T O P I C R E V I E W |
mich |
Posted - 13 Jan 2005 : 14:36:16 Allora: io e Luca veniamo da Bg, prendiamo la via forlanini, e poi qualcuno ci viene a prendere? Io direi ritrovo in via forlanini (ma dove? Tritto illuminaci!) 18.40, contando che l'ultima volta che siamo andati, entrando alle 19 il locale l'abbiamo aperto noi...
Mich Luca Mela Tritto Club Swiss Dave
Aggiungetevi
|
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tritto |
Posted - 15 Jan 2005 : 16:02:27 Mi hanno chiamato gli svizzeri, stanno arrivando!!!! Ci si vede alla boteguita del Pilar alle 18.30 Ciao
quote: Originally posted by luca
Mich, tranquillo. Ho visto dov'è il locale: ci so arivare (almeno credo...)quote: Originally posted by mich
Allora: io e Luca veniamo da Bg, prendiamo la via forlanini, e poi qualcuno ci viene a prendere? Io direi ritrovo in via forlanini (ma dove? Tritto illuminaci!) 18.40, contando che l'ultima volta che siamo andati, entrando alle 19 il locale l'abbiamo aperto noi...
Aggiungetevi
|
luca |
Posted - 13 Jan 2005 : 15:36:24 Mich, tranquillo. Ho visto dov'è il locale: ci so arivare (almeno credo...)quote: Originally posted by mich
Allora: io e Luca veniamo da Bg, prendiamo la via forlanini, e poi qualcuno ci viene a prendere? Io direi ritrovo in via forlanini (ma dove? Tritto illuminaci!) 18.40, contando che l'ultima volta che siamo andati, entrando alle 19 il locale l'abbiamo aperto noi...
Aggiungetevi
|
|
|