| T O P I C R E V I E W |
| ciavatta |
Posted - 30 Oct 2008 : 02:37:41 Apro un post dedicato alla tappa di avvicinamento al Track Day del 09/11 perchè potebbe nascere una nostra Mille Miglia "privata" (se il dio dei radiatori mi assisterà, perlomeno)
Faccio parlare la mappa

Passi previsti:
Spino Mandrioli Calla Muraglione Palazzuolo
La tabella di marcia:
08:00 Partenza (Roma - Autogrill a ponte prima del casello della A1 direzione Firenze) 10:00 Colazione (Arezzo) 12:00-14:00 Pranzo (Bagno di Romagna - http://www.locandagamberorosso.it/) 16:00-16:30 Caffè (in cima al passo del Muraglione) 18:30 Aperitivo (in Hotel ad Imola)
CiaBatta Cellets
praticamente certi, dovrebbe aggregarsi anche Simone con l'Exige.
Altri?
Riccardo, Smog, Marco, Toscanacci? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| kapovolto |
Posted - 08 Nov 2008 : 10:47:49 quote: Originally posted by Hanger
kapo ti ho mandato un email
Risposto 
quote: Originally posted by ciavatta
Aggiunta modifica al percorso 
Kapo, ma tu vienE?
Come ti ho accennato ieri per tel. la situazione (e di conseguenza l'umore) è piuttosto incasinata causa imminenti scadenze lavorative. La voglia di venire c'è e anche tanta, ma farmi 400 km guidando e pensando ai casini vari (perchè tanto la testa va per conto suo ) non mi ispira molto...
Buone Acque Minerali e tanta Rivazza... |
| SMOGBIKER |
Posted - 08 Nov 2008 : 08:51:04 Tutto pronto......tra una mezzoretta partiamo......arriviamooooooooooooooooooooooo!!!! |
| ciavatta |
Posted - 07 Nov 2008 : 15:49:39 quote: Originally posted by kapovolto
Un eventuale opzione che vi consiglio è il Passo della Colla: da Marradi proseguire per Brisighella ...magari ci incastra un saluto ad Angelo...
Aggiunta modifica al percorso 
Kapo, ma tu vienE? |
| Hanger |
Posted - 07 Nov 2008 : 15:25:02 quote: Originally posted by kapovolto
Un eventuale opzione che vi consiglio è il Passo della Colla: da Marradi proseguire per Brisighella ...magari ci incastra un saluto ad Angelo...
kapo ti ho mandato un email |
| kapovolto |
Posted - 07 Nov 2008 : 14:23:04 Un eventuale opzione che vi consiglio è il Passo della Colla: da Marradi proseguire per Brisighella ...magari ci incastra un saluto ad Angelo... |
| riccardo |
Posted - 06 Nov 2008 : 16:39:22
primo check point alle 7,30 ???????

io farò in modo di esserci, ma se mi ritrovo da solo mi incaxxo....
mi incaxxo tanto, ma tanto, ma tanto.....
    |
| ciavatta |
Posted - 06 Nov 2008 : 12:52:47 quote: Originally posted by SMOGBIKER
Mooooolto bene. Come detto mi sto' organizzando per cercare di arrivare a Bagno di Romagna per l'ora di pranzo, in modo da proseguire insieme!!!
Vedi di venire, che "il gambero rosso" MERITA.  
quote:
Ho guardato le previsioni (Imola) che danno pioggerella per il sabato pom....e SOLE per domenica: http://www.ilmeteo.it/meteo/Imola?g=2
Ma tu devi guardare quello che fà a Bagno
http://www.ilmeteo.it/meteo/Bagno+di+Romagna?g=2
e a San Godenzo
http://www.ilmeteo.it/meteo/San+Godenzo
Se poi da lì in poi piove, amen... Prendiamo strade "normali"  |
| SMOGBIKER |
Posted - 06 Nov 2008 : 07:37:29 Mooooolto bene. Come detto mi sto' organizzando per cercare di arrivare a Bagno di Romagna per l'ora di pranzo, in modo da proseguire insieme!!!
Ho guardato le previsioni (Imola) che danno pioggerella per il sabato pom....e SOLE per domenica: http://www.ilmeteo.it/meteo/Imola?g=2 |
| ciavatta |
Posted - 06 Nov 2008 : 01:47:05 AGGIORNAMENTO
Il percorso uffiZiale

Checkpoints
07:30 Autogrill A1 (quello a ponte) prima del casello direzione Firenze 09:30 Tuoro sul Trasimeno 12:30 Bagno di Romagna 18:00 Imola
Sempre sperando che...
Buon menù mattina e felice Telepass nuovo |
| ciavatta |
Posted - 30 Oct 2008 : 17:58:24 Parlaimm e non se capaimm... Tra un po' te chiamo và. |
| Suxcellets |
Posted - 30 Oct 2008 : 17:40:28 Si certo Andrè lascia la prenotazione per la doppia nostra. Se serve prenoto un'altra stanza. Se esiste singola, altrimenti supplirò per la differenza....
PS non chiamare NESSUNO mummia!!! NESSUNO è paragonabile alla mummia che consco io!!     |
| ciavatta |
Posted - 30 Oct 2008 : 17:33:33 Senti, io una doppia prenotata a MIO NOME cèlo.. Voi fate come vE pare.
addio. |
| riccardo |
Posted - 30 Oct 2008 : 17:28:04 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by suxcellets
[cut...]
Ah, se avrete con voi una fiancèe ditelo, che vorrei prenotare il ristorante per evitare spiacevoli sorprese.
se mi vanno bene un paio di cosette sarà probabile    . a quel punto bisognerà rivedere anche le disposizioni delle stanze se per voi va bene (@ciav e ric). vi darò notizie appena saprò qualcosa nei prossimi giorni!!
beh, io ho una doppia e un posto libero in macchina....vedi tu !!  
... infatti!!! se va bene quello che dico vi chiederei di dividere la stessa stanza!!!     
ma sei matto ???????????
dividere la stanza con lo spocchiosetto ?????
ma neanche per sogno....e poi io la notte scxxxggio e russo....
dai, che ti frega....dormirai "stretto stretto" con la tua bella....
   |
| ciavatta |
Posted - 30 Oct 2008 : 17:14:46 Cellets, fammi sapere che devi fà... Io la prenotazione per la camera la lascio.
Nel caso prenoti una doppia per te e signora, che io con le MUMMIE non ci dormo!  |
| Suxcellets |
Posted - 30 Oct 2008 : 16:35:47 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by suxcellets
[cut...]
Ah, se avrete con voi una fiancèe ditelo, che vorrei prenotare il ristorante per evitare spiacevoli sorprese.
se mi vanno bene un paio di cosette sarà probabile    . a quel punto bisognerà rivedere anche le disposizioni delle stanze se per voi va bene (@ciav e ric). vi darò notizie appena saprò qualcosa nei prossimi giorni!!
beh, io ho una doppia e un posto libero in macchina....vedi tu !!  
... infatti!!! se va bene quello che dico vi chiederei di dividere la stessa stanza!!!      |