T O P I C R E V I E W |
ciavatta |
Posted - 03 May 2009 : 23:38:13 Brevissimamente qui per mandare un bacione a tutti/e coloro non sono riuscito a salutare degnamente stamane prima di fuggire verso casa.
Mi faccio perdonare con qualche fotina ed un video che permetterà di capire a chi non c'era che strade si è perso, e a chi c'era... Il perchè ogni volta vi dovevo aspettare per almeno un quarto d'ora!   
Come al solito è stato un piacere rivedere le ormai solite vecchie facce, ed anche nel dare finalmente un volto umano a qualche nick qui sul forO.
Ah, oltre a ringraziare gli organizzatori (Alf-Effezero-lo Stiù, con menzione particolare al SuperC, che si merita veramente un encomio) un bel grazie và anche al "Principale" che ci ha baciato di sole per tre giorni consecutivi, riservandoci la pioggia solo nella notte tra sabato e domenica.
P.s.
Al ritorno mi sono ritrovato a fare un altro raduno in solitaria, ho già adocchiato le stradine per il prossimo! ...Peccato averle fatte "piano", ma sono arrivato a casa usando solo il freno a mano (pasticche caput)
Ah, NON provate mai un GT3! Almeno se -come me- NON potete poi andare di corsa a comprarne uno!  
Cheeeeeeeeese....

Un abbraccio a chi purtroppo si è dovuto perdere questi fantastici momenti...  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sacha |
Posted - 21 Jun 2009 : 10:44:36 Perla, ti ho mandato il link per scaricare le foto in data 05/05/09...
Comunque sono qua: http://digilander.libero.it/lastillusion/Sacha_Raduno_MR2_090501.zip
Ciao!  |
perla |
Posted - 21 Jun 2009 : 01:27:11 ciao sacha,
non ho ricevuto nessuna foto da te, dove le hai mandate ? il mio indirizzo e' perla@mr2.it ricordati di non mandarmele tutte,ma
1) selezionare piu' belle 2) riducile, ad un formato 800 X 600 3) mandamele a : perla@mr2.it
grazie ciao |
SMOGBIKER |
Posted - 10 Jun 2009 : 10:32:12 ahahahaha....spassosi i titoli!!!! Grazie Antonello e Franca....gia' memorizzato nell'album dei ricordi di questo fantastico raduno! |
tritto |
Posted - 09 Jun 2009 : 22:11:29 Ciao a tutti ho pubblicato nell'area "Download" il Filmato del Raduno Motefeltro by Morpi. Si ringrazia Antonello e Franca per aver realizzato la documentazione formato CD. Link Filmato 138 MB (salvaltelo sul vostro computer con il dx del mouse altrimenti non parte): http://www.mr2.it/HTML/download/Montefeltro.mpg |
bruno67 |
Posted - 03 Jun 2009 : 15:34:25 Anch'io non ho avuto tempo ne ho molte con tutti gli equipaggi...
|
morpi |
Posted - 01 Jun 2009 : 19:23:30 quote: Originally posted by sacha
Ragazzi, ma tutte le foto del raduno che fine hanno fatto?
Io le ho mandate a Perla già da un po'...
Tritto, lasciala lavorare   !!!
Mercoledi spedisco le mie piu'un video di circa 20 min. Scusate il ritardo ma gli impegni... e poi c'e' nero vision che e' complicato come una traduzione in aramaico.. |
dan76 |
Posted - 01 Jun 2009 : 17:56:05 già ... ma sarò presente a quello di fine giugno ;)
|
alex82 |
Posted - 01 Jun 2009 : 17:44:26 quote: Originally posted by dan76
ecco ... mi sono perso il MITTTICO raduno .... che nostalgia!! Ancora mi ricordo quando sotto il diluvio vi era gente con la cappotte aperta ... SAAAALLIIIMMMM la prossima volta chiamami ......
Bella sicurezza fidarsi di Salim! 
... e guardare di più il forum    |
sacha |
Posted - 01 Jun 2009 : 16:35:44 Ragazzi, ma tutte le foto del raduno che fine hanno fatto?
Io le ho mandate a Perla già da un po'...
Tritto, lasciala lavorare   !!! |
dan76 |
Posted - 01 Jun 2009 : 15:56:56 ecco ... mi sono perso il MITTTICO raduno .... che nostalgia!! Ancora mi ricordo quando sotto il diluvio vi era gente con la cappotte aperta ... SAAAALLIIIMMMM la prossima volta chiamami ...... |
Dave.c |
Posted - 23 May 2009 : 03:10:39 belle foto ragazzi!   |
mikemr2 |
Posted - 12 May 2009 : 23:44:45 Ragazzi ,anche se in ritardo,non posso che elogiare per l'ottima accoglienza e la grande fratellanza dimostrata nel raduno!!! Un plauso a tutti coloro che abbiamo conosciuto sia io che silvia nel raduno,persone veramente brave!!! Felice di aver conosciuto il presidente"TRITTO" e la solarita' e allegria di "PERLA" persone veramente uniche e anche poter aver toccato con mano la BESTIACCIA CATTIVA MR2 666!!! Un saluto e ringraziamento a SUXCELLETS per la sua simpatia e professionalita'!!! Un Abbraccio forte a MAX e GRAZIA oramai miei consolidati amici e partners di avventura !!!! Un grazie a PIETRO ,e anche a sua sorella Beatrice, che con la loro "OFFICINA VOLANTE" ha montato le boccole alla mia MR2!!! Un grazie al mitico ROMOBY che per un attimo e' stato"KILLING IN ACTION"!! Un grazie al "CIAVATTA" pilota/reporter del raduno!!!(Andrea ti aspetto per qualche gara via on-line appena avro' il LOGITECg25 e se ti capita prova GRID su PS3. Un ringraziamento anche a CHARLIE 111 per i suoi consigli(niente di preoccupante la fumata che hai visto in rilascio...tutto ok colpa dell'aspirazione che ha risucchiato eccedenza olio dal collettore di aspirazione) e a presto per i LAMBO DOORS!!! . Un ringraziamento anche al bravissimo Bruno ,con il quale abbiamo scambiato chiacchere costruttive su MR2 e non,e alla sua gentilissima e simpaticissima Grace (Aspetto tue info per acquistare insieme le barre rinforzo TANABE) Saluto anche al grande MEKI e MERY per la loro genuinita' e trasparenza nel dimostrare la loro felicita'(Grande prestazione finale con bruciata di gomme selvaggia e complimenti perche' intanto hai dimostrato come si saluta da vero RACERS) Saluto anche al grandissimo AGIF e Eleonora,anche se per il brevissimo tempo di conoscersi e stringersi la mano siete due persone fantastiche e auguri per I FUTURI MAMMA E PAPA'!! Un saluto a F01 e Floriana e alla loro cattiva"MOBILE STHEALTH" veramente bella e cattiva!!! Non posso non ricordare Edit e Monica persone veramente "impeccabili" Oppure il grande ALEX82 con i suoi racconti e nonche' PROGENITORE del FAI DA TE su MR2 !!!un grande E quanti ancora ho da salutare veramente Morpi e Franca (se non erro franca ha pensato che fossi un suo parente delle puglie per la mia assomiglianza hahahah) Marco83 e Daniela ,Redphobos e Mariagrazia ,Zecarlos e Silvia Zak e Giovanna e se dimentico qualcuno scusatemi!!!hahahahah
SIETE STATI GRANDI E UNICI!!!
P.S per SMOGBIKER Tutto gaioooo hahahahahahahhahahaha    Mi sono pisciato sotto dal ridere per quella foto!!!  Troppo forte!!
|
SMOGBIKER |
Posted - 11 May 2009 : 23:30:14 ...ohhh mamma!!!!!...ma proprio la foto mentre facevo la camminata froceyen....mi dovevi fare?????'sigh sigh |
bruno67 |
Posted - 11 May 2009 : 22:34:09 Adesso posto un po' di foto, quelle con le macchine e gli equipaggi successivamente, per adesso solo alcuni scatti particolari 

Ne seguiranno molte altre |
bruno67 |
Posted - 11 May 2009 : 21:55:08 Ragazzi trovo solo ora un po' di tempo per scrivere: Per consolarci dal rientro dal raduno, il week-end finito ieri, Grace ed io l'abbiamo passato a Madrid Che dire: Una conferma è venuta dai "vecchi" soci, dai compagni di "gianicolate" dai Toscani, dal presidente Tritto & Perla, un pensiero va ai nuovi soci tanto per citarne alcuni, Sacha & signora, Zecarlos & signora,Pietro & sister, a tutti anche quelli non citati in questo post (diventerebbe troppo lungo). E una menzione speciale allo "SPIRITO DEL GRUPPO" Ormai siamo degli amici, non si parla più tanto di motori, di macchine, ci si incontra nonostante alcuni non abbiano più la mitica "M", c'è il piacere di rivederci e di stare insieme. Spero che ci si reincontri per tanto e tanto altro tempo ancora, con o senza mr2.
Grazie a tutti di cuore.
|