| T O P I C R E V I E W |
| kapovolto |
Posted - 14 Nov 2008 : 19:05:47 Apro questo topic per sondare le preferenze sul giorno più indicato per il tradizionale pranzo di Natale giunto quest’anno alla terza edizione. Le opzioni praticabili potrebbero essere sabato 13, domenica 14, sabato 20 o domenica 21. Secondo me considerando che il sabato qualcuno lavora e che il weekend 20/21 è l’ultimo prima del varietà religioso (cit.), il giorno migliore è domenica 14.
Per la location io direi che la tradizione va rispettata e la pappa reale fa lieto il Natale (poet.), per cui propongo il ristorante degli anni scorsi, Petronio a Marsiliana di Manciano).
Prego listarsi e apporre le proprie preferenze per data e location. - Kapovolto- data: domenica 14 - location: quella indicata |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| simtoz |
Posted - 18 Dec 2008 : 17:27:19 scrivo in ritardo a causa del computer che fa girare le balle  Vorrei per prima cosa scusarmi per l' arrivo in ritardo e la fuga anticipata ma voglio ringraziarvi tutti per l' accoglienza  e dirvi che sono felice 2 volte: 1 per l' auto che da oggi ha degli splendidi interni RC in (finta)pelle e alcantara, 2 perche ho conosciuto persone un po matte ma piacevolissime   quindi alla prossima, magari in pista      |
| romoby |
Posted - 18 Dec 2008 : 16:08:02 Ma no...io non sono un "pilota"! anche se indubbiamente sono stato per lunghissimi attimi LEGGERMENTE in apprensione (è chiaro che non dubito sulle tue abilità, altrimenti mai sarei montato a bordo della nonna!)
|
| riccardo |
Posted - 18 Dec 2008 : 15:39:24 quote: Originally posted by romoby
Bene, a grande richiesta ecco gli High lights!
M of the day: Smogbiker…è equilibrata e “cattiva” il giusto! La modifica dei fari posteriori è davvero ben fatto, come lo spoiler! Davvero ottimo lavoro (e bel sound!) JDM
Other car of the day: CiaBatta…vabbè…sono di parte…ma non vedevo l’ora di essere sotto a una galleria per sentire il suo Stage 2!! Stil.
Pilotino of the day: Zio Riccardo…che con le sue doti tecniche (volante rigorosamente 9.15) mi ha convinto di non fare il passeggero alla prossima “rimpatriata”! In alcuni frangenti davvero ho avuto paura!
Br. Barillari of the day: Ancora CiaBatta, che si dimenava con la sua Canon tar gli astanti…sotto ispirazioni mistiche! Ins.
Piatto of the day: lo spezzato di Cinghiale…leccornia da me alquanto gradita!
Forchetta of the day: Ancora Smog, che nonostante i km per la trasferta, non ha smentito la sua famE. Ingord.
Gnocca of the day: NP

Grande assente: Gigga 2000 Cià
PaQQatore last minute: lo Stew. Sol.
Man of the day: Simtoz (rimarrà agli annali la sua brevissima comparsa!) Gen.
Grazie ancora a tutti per la piacevole giornata, e un ringraziamento speciale al Cellets e a Kapovolto!
Rob
esagerato.....paura.....per una piccolissima scodata sul bagnato, prontamente controllata e superata !!
Ecco perché io non porto volentieri "piloti" con me sul sediolo di destra....quando stanno di là se la fanno sotto per un niente !!
   |
| romoby |
Posted - 18 Dec 2008 : 15:31:10 Bene, a grande richiesta ecco gli High lights!
M of the day: Smogbiker…è equilibrata e “cattiva” il giusto! La modifica dei fari posteriori è davvero ben fatto, come lo spoiler! Davvero ottimo lavoro (e bel sound!) JDM
Other car of the day: CiaBatta…vabbè…sono di parte…ma non vedevo l’ora di essere sotto a una galleria per sentire il suo Stage 2!! Stil.
Pilotino of the day: Zio Riccardo…che con le sue doti tecniche (volante rigorosamente 9.15) mi ha convinto di non fare il passeggero alla prossima “rimpatriata”! In alcuni frangenti davvero ho avuto paura! Br. Barillari of the day: Ancora CiaBatta, che si dimenava con la sua Canon tar gli astanti…sotto ispirazioni mistiche! Ins.
Piatto of the day: lo spezzato di Cinghiale…leccornia da me alquanto gradita!
Forchetta of the day: Ancora Smog, che nonostante i km per la trasferta, non ha smentito la sua famE. Ingord.
Gnocca of the day: NP

Grande assente: Gigga 2000 Cià
PaQQatore last minute: lo Stew. Sol.
Man of the day: Simtoz (rimarrà agli annali la sua brevissima comparsa!) Gen.
Grazie ancora a tutti per la piacevole giornata, e un ringraziamento speciale al Cellets e a Kapovolto!
Rob
|
| riccardo |
Posted - 17 Dec 2008 : 12:30:17 quote: Originally posted by romoby
...nei miei highlights ne ho per tutti:
NominationS: pilotino of the day Ciavatta/Zio Ric
L'unica cosa sicura è che Stew è stato il grande assente.
Appena finisco posto!
.....e che stai a scrive, la Divina Commedia ????

|
| SMOGBIKER |
Posted - 16 Dec 2008 : 17:35:06 hihihihihihihihihihiihh |
| ciavatta |
Posted - 16 Dec 2008 : 16:16:20 "gne gne gne" (cit.) |
| riccardo |
Posted - 16 Dec 2008 : 16:01:07 quote: Originally posted by ciavatta
Credo perchè vedendo quella macchina da rigattiere, i fotografi si siano posti la domanda se poi effettivamente quelle foto sarebbero riusciti a venderle....
Sinceramente, delle tante foto fatte lì "alle Acque" questa è credo l'unica bella a fuoco (sai, noi fotografi non diciamo nitida, ma "a fuoco"..) le altre sono "micromosse", oppure semplicemete sfuocate.
Stasera apro un 3d con le più belle và.
"NITIDO" è un aggettivo italiano che esprime un concetto chiaro ed inequivocabile; viceversa "micromosso" è un neologismo tutto tuo....ma si sa, voi "fotografi" usate termini strani che noi comuni mortali non conosciamo....
"noi fotografi".......TSE' !!

|
| romoby |
Posted - 16 Dec 2008 : 15:23:07 sarei molto curioso di vederle... |
| ciavatta |
Posted - 16 Dec 2008 : 15:20:12 Credo perchè vedendo quella macchina da rigattiere, i fotografi si siano posti la domanda se poi effettivamente quelle foto sarebbero riusciti a venderle....
Sinceramente, delle tante foto fatte lì "alle Acque" questa è credo l'unica bella a fuoco (sai, noi fotografi non diciamo nitida, ma "a fuoco"..) le altre sono "micromosse", oppure semplicemete sfuocate.
Stasera apro un 3d con le più belle và. |
| riccardo |
Posted - 16 Dec 2008 : 14:51:22 quote: Originally posted by ciavatta
Mannò, che raffreddore... Aveva il il gomito che faceva contatto col piede. 
Edit:
Ma è, o non è, la firma più bella della storia quella che ho messo?
Sembro quasi uno di quelli veri. 
Bella foto, tra l'altro. 
si, la foto è bella....sei il solito raccomandato di ferro: vorrei capire perché la tua foto è perfettamente nitida e le mie sono tutte "impastate"....ma forse ho capito !!
ANDAVO TROPPO VELOCE !!

|
| ciavatta |
Posted - 16 Dec 2008 : 14:29:02 Mannò, che raffreddore... Aveva il il gomito che faceva contatto col piede. 
Edit:
Ma è, o non è, la firma più bella della storia quella che ho messo?
Sembro quasi uno di quelli veri. 
Bella foto, tra l'altro.  |
| kapovolto |
Posted - 16 Dec 2008 : 14:20:27 quote: Originally posted by zak [CUT]P.S.:un V-A-F-A-N-C-U-L-O AL KAPO perchè ci sta sempre bene   (se non lo menziono altrimenti mi si offende)  
Non mi sarei offeso! Grazie comunque. |
| zak |
Posted - 16 Dec 2008 : 14:04:58 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by ciavatta
Siete una banda di omertosi, nemmeno una parolaccia per lo Stiù.
alle volte l'indifferenza è peggio delle parolacce.......
appoggio il cellets  |
| Suxcellets |
Posted - 16 Dec 2008 : 13:10:29 quote: Originally posted by ciavatta
Siete una banda di omertosi, nemmeno una parolaccia per lo Stiù.
alle volte l'indifferenza è peggio delle parolacce....... |