| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Magione 26 ottobre 2008

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
SMOGBIKER Posted - 17 Oct 2008 : 19:19:44
Che ne dite o voi centristi...se domenica 26...andiamo a scaldare le gommine a Magione????
Io dovrei essere in zona da sabato insieme a Grazia.....e domenica potremmo andare tutti insieme a fare sue sgommatelle in pista....con successivo succulento pasto al ristorantino dell'altra volta...che ci e' piaciuto tanto!!!

Riporto i riferimenti mandati dalla direzione della pista:

Autodromo dell'Umbria - Magione (PG)

SABATO 25 E DOMENICA 26 OTTOBRE

Prove libere auto e moto!!!!

SI ENTRA IN PISTA SOLO CON: SCARICO ORIGINALE CON OMOLOGAZIONE STRADALE OPPURE SCARICO AFTER MARCKET CON DB KILLER, E COMUNQUE CON RUMOROSITA' NON SUPERIORE A 102 db a 6.000 GIRI (MOTO) E 98 db a 3.500 GIRI (AUTO).

Turni alterni da 20 minuti auto e moto varie.

L' ultimo della mattina e l'ultimo del pomeriggio è per auto stradali per le quali è obbligatoria la prenotazione telefonica.

ATTENZIONE: Per queste giornate la prenotazione dei turni moto è solo on line e si chiude il 21 OTTOBRE alle ore 17.00.

Per chi prenota l'ultimo giorno utile, cioè il 21 OTTOBRE, il bollettino deve essere pagato in giornata e fatto il fax della ricevuta entro le ore 18.00.

ATTENZIONE:
E' CAMBIATO IL NUMERO DI C/C POSTALE E L'INTESTAZIONE
NUOVO C/C POSTALE 87448486
INTESTATO Racing Magione S.r.l. Unipersonale
Via S.Giuliana, 82
06063 Magione (PG).

Per dettagli sugli orari visitate il nostro sito.

http://www.autodromomagione.com/
Vi aspettiamo in pista non potete mancare!!

LA DIREZIONE

9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Matto Posted - 20 Oct 2008 : 20:19:05
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...alla luce di cio' che ho scritto nel topic di Imola (visto l'evento....e dato che sarete tutti li')....ABBANDONO L'IDEA di girare a Magione il fine settimana prossima!!! Comincio a puntare anche io tutto sul 9.

MATTO....e' probabile che comunque in quel fine settimana sia nei paragi...te lo faccio sapere prima (ma non per andare in pista).

Direi di lasciare aperto comunque il topic....tante volte ci fosse qualcuno che vuole approfittare di Magione e si voglia organizzare per il fine settimana!

grande smog se passi da ste parti fammelo sapere
ciavatta Posted - 19 Oct 2008 : 17:58:53
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...alla luce di cio' che ho scritto nel topic di Imola (visto l'evento....e dato che sarete tutti li')....ABBANDONO L'IDEA di girare a Magione il fine settimana prossima!!! Comincio a puntare anche io tutto sul 9.

BraFo.
SMOGBIKER Posted - 19 Oct 2008 : 13:34:29

MATTO....e' probabile che comunque in quel fine settimana sia nei paragi...te lo faccio sapere prima (ma non per andare in pista).

Direi di lasciare aperto comunque il topic....tante volte ci fosse qualcuno che vuole approfittare di Magione e si voglia organizzare per il fine settimana!
riccardo Posted - 17 Oct 2008 : 22:17:29
quote:
Originally posted by ciavatta

Io punto tutto sul 9

puro io.....

kapovolto Posted - 17 Oct 2008 : 21:46:33
Considerato poi che l'1 c'è pure Varano...
Matto Posted - 17 Oct 2008 : 20:51:06
Dai ci sono anche se nn sono mai entrato in pista nemmeno con un triciclo...
Potrebbe essere la volta buona anche perchè sono a 2 passi
ciavatta Posted - 17 Oct 2008 : 20:40:49
allora faje du' carezze e vienE ad Imola.

Magione is nothing (finchè c'è Imola, perlomeno )
SMOGBIKER Posted - 17 Oct 2008 : 19:41:26
....mmmmhhhhh....effettivamente sono un po' vicine come date!!!....ilfine settimana del 26....so' che saro' libero...ecco perche' ho buttato la cosa!!
Per il nove....da domani dovrei saperlo (stanotte parto....e incontrero' il mio amato comandante...ghghghghghgh)!!
ciavatta Posted - 17 Oct 2008 : 19:38:40
Io punto tutto sul 9

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000