| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 AUTODROMO DI FRANCIACORTA - 8 NOVEMBRE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Bertanza Posted - 25 Oct 2008 : 13:13:12
Data: 08 / 11 / 2008
Titolo:TRACK DAY - Circolazione turistica
Categoria: Prove libere Auto

Informazioni: TRACK DAY - Pomeriggio di "circolazione turistica". Dalle 13.00 alle 17.00. Turni di 25 minuti al costo di 40,00 euro cad. Le vetture devono essere targate, assicurate e omologate. Il pilota dev'essere in possesso della patente di guida in corso di validità
CASCO obbligatorio
E' possibile portare il passeggero.
E' richiesta la conoscenza delle bandiere di segnalazione. Prenotazione obbligatoria: 030.7040677

Lista:
Salim (almeno nella lista lo mettiamo primo)
Robytel
Alex
Bertanza
Onechaos
Pietro
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 13 Nov 2008 : 14:31:30
quote:
Originally posted by Muromets

Grazie... Per i complimenti...

e scusate se non capisco i toni scherzosi.. ma senza faccina non sembrano tanto scherzosi...(sar perche non vi conosco.. )...

Ma spero di rimediare presto alla cosa..

Hai ragione!
pietromr2 Posted - 13 Nov 2008 : 09:21:16
quote:
(sarà perche non vi conosco.. )...

Bravo, questo è lo spirito
Vedrai che una volta che ci conosceremo ti troverai molto meglio!
Suxcellets Posted - 12 Nov 2008 : 22:02:27
belle le foto.... però fanno venire un po di mal di mare!!!!
Muromets Posted - 12 Nov 2008 : 21:22:00
Grazie... Per i complimenti...

e scusate se non capisco i toni scherzosi.. ma senza faccina non sembrano tanto scherzosi...(sar perche non vi conosco.. )...

pikappa Posted - 12 Nov 2008 : 17:15:41
Foto veramente belle, complimenti!
Digra Posted - 12 Nov 2008 : 10:27:44
Ilya, per me sei un fotografo PAURAAAAAAAAA le foto sono bellissimeeeeeeeeeeeee!
Da vero intenditoreeee!
Bravo!
alex82 Posted - 11 Nov 2008 : 23:01:39
quote:

Cosa dovevo fare??? mettermi a ballare sul cofano di un mr2 e quando arrivava il propietario.. dirli: OHH ciao volevo tanto fare amicizia...

Sono passato a vedere le 3 mr2 che ho visto.. non avendo visto i propietari nelle loro makkini che dovevo fare izzare la bandiera con scritto CERCO CHI LA GUIDA

SIIIIIII... che bello!!! Io l'avrei fatto, chi mi conosce lo sa che non mi farei molti problemi!

Ilya... sorry, forse hai frainteso i termini scherzosi (adesso edito e aggiungo le faccine sorridenti)...!
Muromets Posted - 11 Nov 2008 : 22:50:56
Cosa dovevo fare??? mettermi a ballare sul cofano di un mr2 e quando arrivava il propietario.. dirli: OHH ciao volevo tanto fare amicizia...

Sono passato a vedere le 3 mr2 che ho visto.. non avendo visto i propietari nelle loro makkini che dovevo fare izzare la bandiera con scritto CERCO CHI LA GUIDA

Poi scusate se mi permetto.. e un po che posto qui.. detto sinceramente non che mi avete cagato piu de tanto.. ho postato foto della giornata dei motori a brescia e nessuno si e degnato di rispondere, ho provato a fare una raccolta immagini seria una bella foto galler.. e nessuno si e degnato.. nemmeno di postarci una foto..

Non mi pare il caso di parlare di "malatie" e chi ce le ha.. visto che la considerazione che ho ricevuto qua dentro faceva desumere che fossi io quello da evitare...

Non che al posto di dire Grazie delle foto.. visto che eravate la.. ma non vedo manco na foto.. mi dite pure su perche le ho postate.. BAH!!!!!!

alex82 Posted - 11 Nov 2008 : 22:16:19
Io dico... scrivi da un bel po di tempo ormai... sai che siamo a Castrezzato e te che fai?? Resti in sordina?? Che abbiamo forse qualche malattia rara?? Hai paura che ti rubiamo le gomme?? Mah...

Son sempre più basito io...!
Bertanza Posted - 11 Nov 2008 : 19:33:20
Scusa, ma tu eri in autodromo e non sei venuto a presentarti a noi??? Non si fa così!
Muromets Posted - 11 Nov 2008 : 15:16:54
C ero pure io.. non ho guardato chi girava.. (tanto mi hanno raccontato nel detaglio il tutto)

Ma ho fatto qualche foto... essendo ancora HONDISTA.. mi sono concentrato su valori Hondisti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-
-
-
Da grande diventero un artista :teach

-

----
----

-

-

-

-

-

-

-
Digra Posted - 09 Nov 2008 : 18:16:06
Da questo Topic Mi sembra di capire che era un Droga-Party.
Alla prossima vengo anche in bici.
onechaos Posted - 09 Nov 2008 : 16:20:59
aggiungo un bel 9 a un 22enne carrera dotato che ha girato nell'ultimo turno (che probabilmente vi siete persi tutti) che ci dava veramente dentro.

e ovviamente un bell'11 alla presenza invisibile di salim che non si è fatto vedere ma ha lasciato un cerchio perfetto nel parcheggio come nessun altro avrebbe potuto, così che i suoi amici potessero sapere...
robytel Posted - 09 Nov 2008 : 12:33:04
Rissunto con voti della giornata di ieri....:

Voto 10 ell' Exige grigia, le suonava a tutti in modo imbarazzante...

Voto 9 all'elise mk1 gialla,bella, disceta e velocissima.

voto 8 all' Audi S3 arancione di ???? non ricordo il nome ( mi autovoto 2), poche porsche reggevano il confronto.

Voto 6 alla Golf serie 3 1400 Gl .....ci vuole veramente del coraggio....

Voto 4 a me stesso...sono un pirla a credere di poter prenotare il turno due ore prima di arrivare in autodromo...infatti ho fatto lo spettatore.....ancora pirla.

Voto 2 ad Alex82.....commentava simpaticamente le performanche del pilota della F50 mentre gli addetti erano intenti a recuperare la macchina dalla ghiaia......peccato che non si fosse accorto che nel frattempo il "pilota" gli era di fianco.....

Voto 3 all'Audi R6.... con 500 cv riusciva ad ingarellarsi con l'elise gialla......complimenti .

Il vincitore:

Voto 1 al "pilota" della FERRARI F50 , oltre a fare la figura del pistola facendosi infilare a destra e a sinistra, ha pensato bene di finire nella ghiaia .....dopo aver preso la bandiera a scacchi di fine turno.....mi sa che paparino si incazzera non poco vedendo in che condizioni sono i cerchi e il fondo piatto...
Bertanza Posted - 08 Nov 2008 : 12:43:46
Ti avevo chiesto di non svelare il mio segreto strunz.
Comunque ieri non sembravi schifato anzi... ti sei leccato le dita (dei piedi)...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000