| T O P I C R E V I E W |
| alex82 |
Posted - 17 Dec 2008 : 20:49:54 PROPONIAMO FANTASTICI GIRI IN AUTO, TANTE SBANDATE IN COMPAGNIA E SE CI SCAPPA UNA PIZZA GIUSTO PER SCAMBIARCI GLI AUGURI... VENERDI' 19 DICEMBRE ORE 21.00 USCITA BRESCIA OVEST - ORTOMERCATO. IN BASE ALLE ADESIONI IL PROGRAMMA PUò AVERE DIVERSI SVOLGIMENTI. -LA DIREZIONE-
ALEX IL BRUTTO MATTIA IL BELLO ROBY? SALIM? AMOS? CHIAVALA? PIETRO? MARIOLINO? |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alex82 |
Posted - 19 Dec 2008 : 09:49:18 quote: Originally posted by Bertanza
Non posso proprio ragazzi... generalmente io il Venerdì sera lo passo a depilarmi le ascelle e a fare la maschera al Cetriolo per conservare in buono stato i miei capelli foltissimi...
Rinviamo magara la settimana tra l'ultimo dell'anno e il primo dell'anno... ???
Beh... Mattia, la cura della persona è fondamentale ai nostri giorni... |
| Bertanza |
Posted - 19 Dec 2008 : 09:48:15 Non posso proprio ragazzi... generalmente io il Venerdì sera lo passo a depilarmi le ascelle e a fare la maschera al Cetriolo per conservare in buono stato i miei capelli foltissimi...
Rinviamo magara la settimana tra l'ultimo dell'anno e il primo dell'anno... ??? |
| robytel |
Posted - 18 Dec 2008 : 18:31:25 non per fare il guastafeste....ma domani non ci sono neppure io...
|
| salim |
Posted - 18 Dec 2008 : 18:09:58 quote:
onechaos Posted - 18 Dec 2008 : 17:48:58 -------------------------------------------------------------------------------- sorry, per stavolta passo... devo andare a salò alla mostra di un'amica
Interessante... e cosa ti mostra quell'amica?? Io potrei arrivare dopo cena, però devo andare a letto presto che sabato mattina devo alzarmi molto presto. (In ogni caso poi dal 24 al 6 sarò a casa a cazzeggiare, quindi ci sono per qualsiasi cosa) |
| onechaos |
Posted - 18 Dec 2008 : 17:48:58 sorry, per stavolta passo... devo andare a salò alla mostra di un'amica |
| pietromr2 |
Posted - 18 Dec 2008 : 08:58:35 azz... io non ci sono  Domani sera suono a Fano |
| alex82 |
Posted - 17 Dec 2008 : 21:16:31 sai che dico sempre e solo la verità... poi quando uno è bello non si può far niente... Sono un vero venditore io.... da li ho pescato l'annuncio!
|
| Bertanza |
Posted - 17 Dec 2008 : 20:56:55 per fortuna che quandi mi vedi non puoi negare all'evidenza... ALEX IL BRUTTO MATTIA IL BELLO comunque io ci sono... se si vuole si potrebbe fare anche un sfida ai kart... PS che bell'annuncio che hai fatto... |