e la mitica puzzopanda!
....anche se sei nei dintorni!!!!    fatti sentire domani o con me o col Ciav. buon viaggio |
ciavatta |
Posted - 14 May 2009 : 21:40:58 hai dimenticato il (cit.)
Max, se sei al B&B della volta scorsa ti passo a prendere col Cellets e la mitica puzzopanda! |
Suxcellets |
Posted - 14 May 2009 : 19:25:51 quote: Originally posted by stew
Voto la 5° Possibilità: Chiamo Ciavatta al telefono quando sono in zona.
..... già perchè lui è il centro nevralgico!!! (cit.)   
PS portati la Ema!!!! |
Stew |
Posted - 14 May 2009 : 16:04:15 Voto la 5° Possibilità: Chiamo Ciavatta al telefono quando sono in zona. |
SMOGBIKER |
Posted - 14 May 2009 : 15:26:38 A noi va' bene tutto cio' che va bene a voi (compreso GT3...hihihihi)
L'albergo lo abbiamo preso all'EUR...in modo da essere in zona Giulio , Alessandro. Sapro' solo domani se la emme me la riconsegneranno la sera stessa...oppure il sabato!!! Per il resto....tutto cio' che volete! |
ciavatta |
Posted - 14 May 2009 : 14:59:07 Su indicazione del Cellets qui presente, convoco l'appuntamento uffiZiale per le ore 20:00 all'estremità est (lato P.zza Navona) di ponte S.Angelo, quello con la statua del Papa a cavallo di un cavallo con l'elmo da gladiatore, il cavallo però eh, mica il Papa. Approposito, mica era bianco il cavallo bianco del papa vero? Ah, no... Quello bianco era del siur Napoleone, quindi, quello del papa sarà ALMENO tutto nero.. O forse bianco con le stripes gialle?
Vabbè, dicevansi? Ah sì, ci vediamo lì.
Programma "A": Mangiamo una cosa al volo ed andiamo a guardare le maGhene (aRivano alle 20:30 trattabili)
Piano "B": Invertire l'ordine del programma definito "A"
Idea "C": Non parlate mai del fight club.
Numero "D": Non parlatemi mai del GT3... O perlomeno se non volete essere così magnanimi dal (correzione del C.) nel volermelo compErare.
hasta luego |
Marco83 |
Posted - 13 May 2009 : 11:39:41 Anch'io c'è! |
bruno67 |
Posted - 13 May 2009 : 09:47:18 Porca pupazza sono reperibile.... farò del tutto per esserci... |
riccardo |
Posted - 12 May 2009 : 21:45:33 quote: Originally posted by suxcellets
Visto l'arrivo in città di Max Smogbiker e Grazia Smogbiker per la mappatura della centralina della loro M;
Visto il concomitante arrivo in città della famosissima corsa di auto storiche, più generalmente nota come "1000 miglia";
CONVOCO
una Gianicolata estemporanea per una cenetta in compagnia dei nostri amici "stranieri" e per ammirare insieme a loro l'arrivo delle auto in quel di Castel S. Angelo.
seguiranno ulteriori informazioni a riguardo!!
Listone:
- Grazia - Smogbiker - Supercellets - .....
e secondo voi, io potrei mancare ?????
RICCARDO C'E' !!
P.S. Andrè, se vuoi c'è una vecchia Honda di circa 10 anni che può passare a prenderti....
  |
Alf |
Posted - 12 May 2009 : 20:22:58 Io c'è  |
yuzar_k |
Posted - 12 May 2009 : 18:16:27 nooo questo venerdì parto!!!!! |