T O P I C R E V I E W |
Bertanza |
Posted - 05 May 2009 : 22:15:58 Raduno
Quantum of Solace

sabato 27 e domenica 28 GIUGNO 2009
Siamo pronti per una nuova avventura insieme??
Ecco a voi il programma per il raduno che ci porterà attraverso le strade battute da James Bond nell'episodio Quantum of Solace, ci farà conoscere dove D'Annunzio decise di vivere e ancora... tanti tornanti da fare insieme e località dove riposarci degustando prodotti locali!!!
E allora ecco il programma:
Sabato 27
14.00 Ritrovo a Desenzano del Garda. Sulla destra appena fuori dal casello c'è un parcheggio.

15.30 Visita al Vittoriale - casa di D'Annunzio. Gardone Riviera

20.00 Arrivo presso l'Hotel S'Ilario (www.hotelsantilario.com) a Rovereto (TN) sistemazione e cena.
Domenica 28
9.30 Partenza dall'hotel per raggiungere l'altipiano di Folgaria

10.15 Visita libera del paese e aperitivo
12.00 Partenza per un giro per l'altipiano di Folgaria e Lavarone passando per Fondo Grande, Fondo Piccolo, Passo Coè, Ortesino

13.30 Pranzo al ristorante Vezzena in località Passo Vezzena, Levico Terme
15.30 Partenza per Asiago

16.00 Giro libero ad Asiago merenda-aperitivo e saluti finali.
Da Asiago siamo vicini all'autostrada "Valdastico" che si collega poi sulla A4.
Il costo del raduno è di 130,00 € a persona per i tesserati al club e di 140,00 € a persona per i non tesserati Per chi desiderasse avere una camera ad uso singolo verrà aggiunto un sovvraprezzo di 10,00 €
Costo del sabato: 85,00€ Costo della domenica: 45,00€
Il costo comprende:
- visita al Vittoriale 15,00 €; - cena presso l'hotel S'Ilario 25,00 €; - pernottamento e prima colazione presso l'hotel S'Ilario 40,00 €; - aperitivo a Folgaria 5,00 €; - pranzo al ristorante Vezzena 30,00 €; - aperitivo merenda ad Asiago 5,00 €; - piccola "tassa" di 5,00 € al giorno per persona approvata dal direttivo nel Raduno del Montefeltro per "risanare" il bilancio e quindi la vita dell'MR2 Club Italia.
Per questioni organizzative per la sistemazione alberghiera bisognerà dare la propria adesione entro il 31 Maggio 2009. Oltre tale data non si assicura la possibilità di pernottamento nell'albergo indicato con conseguente aumento di prezzo.
Coordinate per il pagamento che dovrà essere necessariamente fatto entro il 31 maggio 2009:
IBAN IT 65 CIN C ABI 07601 CAB 11200 C/C 000066569443 INTESTATO A MATTIA BERTANZA
Vi chiedo inoltre di inserire nella lista delle adesioni a cosa partecipate.
Lista:
1 - Mattia e Sonia 2- Cristian Grazioli (audi S3 arancio) |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
miky-mr2 |
Posted - 05 Jul 2009 : 17:30:19 quote: Originally posted by agif
ho visto dalle foto che c'era anche miky...mamma mia..quanto tempo è passato...
Infatti... Era da una vita che nn frequentavo un raduno! Spero di rivederti al prossimo!!
Miky |
xmnemox |
Posted - 04 Jul 2009 : 18:56:09 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by xmnemox
ed eccomi anche io!!!... in fine un ringraziamento alle mia Punto!che mi ha sopportato e si è fatta strapazzare ed è riuscita anche a stare dietro per un pezzo...

Ecco chi era quel "pazzo" con la Punto che andava come una M...!!! 
si beh....l'ho spremuta per bene!infatti si sentiva!credo sia invecchiata di 1 anno in un giorno!haehaeheha....grazie grazie!!! |
edit |
Posted - 04 Jul 2009 : 01:08:32 Caio a tutti, anche se in ritardo a causa degli esami di maturità che non mi hanno lasciato un minuto libero, volevo ringraziare tutti per la piacevole giornata trascorsa assieme; soprattutto gli organizzatori, che hanno scelto sia un'ottima visita al Vittoriale, sia un bel percorso lungo il lago, e Giul per la pazienza nel fare la scopa aspettendo sempre i miei ritardi... Per il prossimo raduno prometto di cambiare gomme |
enetec |
Posted - 03 Jul 2009 : 16:41:12 quote: Originally posted by xmnemox
ed eccomi anche io!!!... in fine un ringraziamento alle mia Punto!che mi ha sopportato e si è fatta strapazzare ed è riuscita anche a stare dietro per un pezzo...

Ecco chi era quel "pazzo" con la Punto che andava come una M...!!!  |
meki |
Posted - 03 Jul 2009 : 11:54:35 Bea : ho visto che hai caricato altre foto su facebook , sono davvero bellissime. |
xmnemox |
Posted - 03 Jul 2009 : 09:04:49 ed eccomi anche io!!!Ringrazie veramente tutti per la compagnia! a partire da Mattia e Sonia!! per proseguire sulla santa Sara che segue e non blocca il pazzo e entusiasmante alex!!!poi ovviamente la mr2 piu gialla e di conseguenza il siur Pietro e la simpaticissima fotografa e sorella Bea! poi il robytel che non manca mai e che come sempre mi insegna qualcosa di nuovo ogni volta!!!!poi mi ha fatto piacere rivedere il Giul che a mio giudizio è il più pazzzo di tutti! Veramente un icona immancabile del club! Ho avuto il piacere di conoscere Digra, Danilo, Sacha, e anche se son stato per poco, gli ho trovati simpatici e appassionatissimi ovviamente! il buon meki e dave c! Cosa dire! simpaticissimi e tremendamente divertenti!Ovviamente si segnalano le rispettive donne di tutti i partecipanti, che oramai hanno stomaco ben rodato per curve e velocita! In oltre ringrazio Alex sara sonia mattia robytel pikappa e valentina pietro e bea perchè mi hanno convinto a tornare a verona la sera per mangiare una pizza buonissima ma soprattuto per godere della loro unica compagnia...devo dire che nonostante non avessi dormito la notte causa discoteca, arrivato la mattina a rovereto e girato tutto il giorno....loro riescono SEMPRE a farmi fare un 200km in più...e se devo essere sincero...VALE SEMPRE LA PENA FARLO...grasssssieeee a loro non c'è volta che torno a casa stanco.....veramente oramai non si possono piu chiamare soci del club ma sono AMICI!!!
in fine un ringraziamento alle mia Punto!che mi ha sopportato e si è fatta strapazzare ed è riuscita anche a stare dietro per un pezzo...poi ovviamente....vi ho lasciati andare non volevo umiliarvi tutti!AHSHAHAHAHHAAH....
Grazie di cuore a tutti!!! Mario |
enetec |
Posted - 01 Jul 2009 : 19:26:44 quote: Originally posted by agif ... Manlio, non dire fesserie.....l'infortunio.... non avevi p_lle       ...
No, no, purtroppo ero sotto infortunio e noi "privilegiati" abbiamo la visita fiscale anche sotto infortunio... 
Non solo: con le ultime "belinate" adesso le fasce orarie (ANCHE sotto infortunio!!!) sono passate da 10-12 + 17-19 a 8-13 + 14-20!!! 
Quindi se ti rompi un braccio devi farti DUE MESI di DOMICILIARI...
Meglio andare a rubare, lo dico sempre...  |
alex82 |
Posted - 01 Jul 2009 : 18:51:45 quote: Originally posted by salim
quote: Ho sperimentato più del dovuto il blocco-ponte
Ma giravi il volante coi denti? Comunque, escludendo Alex e Mattia...
Ma te le cerchi anche... |
salim |
Posted - 01 Jul 2009 : 11:31:05 quote: Ho sperimentato più del dovuto il blocco-ponte
Ma giravi il volante coi denti? Comunque, escludendo Alex e Mattia, ho passato un gran bel sabato anch'io in compagnia della solita squadra di matti. Grazie a tutti! |
agif |
Posted - 30 Jun 2009 : 23:26:42 Non ho parole per descrivere l'amarezza di non essere potuto esserci... ma vi assicuro che era un po azzardato con il super pancione di eleonora...abbiamo usato la testa e non l'istinto (vedi mission to holland x enetec)... :) ci spiace un sacco...però sono felice che sia andato a voi tutto bene... ormai mattia è una garanzia..... ho visto dalle foto che c'era anche miky...mamma mia..quanto tempo è passato...
Manlio, non dire fesserie.....l'infortunio.... non avevi p_lle      
ciaoooooooo |
alex82 |
Posted - 30 Jun 2009 : 20:21:15 Troppi complimenti... si, effettivamente me la son cavata a portare la emme a casa pur con l'ausilio di un solo arto... ma devo pure ammettere che ho rischiato dei drittoni allucinanti in certi punti ove l'articolazioni erano bloccate! Ho sperimentato più del dovuto il blocco-ponte 3°->2°... era l'unico modo per fare i tornanti senza girare il volante!!! |
enetec |
Posted - 30 Jun 2009 : 17:34:54 quote: Originally posted by jarod ... Quanto alla possibilità di mettere in cantiere un'altra impresa stupida.. direi che non dovrai insistere più di tanto, sai che sono sensibile a questi argomenti! 
...e tu sai che l'altra volta ho ceduto il "mio sedile" ad Agif solo causa "infortunio", vero? 
E poi... QUALE "impresa stupida"... molto ma molto "intelligente" direi...  (ogni riferimento alla "fase" in cui avete staccato le telecamere l'altra volta è puramente... voluto! ) |
enetec |
Posted - 30 Jun 2009 : 17:32:22 quote: Originally posted by meki ... a mia discolpa posso dire che non me ne ero accorto che c'era una pachina dietro di me con sedute due persone 
Ce n'eravamo accorti... che non te ne eri accorto!!! 
quote:
con quei specchietti come faccio a vedere chi ho dietro 
Ergo: aveva ragione l'agente che ti aveva fermato allora...  |
jarod |
Posted - 30 Jun 2009 : 17:30:38 Eccomi, sono appena arrivato a casa... oppure sono tremendamentte pigro, lascio scegliere a voi.
La mia è stata una visita fugace, e per di più in condizioni da semi-zombie causa sonno, ma sono stato felice di non essermi perso questo ritrovo! Grazie a Sonia e Mattia per la splendida organizzazione, e a tutti gli altri per avrci messo le loro brutte facce 
quote: Originally posted by enetec
[..]Sono stato molto contento soprattutto di:
- aver rivisto vecchi amici che non vedevo da tempo ad un raduno come il "dinamico duo" Giul & Jarod (che sto cercando di convincere a ripetere l'impresa "olandese" in un prossimo futuro... )
Che tu ci creda o no, sei uno dei motivi per cui mi sarebbe dispiaciuto perdermi il raduno.. e non solo perchè avevi un presente per me  Quanto alla possibilità di mettere in cantiere un'altra impresa stupida.. direi che non dovrai insistere più di tanto, sai che sono sensibile a questi argomenti! 
quote: Originally posted by danilo
Un grosso complimento a quel ragazzo con il braccio ingessato ( ) che lottava per tenere in strada quella macchina che non ne voleva sapere, e a quello con i capelli biondi e lunghi ( )che mi ha fatto sudare 4 camicie per inseguirlo fino a farmi bollire l'olio dei freni con conseguente brivido finale.
Alex, ma tu hai capito di chi sta parlando?!?  |
meki |
Posted - 30 Jun 2009 : 17:29:24 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by alex82 ... - Intossicazione Contringeva il povero Meki ad insistere a scaricare quintali di olio sul Gazzettino di Belluno di un anziano lettore seduto sulla panchina posta ad un metro dietro la sua macchina. Sui giornali di stamattina... la tragica notizia del decesso dell'uomo. ...
Si, in effetti Meki che "sgassava olio" sull'anziana coppia seduta su una panchina a meno di un metro dai suoi (puzzolenti! ) scarichi è stata una delle scene "cult" del raduno... 
Oddio, anche Salim che, quale "scopa" seguiva fino a casa un ignaro MR2ista NON partecipante al raduno non è stato male in effetti però... 
a mia discolpa posso dire che non me ne ero accorto che c'era una pachina dietro di me con sedute due persone , con quei specchietti come faccio a vedere chi ho dietro  |