| T O P I C R E V I E W |
| ciavatta |
Posted - 15 Oct 2008 : 18:15:36 Chi viene?
Copio/incollo il primo comunicato "ufficiale" così come preso dal sito imolatrackday.com
"Dopo il successo del 28 settembre sono ora aperte le iscrizioni per domenica 9 novembre con alcune novità:
•L’acquisto cumulativo di turni è ora ancora più conveniente: 145 € per due turni e 195 € per 3 turni.
•Se i turni vengono prenotati direttamente in pista il costo sarà di 80 € ciascuno senza la possibilità di ottenere sconti cumulativi e con una quota aggiuntiva, una tantum, di 10 € per gestione dell'iscrizione.
•Nuovi limiti rumore: limite tassativo di 99 dB fino alle 15; dal turno delle 15 fino al termine della giornata il limite sarà alzato fino a 106 dB.
•Rimane il turno “lungo” che inizia alle 15:30 (25 posti) in quanto la giornata finisce alle 17; potranno però entrare altre 10 auto alle 16 e 10 alle 16:30 (quindi 45 auto totali). Questo significa che nella prima mezz'ora di OPL ci saranno solo 25 auto in circuito!
•E’ stata confermata la formula “nice price” a 50 € per il primo turno della giornata.
•E’ stato inoltre creato un turno (ore 9:30) riservato ad auto con più di 320 Cv - naturalmente potenza “a libretto”.
•Sarà applicata una quota di 10 € per il passeggero, valida per l’intera giornata, ed il pagamento potrà essere effettuato in loco (utilizzando lo stesso modulo di scarico responsabilità dei piloti omettendo i dati dell’auto).
•In pista e nei paddock sarà richiesto il massimo rispetto delle regole (bandiere, comportamento in pit-lane, comportamento nella zona parcheggio) per maggior sicurezza e divertimento.
Ricordiamoci che non c’è nulla in palio e che l’obiettivo della giornata è di divertirsi in piena sicurezza.
Ci vediamo il 9 novembre!"
Io penso proprio che farò un turno in tarda mattinata e poi il turnone pomeridiano.
Listiamoci, così magari giriamo insieme almeno in un turno e "togliamo" qualche posto ai vari "missili sul dritto, ma fermi in curva" che c'erano la volta scorsa.
-CiaBatta -Riccardo -Cellets
 |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ciavatta |
Posted - 10 Jan 2009 : 15:45:39 Max, come ho scritto prima, le altre riprese (più divertenti) stanno su un cacchio di altro nastro che non ho ancora acquiasito per mancanza di telecamera idonea.
DEVO andare a prenderne una al più presto. |
| SMOGBIKER |
Posted - 10 Jan 2009 : 12:17:16 ...grande ciabbbbbatta!!!! Ma io ilciava me lo sono visto indiretta.....e il bide-t sfila che e' una meraviglia!!!
.....ma me li fai vedere i video di quando mi sono girato sia alla tosa che alla rivazza????
....ogni volta ti sei trovato dietro di me........ed e' per questo che mi giravo......per movimentare un po' le riprese...AUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHA.
immagina le prossime riprese che faremo...con la wide170°....hihihihihih
|
| luka |
Posted - 10 Jan 2009 : 09:25:23 quote: Originally posted by ciavatta Sapesse almeno guidare BENE...     
la sfida finale    dove e quando non vogluio perderla    |
| ciavatta |
Posted - 09 Jan 2009 : 18:22:10 quote: Originally posted by luka
Stica........... però motorA il Bidet..............
Bravo Ciav bel video
graSSie anche a te, ed anche agli altri. 
In morito al motorare... mmmm.... Aspettiamo questo confronto con MR2 tuBBo.
Anche se quella che ho incrociato già una volta per strada mi ha fatto capire che il Pres. non ha speranza. Motorare, motora di meno. Frenare idem++ Telaiare, non ne parliamo proprio...
Sapesse almeno guidare BENE...      |
| ciavatta |
Posted - 09 Jan 2009 : 18:17:39 quote: Originally posted by agif
musichetta stile "the stig" ????
ps: complimenti!!!
Grazie!
e grazie della fantastica idea!!
Sul prossimo video metterò il corso di lingue audio Italiano-Inglese...
hihihihihihi
"all we know is that he's called the Ciabby"  |
| agif |
Posted - 09 Jan 2009 : 17:39:22 musichetta stile "the stig" ????
ps: complimenti!!! |
| luka |
Posted - 09 Jan 2009 : 16:20:59 Stica........... però motorA il Bidet..............
Bravo Ciav bel video |
| ciavatta |
Posted - 09 Jan 2009 : 14:54:04 Perchè, 'nse sente er motore?
La music era una risposta al Pomo, e comunque dài che ce sta!
Er teraharia!!  |
| kapovolto |
Posted - 09 Jan 2009 : 14:45:51 Bello bello bello, ma perchè la mIusic? Una volta che l'audio si sente bene senza fruscii... facce sentì er motore che da più soddisfazione! |
| ciavatta |
Posted - 09 Jan 2009 : 14:27:18 Colpa mia.
Ero convinto che rispondessi al mio post sull'altro nastro.
Ho visto solo ora che in realtà quotavi lo Stiù.  |
| cozza |
Posted - 09 Jan 2009 : 14:16:01 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by cozza
Dici?!? mmm... allora diciamo che alla tamburello non l'ho visto molto bene!!! 

Era una battuta dato che prima ti avevo fatto i complimenti e stew ha commentato "Ecco, già era spocchioso prima, è mo chi lo sente più..."
 |
| ciavatta |
Posted - 09 Jan 2009 : 13:57:19 quote: Originally posted by cozza
 |
| cozza |
Posted - 09 Jan 2009 : 13:27:52 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by cozza
Perchè Pallosità?!? è molto bello il video... guidi davvero bene... sulla tua elise sbavo e qualche bel traverso l'hai fatto!!! 
COMPLIMENTI!
Ecco, già era spocchioso prima, è mo chi lo sente più...
|
| ciavatta |
Posted - 09 Jan 2009 : 13:26:35 quote: Originally posted by cozza
Perchè Pallosità?!?
Perchè sull'altro nastro che devo ANCORA (!) sbobinare sul pc ci sono momenti molto più "interessanti".... 
Spero di postarlo a breve.
Stew:   |
| Stew |
Posted - 09 Jan 2009 : 11:48:29 quote: Originally posted by cozza
Perchè Pallosità?!? è molto bello il video... guidi davvero bene... sulla tua elise sbavo e qualche bel traverso l'hai fatto!!! 
COMPLIMENTI!
Ecco, già era spocchioso prima, è mo chi lo sente più...
|