T O P I C R E V I E W |
Dave.c |
Posted - 20 Jan 2009 : 14:06:30 Sperando che questa sia la volta buona x me visto che ho sempre rinunciato a causa del lavoro, e quest'anno credo proprio che sia la volta buona per andarci

Dettagli spedizione date confermate dal 25 al 28-04-2009
-Proposta per chi vuole partecipare all'OPEN PIT del 24-
Giovedì 23/04 Partenza da Milano per le 9:00 Arrivo previsto 18:00
Venerdì 24/04
08:00->14:00 OpenPit (costo stimato 300 euri) 17:15->19:30 Circolazione
- Data confermata per tutti coloro che nn partecipano all'OPEN PIT e partiranno al mattino del 25/04 per il Ring-
Sabato 25/04 Incontro al primo autogrill svizzero alle 8 e partenza per il ring
Domenica 26/04
Circolazione turistica in pista. 08:00->19:30
Lunedì 27/04
libero: possiamo decidere se fare un giro attorno al ring in compagnia oppure se girare ancora
17:30->19:30 Circolazione
Durante la giornata, si può fare un giretto lì intorno, magari il famoso tour col trenino della foresta nera, un'oretta al camp4fun, shopping souveniristico ecc... Per gli irriducibili c'è anche un itinerario consigliato da TopGear nei dintorni del 'Ring di una sessantina di chilometri...
Martedì 28/04
partenza dal ring 09:00 arrivo previsto a Milano 18:00
Altri costi:
4 notti 130 Euro(a persona in camere doppie) (http://www.hausmarvin.de/it)
Viaggio dipende da dove partite: da milano sono circa 800 km Spese autostradali: tratto italiano: tasse autostradali tratto Svizzero: tagliando autostradale 30€ tratto tedesco: gratuito
A cui aggiungere altri 150/200 Euro di beni di prima necessità 300 Euro per l'OpenPit
E una carta per le circolazioni
4 GIRI - 75 € 8 GIRI - 145 € 15 GIRI - 250 € 25 GIRI - 390 €
Insomma, con un millino si dovrebbe fare tutto... (partecipanti Open PIT)
Per circa 3 giorni sono stimate 500€ (si intendono spese varie di viaggio e 4 giri di pista + pernottamento e pranzi vari)
Per vedere l'elenco completo dei Track Day andate su: www.pistenclub.de cliccate su "Die Vorläufigen Termine für 2009 findet ihr hier !!!"
Per chi volesse farsi qualche idea più precisa consiglio il forum di Ringers.it e l'ottimo sito di MaxRs (maxrs.it) dove troverete QUALSIASI informazione di cui abbiate bisogno, ed anche di più.
Ringraziamo Ciavatta per le Info
LISTA PARTECIPANTI AL MOMENTO PROVVISORIA
Dave.c + Laretta Ciavatta Danilo + Marina TrittoS + Perla Luka Pikappa Kapovolto Morry (mio amico con 500A) Monster20vt + Saruman (Seat leon turbo 20v) Riccardo
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Zio Nick |
Posted - 07 Apr 2009 : 17:19:57 quote: Originally posted by pikappa74
...mi sa tanto che questa primavera mi salta il 'ring... se riusciamo ad aggregarci vi faccio sapere...
Ragazzi, io fino a luglio saro' costantemente in Belgio (sono a circa un'ora e mezzo di strada dal Nurburgring) e una domenica si' una no sono in Germania (prezzi piu' bassi, vita piu' attiva etc.etc.) Percio', se qualcuno ha intenzione di venire al Ring in un secondo momento, sono sempre a disposizione per unirmi al gruppo o per aiutare nell'organizzazione. Pertanto, se qualcuno volesse posticipare il "ringing", mi adoperero' per fornire supporto. Mi accontento di poco: un pezzo di pane, una fetta di formaggio... non graffio le porte e non sporco in casa.. |
pikappa |
Posted - 07 Apr 2009 : 16:55:32 ...mi sa tanto che questa primavera mi salta il 'ring... se riusciamo ad aggregarci vi faccio sapere... |
Zio Nick |
Posted - 06 Apr 2009 : 10:34:02 quote: Originally posted by Dave.c
benissimo... allora ci vedremo sicuramente!!!! ; ) augurissimi x la tua piccola creatura con il dna pistaiolo 
Grazie! Se c'e' necessita' di aiuto per piccoli problemi durante il viaggio o la permanenza sono a disposizione: mandatemi una mail in privato e ci sentiremo per telefono.
 |
Dave.c |
Posted - 06 Apr 2009 : 04:04:49 benissimo... allora ci vedremo sicuramente!!!! ; ) augurissimi x la tua piccola creatura con il dna pistaiolo  |
Zio Nick |
Posted - 04 Apr 2009 : 23:30:06 quote: Originally posted by Dave.c
io ho prenotato l'hotel dal 25 al 29 aprile...
Io mi unirò per un giorno solo, il 26. Sarò lì con mia moglie e il nosto erede in arrivo... gli farò il battesimo della pista prima ancora di quello religioso.. Ovviamente terrò un'andatura tranquilla. Lo scopo è conoscere voi dello "zoccolo duro" dell'MR2 Club e far entrare mia moglie per la prima volta in circuito (e che circuito!). |
Dave.c |
Posted - 03 Apr 2009 : 19:14:18 quote: Originally posted by Zio Nick
quote: Originally posted by pikappa74
...nessun ringer quest'anno? vedrò se affrontare comunque il mega viaggio verso l'inferno verde o se aggregarmi al raduno nazionale...
Stavo considerando di unirmi al raduno nazionale, ma sembra davvero molto difficile... questa del Nurburgring sembra piu' fattibile, anche perche' ci sono gia' stato... Mi tieni informato su cosa decidi? Mi farebbe piacere incontrare di persona almeno le persone che ho gia' avuto modo di apprezzare!
io ho prenotato l'hotel dal 25 al 29 aprile... |
Zio Nick |
Posted - 01 Apr 2009 : 18:24:36 quote: Originally posted by pikappa74
...nessun ringer quest'anno? vedrò se affrontare comunque il mega viaggio verso l'inferno verde o se aggregarmi al raduno nazionale...
Stavo considerando di unirmi al raduno nazionale, ma sembra davvero molto difficile... questa del Nurburgring sembra piu' fattibile, anche perche' ci sono gia' stato... Mi tieni informato su cosa decidi? Mi farebbe piacere incontrare di persona almeno le persone che ho gia' avuto modo di apprezzare! |
Dave.c |
Posted - 19 Mar 2009 : 16:36:06 quote: Originally posted by pikappa74
io vado con alcuni amici... voglio troppo provare quella pista.
|
pikappa |
Posted - 19 Mar 2009 : 15:52:39 ...nessun ringer quest'anno? vedrò se affrontare comunque il mega viaggio verso l'inferno verde o se aggregarmi al raduno nazionale... |
Dave.c |
Posted - 18 Mar 2009 : 13:39:14 che brutta notizia...
alla fine non viene nessuno di voi? |
tritto |
Posted - 18 Mar 2009 : 13:23:53 Purtroppo devo ritirami dalla missione "inferno verde" appena programmata. La data di questo evento è ravvicinata a quella del Raduno Nazionale 2009, pertanto, ho deciso di privilegiare l' evento Nazionale di MR2.it .
Ci rifaremo la prossima volta. |
danilo |
Posted - 18 Mar 2009 : 10:58:19 E' con dispiacere che annuncio il mio ritiro dalla spedizione al ring. Si sono accumulati troppi eventi e non riesco a fare tutto, rischierei di andare a dormire sotto i ponti  Mi dispiace lasciare la compagnia e il gusto di girare in quel videogioco che è il ring. Aspetterò con piacere i vostri racconti.
|
Dave.c |
Posted - 05 Mar 2009 : 17:07:53 ragazzi non è ora di iniziare ad informarsi per il pernotto???
|
luka |
Posted - 02 Mar 2009 : 14:00:11 quote: Originally posted by SZ1
ah ah ah ah ah ah ah!!! Luka, tu sali ad aprile???
Se il lavoro lo permette credo proprio di essere della spedizione anche perchè come tu ben sai ho un conto in sospeso con un rail del km 9          |
Roth |
Posted - 02 Mar 2009 : 11:11:08 quote: Originally posted by tritto
Naaaaaaaaaa come posso fare per farti cambiare idea Roth? Sono a tua disposizione per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
Eh no Andrea, è proprio che inizia una nuova produzione proprio il 25!! Sono "precettato" per quei giorni... Non dipende dalle mie altre "avventure"   |