| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Vallelunga 27/28 Giugno 2009

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ciavatta Posted - 29 Apr 2009 : 14:45:22
Ragassuoli...

C'è la possibilità (abbastanza rara) di girare a Vallelunga a fine giugno, 2 giornate divise in turni da 25 minuti.

Yellowelise ha già riempito 3 turni di Lotus assorite, mi hanno chiesto di chiedere qui se qualcuno è interessato a girare, perchè stiamo cercando di prendere un'altro turno in esclusiva (30 auto).

Di pari passo si sta muovendo anche K71 sul forum MX-5, così riusciamo ad essere "tutti noi" (all'interno del turno delle 11.00 del 27) e girare in tranquillità.

Il prezzo è di 75 euro, contro gli 80 chiesti per prenotazioni singole.

Forse riusciamo a prendere anche quello delle 9.00 ad un prezzo ancora più basso.

Passeggero consentito.

Se qualcuno è interessato batta un colpo qui, che nel giro di una settimana (a seconda delle adesioni) vi faccio sapere tutto.

Ovviamente se qualcuno (magari anche durante il raduno) vuole qualche informazione in più, non ha che da chiedere.

Ah, per i più "smaliziati" c'è anche la possibilità di affittare una vettura da corsa (Turismo/GT Challenge/GT FIA)

Vi lascio la locandina
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 12 Aug 2009 : 16:16:21
lo avevo preparato...ma mai scaricato!!!
lo so'......e' un po' schifoso (no il video...ma come guido...hihihihihihi).....ma stavo facendo "conoscenza" della pistarella...cercando di apprendere dagli altri!!!

http://www.vimeo.com/6056078

Spero ditornare presto anche a Vallelunga...ghghghghg
bruno67 Posted - 15 Jul 2009 : 17:57:54
quote:
Originally posted by alexM

quote:
Originally posted by bruno67

Non credo la commercializzino la Camaro da Noi, come non commercializzano la Dodge Charger, la Ford Mustang.....etc..

Chi ha detto che la prendo in italia? Sicuramente la importerò.....

AUGURI!!!!
romoby Posted - 15 Jul 2009 : 15:34:54
in bocca al lupo...
alexM Posted - 15 Jul 2009 : 14:48:19
quote:
Originally posted by bruno67

Non credo la commercializzino la Camaro da Noi, come non commercializzano la Dodge Charger, la Ford Mustang.....etc..

Chi ha detto che la prendo in italia? Sicuramente la importerò.....
bruno67 Posted - 15 Jul 2009 : 14:15:37
alexM Posted - 15 Jul 2009 : 12:29:20
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Vi agevolo 7 minutini di video che ho fatto ai ragazzacci delle 11:00.
buona visione:

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8952

Smog consolati....ha sorpassato anche una sky line nissan.... diciamo andavate piano......perchè quando dai gas se vede...147 quanto mai....nn regge...cmq speriamo che possa venire anche io...prima con la emme e poi con la ford...e se le finanze mi vanno bene cn la camaro ss....mi accetterete?
SMOGBIKER Posted - 09 Jul 2009 : 15:35:02
ahahaha...Riccardo....e' gia' tanto che sono riuscito a cambiare formato e farlo venire fuori di una dimensione accettabile...ahahahahahaha

Lo sai....potete chiedermi di smontare un motore a occhi bendati a tempo di marsigliese, e farmelo rimontare a testa in giu'.....ma non mi chiedete cose strane su cose computesristiche...perche' non ci vado d'accordo...auhauahuahauhauahua

Comunque...ora vedo se da qualche parte c'e' scritto quello che mi hai chiesto (del formato)...e cerco di fare qualcosa (se ci riesco)!!
riccardo Posted - 08 Jul 2009 : 22:54:52
quote:

buona visione:

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8952

Smog, prova a vedere se nel tuo sw di rendering video - o quello che hai usato per metterlo su vimeo - c'è l'opzione "16/9"....il tuo filmato è ripreso in questo formato, ma lo hai postato in 4/3 e sembra di vedere i cartoni animati....

padawan80 Posted - 04 Jul 2009 : 19:47:24
vallelunga se la conosci.......la ami peccato che i turni auto siano molto pochi nel corso dell'anno quest'anno poi hanno anche lasciato aperto il rettilineeo dopo la roma mentre di solito lo "spezzano" con una variantina era eccitantissimo sentire le p6000 che cantavano la marianna in 5° "quasi" piena a magione ho grandi problemi di assetto soprattutto nel destra/sinsitra/destra/sinistra finale sarei curioso di rifarla molto volentieri con gommette e ammo sistemati a mestiere quando devi fare manutenzione all'emme portala in officina da me.........ti faccio un bel sabotaggio a mestiere così poi ti passo facile
ps: vi autorizzo a trattare un pochino male gianjunior
buon week end toyotisti
SMOGBIKER Posted - 04 Jul 2009 : 17:08:16
ahahaha....padawan80/Manuel....ben trovato e ben arrivato sul forum!!!!

Bhe'...ti giuro....che stavo facendo una passeggiata...ghghghghghgh.
Capisco che avevi le caciotte P6000 e frenavi con i piedi.....ma ti giuro (ad onore di chi mi ha taroccato la macchina) che vermanete stavo facendo una passeggiata....proprio perche' non conosco per niuente la pista....e se dove essere onesto dopo l'ultimo set up non "conoscevo" neppurela macchina....ahahahahahahahaha
infatti il fatto di avere il motore che arriva fino a 7600...con la forza di asesso....non mi ha fatto capire subito che marce dovevo usare in alcune curve!!!...Comunque mi sono divertito tanto....e la prossima girata a Vallelunga...saro' piu' preparato...ahahahahahahahahaha

E poi....io conla bandiera gialla rallentavo....a voi nun ve ne fregava niente e continuavate a camminare....auhauahuahauhauahuahauhaua

Grande......perche' non organiziamo anche una Magionata????

Scherzi apparte....mi sono davvero divertito...!!!

BRUNO...l'originale???....costa caro...hihihihihihih
padawan80 Posted - 04 Jul 2009 : 09:01:12
ma nooooooo.... stavano dando gassone a badilate....
huhuhuhuhu!!!!
enetec Posted - 04 Jul 2009 : 00:14:49
quote:
Originally posted by padawan80
...
primo video:
http://www.youtube.com/watch?v=4SC0cQUdSwE

secondo video:
http://www.youtube.com/watch?v=B0VLV3V9-ck
...

Ma... quello con la Nissan andava a passeggio?

E la Panda bianca... ma daiiii...
padawan80 Posted - 03 Jul 2009 : 22:15:34
quote:
Originally posted by Gianjunior

L'ho riconosciuto dal "dritto alla curva del semaforo"

lo sai che ti voglio bene ma tu dov'eri
paura di qualche tortorata ben fatta
x la stagione estiva 2009 padawan ha attrezzato una zona lettini/ombrelloni nei pressi della curva semaforo del tracciato di vallelunga (campagnano) sconti per gruppi e scolaresche
padawan80 Posted - 03 Jul 2009 : 21:58:19
quote:

quote:
Originally posted by suxcellets
[br..........col turno delle 10.30 dove girava un mio amico con la 147 (quello del dritto alla curva semaforo mi pare)..........

Quello che mi e' venuto a chiedere "che hai fattoa questa macchina???....va' troppo forte per essere una EMME".........
...
mi sta' simpatico il tuo amico....peccato che non conoscevo la pista....altrimenti col cavolo che mi facevo passare...auhauahuahauhauahua

io simpatico solo perchè mi disegnano così chissà perchè, ma mi sento chiamato in causa anche da quei debosciati di gianjunior e ciavatta la tua emme ha un bel motore, a magione quella di gianjunior me la sono pappata come niente
diciamo che tu non conoscevi la pista, ma io giravo con delle p6000 ammo e freni originali sai dov'è la differenza??? nella musica tunz tunz!!!!
posto il link al video del fatidico sorpassone...........anche se avrei preferito farlo ai cimini come ad altri poveri malcapitati buona visione bella gente
manuel/padawan

primo video:
http://www.youtube.com/watch?v=4SC0cQUdSwE

secondo video:
http://www.youtube.com/watch?v=B0VLV3V9-ck

terzo video:
non lo posto perchè ho fatto un dritto.......trallallààààààà!!!
sono andato a visitare i sassi di matera ma tanto già m'avete deriso............infamoni!!!!
bruno67 Posted - 03 Jul 2009 : 21:13:19
quote:

buona visione:

MITTicooooo
ci sono pure io... come faccio ad avere l'originale?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000