| T O P I C R E V I E W |
| pikappa |
Posted - 17 Nov 2008 : 21:50:46 ...ragazzi, noi del nord non si organizza nulla per natale? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Roth |
Posted - 16 Dec 2008 : 21:03:21 Io sarò sicuramente più libero dopo natale! Sepoffà! |
| pikappa |
Posted - 16 Dec 2008 : 20:55:09 ...mi spiace, sono stato presissimo... Proposta: una cena della befana? Dai ragazzi, almeno una sera vediamo di combinare qualcosa!!! |
| ribell |
Posted - 16 Dec 2008 : 19:24:52 Vabbè per stasera é andata male. Peccato |
| ribell |
Posted - 16 Dec 2008 : 16:48:39 Che si fà? la facciamo lo stesso o no?
Mandatemi un sms, non vedo più il pc fino a sera.
Ciao, Ricky |
| ribell |
Posted - 15 Dec 2008 : 22:24:18 Dai dai, aggiungetevi... |
| danilo |
Posted - 15 Dec 2008 : 12:09:01 Martedi 16/12 per me si potrebbe fare.  |
| pikappa |
Posted - 13 Dec 2008 : 23:42:22 ...per me potrabbe andare... Milanesi...dove siete? |
| ribell |
Posted - 13 Dec 2008 : 21:20:15 Dai proviamoci lo stesso, almeno per una pizza e scambiarci gli auguri.
A Milano, martedì o mercoledì alle otto, otto e mezza.
Chi ci stà? |
| Charlie111 |
Posted - 03 Dec 2008 : 19:19:30 Grazie per la solidarietà   
E visto che domani siamo da quelle porti Prenoto!!! |
| kapovolto |
Posted - 01 Dec 2008 : 21:38:23 quote: Originally posted by agif
parole sante charlie... ma ci abbiamo provato già da molti anni..e alla fine i compromessi risultano essere sempre i peggiori...difficile mettere tutti d'accordo.... sul luogo..le date... ecc... per cui il discorso "gruppettini" è un po l'unica soluzione...sottolineo purtroppo.... l'idea di bologna o dintorni secondo me è molto valida.......
chissà non sia per l'anno prossimo!!!!
Apriamo già da adesso un topic Pranzo di Natale 2009 a Bologna...?   |
| agif |
Posted - 01 Dec 2008 : 19:25:25 parole sante charlie... ma ci abbiamo provato già da molti anni..e alla fine i compromessi risultano essere sempre i peggiori...difficile mettere tutti d'accordo.... sul luogo..le date... ecc... per cui il discorso "gruppettini" è un po l'unica soluzione...sottolineo purtroppo.... l'idea di bologna o dintorni secondo me è molto valida.......
chissà non sia per l'anno prossimo!!!! |
| pikappa |
Posted - 01 Dec 2008 : 18:11:59 ...ho visto che nessun milanese si aggrega alla natalizia piemontese... mi sarebbe piaciuto riorganizzare da me ma nessuno ha più scritto in questo topic... ormai siamo in ritardo, però se si volesse fare almeno una bicchierata fatevi avanti, sono sempre a disposizione... |
| Charlie111 |
Posted - 24 Nov 2008 : 19:31:45 Scusate l'intromissione ma non sarebbe proprio possibile farne una unica dalle parti di Bologna per riunire i Milanesi i Centristi e noi del Est?? Non vorrei che gli organizzatori si offendano dopo tutto il lavoro che hanno fatto e la disponibilità. E' solo che mi piacerebbe fossimo in tanti e non divisi in gruppetti. Se serve sono disposto a dare una mano per organizzare , anche se siete sicuramente più bravi di me. Sicuramente il tempo è poco per poter organizzare ma se TUTTI i partecipanti che giàhanno aderito alle varie cene sono disponibili è possibile fare qualcosa entro questa settimana. |
| luca |
Posted - 22 Nov 2008 : 14:14:02 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by robytel
Il problema e' che Alessandria e' un po fuori mano, sopratutto per chi sta ad "est".......
Già... soprattutto per chi sta molto ad est... 
cenetta a lume di candela io e te???      

|
| agif |
Posted - 22 Nov 2008 : 13:28:19 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by robytel
Il problema e' che Alessandria e' un po fuori mano, sopratutto per chi sta ad "est".......
Già... soprattutto per chi sta molto ad est... 
cenetta a lume di candela io e te???       |