| T O P I C R E V I E W |
| ciavatta |
Posted - 06 Oct 2008 : 10:34:45 ... Di pappa reale...
Perchè non sfruttare una di queste ultime domeniche topdown friendly per farci un bel giretto nell'alto lazio/bassa toscana verso il nostro ristorante natalizio ufficiale?
Magari anche un sabato, che per me sarebbe meLLio.
Che ne pensate?  |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alex82 |
Posted - 11 Oct 2008 : 17:55:43 A Rezzo... lo si fa arrivare! Ho voglia di una rimpatriata solenne! |
| kapovolto |
Posted - 11 Oct 2008 : 14:10:29 Allora... già passata 'sta voglia...? 
Il numero di telefono del Papparealatore ce l'ho... basta che dite il giorno... |
| riccardo |
Posted - 08 Oct 2008 : 15:59:15 quote: Originally posted by romoby
Io ci sarei (Bidet dotato) in ordine di gradimento:
Lucca/Viareggio (anche con pernotto) Arezzo Capalbio
io voto per Capalbio, seconda scelta Arezzo.
|
| romoby |
Posted - 08 Oct 2008 : 14:36:23 Io ci sarei (Bidet dotato) in ordine di gradimento:
Lucca/Viareggio (anche con pernotto) Arezzo Capalbio |
| pietromr2 |
Posted - 07 Oct 2008 : 14:43:33 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by riccardo
...e per giunta in autostrada...
Dio, quanto quoto queste parole! L'autostrada è uno strazio!!! 
Però le autostrade e le superstrade hanno un lato positivo: rendono deserte le vecchie statali e provinciali! 
Tra Fano e Verona però non ho molte scelte 
PS purtroppo la toscana è lontata, io al massimo arriverei al Trasimeno o ad Arezzo... |
| luca |
Posted - 07 Oct 2008 : 13:22:53 quote: Originally posted by riccardo
...e per giunta in autostrada...
Dio, quanto quoto queste parole! L'autostrada è uno strazio!!!  |
| riccardo |
Posted - 07 Oct 2008 : 12:47:21 quote: Originally posted by alex82
quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by alex82
Io dicessi invece che se riuscite a spignervi sino a Firenze/Lucca/Pisa... facciamo un megacenone+pernottamento! Io la butto... gli autoctoni organizzino!
p.f. , non facciamola troppo lontana....altrimenti sono costretto a rinunciare....per me niente pernottamento, ergo se i km sono troppi oppure si tratta di cena anziché pranzo, io devo "passare"....

Era per centrare un po tutti... se impossibile abbandoniamo l'idea 
non è che dobbiate cambiare programma per me....ho solo esternato la mia limitazione; e poi, credo sia meglio passare il tempo a ridere e scherzare - e mangiare !! - con le gambe sotto al tavolo piuttosto che guidare, guidare, guidare....e per giunta in autostrada, perché se il posto è lontano...

|
| alex82 |
Posted - 06 Oct 2008 : 22:17:19 quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by alex82
Io dicessi invece che se riuscite a spignervi sino a Firenze/Lucca/Pisa... facciamo un megacenone+pernottamento! Io la butto... gli autoctoni organizzino!
p.f. , non facciamola troppo lontana....altrimenti sono costretto a rinunciare....per me niente pernottamento, ergo se i km sono troppi oppure si tratta di cena anziché pranzo, io devo "passare"....

Era per centrare un po tutti... se impossibile abbandoniamo l'idea  |
| riccardo |
Posted - 06 Oct 2008 : 22:07:00 quote: Originally posted by alex82
  |
| alex82 |
Posted - 06 Oct 2008 : 21:28:07 quote: Originally posted by kapovolto
Quando volete...
Vogliamo! |
| kapovolto |
Posted - 06 Oct 2008 : 21:11:14 Quando volete... |
| chivala |
Posted - 06 Oct 2008 : 19:09:10 potrei esserci pure io... |
| morpi |
Posted - 06 Oct 2008 : 14:30:41 Maremma bucaiola, si pole fare!!! Sicchè ti tocca scegliere una data...  |
| alex82 |
Posted - 06 Oct 2008 : 13:20:51 Io dicessi invece che se riuscite a spignervi sino a Firenze/Lucca/Pisa... facciamo un megacenone+pernottamento! Io la butto... gli autoctoni organizzino! |
| zak |
Posted - 06 Oct 2008 : 12:21:57 io ce sto cosi riparliamo del progetto carrellone |