T O P I C R E V I E W |
riccardo |
Posted - 05 May 2009 : 12:58:52 Eccoci, siamo di nuovo in vista della MITICA "corsa più bella del mondo" !!
Per i soci romani.....quando e come ci organizziamo ?

|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Hanger |
Posted - 25 May 2009 : 21:41:42 quote: Originally posted by Gianjunior
Io questa mattina sono stato fuori dal casello di chiusi dalle 9.20 alle 9.50 alla fine non vedendo nessuno (che fine avete fatto?) sono ripartito verso Radicofani e mi sono fermato al distributore "la Bisarca" per vedere le macchine da ferme
ho visto una speedster stupenda tutta in carbonio e con il muso completamente stravolto esteticamente era una bomba sul fianco c'era scritto www.borbotta.com

era fantastica, ho fatto qualche foto col cellulare in settimana le posto
la fa un ragazzo del forum di derapados che fa anche prototipi..sarà solo rivestita ma il grosso del lavoro è lo stampo madre e il sistema di apertura...tanto di cappello
|
Suxcellets |
Posted - 17 May 2009 : 19:29:06 'stardi......    |
agif |
Posted - 17 May 2009 : 10:22:47 quote: Originally posted by zak
PIOVEVA potete chiudere il topic ahahahahahahahahahhahahahahha

già....tutto bagnato        |
zak |
Posted - 16 May 2009 : 21:02:36 PIOVEVA potete chiudere il topic ahahahahahahahahahhahahahahha
           |
Gianjunior |
Posted - 16 May 2009 : 16:12:54 quote: Originally posted by AndreaG
quote: Originally posted by Gianjunior
ho visto una speedster stupenda tutta in carbonio ....
dal sito: L'auto realizzata è stata rivestita dai nostri applicatori con la pellicola carbonio nera 3M

Bella lo stesso |
luca |
Posted - 16 May 2009 : 14:14:10 Oggi giro in moto. Arrivato a Siena mi sono trovato in mezzo al serpentone della MM. Spettacolo!!! Chissà perché mentre passavo c'era un sacco di gente lungo la strada che mi salutava...  |
AndreaG |
Posted - 16 May 2009 : 12:43:33 quote: Originally posted by Gianjunior
ho visto una speedster stupenda tutta in carbonio ....
dal sito: L'auto realizzata è stata rivestita dai nostri applicatori con la pellicola carbonio nera 3M
 |
Gianjunior |
Posted - 16 May 2009 : 12:25:16 Io questa mattina sono stato fuori dal casello di chiusi dalle 9.20 alle 9.50 alla fine non vedendo nessuno (che fine avete fatto?) sono ripartito verso Radicofani e mi sono fermato al distributore "la Bisarca" per vedere le macchine da ferme
ho visto una speedster stupenda tutta in carbonio e con il muso completamente stravolto esteticamente era una bomba sul fianco c'era scritto www.borbotta.com

era fantastica, ho fatto qualche foto col cellulare in settimana le posto
|
agif |
Posted - 15 May 2009 : 21:14:06 meteo sembra OK.... io vi aspetto da marisa a barberino.... vengo con un amico!!!
a domani.... |
alex82 |
Posted - 15 May 2009 : 17:39:39 A Brescia la Mille Miglia è partita... ve lo posso assicurare! |
danilo |
Posted - 15 May 2009 : 13:57:22 Causa problemi famigliari di questi giorni, peraltro rientrati, mi ritrovo con un gran bisogno di riposo. Dormendo, vi accompagnerò in questa bellissima cavalcata fra amici e macchine mirabolanti. Buon divertimento.  |
Marco83 |
Posted - 15 May 2009 : 13:00:21 Mi sa che per domani passo... 
Il "Ristorante Tina Racing Team" perde un elemento    !!!
|
zak |
Posted - 15 May 2009 : 12:44:03 o ma allora sti romani non se fanno vedere ????? a vedere le previoni meteo di oggi sembra che la perturbazione sia in anticipo e domani dovrebbe essere sole http://www.ilmeteo.it/meteo/Radicofani http://www.ilmeteo.it/meteo/Barberino+di+Mugello
|
pikappa |
Posted - 14 May 2009 : 14:51:59 ...uffi, sarei venuto volentieri almeno a brescia per la partenza ma sono troppo incasinato... Che palle! |
alex82 |
Posted - 14 May 2009 : 14:40:01 quote: Originally posted by onechaos
stasera io sono di fronte al museo 1000 miglia di brescia, a sant'eufemia. solita postazione sulla rotonda o magari seduto in auto nel parcheggio della tamoil, se qualche bresciano passa di lì ci si vede
Bon... ci si vede! |