| T O P I C R E V I E W |
| salim |
Posted - 27 Sep 2008 : 15:48:23 Indovinato, ripropongo una Castrezzata! Domenica prossima (5 Ottobre) all'autodromo di Franciacorta a Castrezzato c'è una giornata aperta al pubblico: 40 euri per 25 minuti, ho anche telefonato per averne la conferma e mi hanno detto che, come le altre volte, si può prenotare senza pagare in anticipo e senza impegno, bisogna essere là almeno mezz'ora prima a pagare altrimenti salta la prenotazione. Io penso che vado; poi magari ci autoinvitiamo a cena tutti da Alex che abita lì vicino (gli facciamo una sorpresa...). C'è qualcuno che viene? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| alex82 |
Posted - 10 Oct 2008 : 20:37:27 Si dice che Salim, nel suo turno, sia riuscito a vedere tutto i "I dieci comanamenti", "Ben Hur" e "Dies irae" nel display della radio... http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8093
Nell'ultima puntata di Top Gear, han presentato l'MR2 come la "most reasonable priced car" dopo aver visto il giro in pista di Salim...
All'autodromo, son passato oggi, hanno affisso il cartello "Vietato l'accesso ai cani e agli spyderisti in passeggiata sul lungomare"...
Se ci avessero invitato al matrimonio di Claudia e Patrick, e fossimo partiti con Salim, saremmo arrivati giusti per il battesimo...
Salim ha comprato la Power FC per portare il limitatore a 1800...

|
| onechaos |
Posted - 10 Oct 2008 : 15:15:58 l'anno prossimo conto di inziare anche io a frequentare un po di circuiti... e al quel punto, salim, dovrai difendere il tuo record di durata del giro!! potrebbe servire un accampamento con tenda a ogni intertempo |
| Calimero |
Posted - 10 Oct 2008 : 14:43:12 quote: Originally posted by robytel
Bhe...intanto io domenica non ho MAI sbagliato una curva....
http://it.youtube.com/watch?v=Psot9E7IOgs
si ma... il pezzo migliore l'hai tagliato..!! perchè non ci fai vedere il recupero della sottiletta dalla ghiaia....    |
| salim |
Posted - 10 Oct 2008 : 13:55:25 Ragazzi, ho appena finito la sessione di 10 giri a Castrezzato! Stupendo! La pista è lunghissssima, e poi dicono del Nurgburing... qui un giro dura dalle 4 alle 6 ore!
Scherzi a parte, il prossimo driving fast day ci tornerò, e se scendono anche i due umoristi che c'erano domenica sulle tribune (sulle tribune) gli faccio vedere io...
|
| onechaos |
Posted - 10 Oct 2008 : 00:06:41 bene bene! vedo che nonostante i d2 e le gomme da 17 ti giri che è un piacere no dai, grande rob per l'autoironia |
| robytel |
Posted - 09 Oct 2008 : 22:05:00 Bhe...intanto io domenica non ho MAI sbagliato una curva....
http://it.youtube.com/watch?v=Psot9E7IOgs |
| alex82 |
Posted - 09 Oct 2008 : 21:09:55 Vedere Salim in pista mi ricordava la scena in cui Mr.Bean doveva scendere le scale con davanti la vecchina! |
| Digra |
Posted - 09 Oct 2008 : 08:57:46 @ Mattia, Grazie per la comunicazione, non mi era dato purtroppo nè rispondere ne venire.... ho lasciato il cell a casa... ed ero in montagna... La prossima volta non manchero', Saluti anche ad Alex e Sonia... e ovviamente.... se mi salutate Salim quando arriva mi fa sempre piacere. |
| Digra |
Posted - 09 Oct 2008 : 08:56:43 raga.... ma Salim è arrivato? |
| Bertanza |
Posted - 08 Oct 2008 : 14:38:17 ahahahahahah |
| alex82 |
Posted - 08 Oct 2008 : 13:55:02 quote: Originally posted by salim
quote: Bertanza Posted - 07 Oct 2008 : 17:30:46 --------------------------------------------------------------------- Ho sentito alex, se vuoi ti sfidiamo quando abbiamo le gambe sotto il tavolo una sera a cena!
Eh no, qui è impossibile veramente da battere, ci stiamo io e te messi insieme nel suo piccolo stomaco!
Se dovessi ingoiarvi insieme tutti e due... ora che Salim arriva allo stomaco... Mattia è già stato sciaquonato! |
| salim |
Posted - 08 Oct 2008 : 13:34:59 quote: Bertanza Posted - 07 Oct 2008 : 17:30:46 --------------------------------------------------------------------- Ho sentito alex, se vuoi ti sfidiamo quando abbiamo le gambe sotto il tavolo una sera a cena!
Eh no, qui è impossibile veramente da battere, ci stiamo io e te messi insieme nel suo piccolo stomaco! |
| onechaos |
Posted - 07 Oct 2008 : 21:34:24 ecco spiegate le code sul circuito che hanno detto alla radio  |
| alex82 |
Posted - 07 Oct 2008 : 20:52:38 Allora.... sistemiamo!
quote: Vabbè, insomma forse a vedermi dalle tribune poteva sembrare che andassi piano, ma in curva ero veloce.
Talmente veloce in curva che la forza centrifuga era con me e Mattia a bere il caffè al bar...
quote: Il danno l'ho fatto quando ho cercato di riscattarmi con un po'di tondi nel piazzale dell'autodromo. E lì è stata umiliazione totale, inizialmente non mi ricordavo più come si facevano (ho proprio patito i lunghi mesi di assenza di ritrovi all'ortomercato, qui urge una sessione di ripasso).
Tranquillo Keiichi Tsuchiya... nessuno si è accorto dei tuoi burnout, tranne i ventimila sugli spalti e due feroci alanbraxe! Tutte le congratulazioni a tuo favore se vuoi ma prego di non estrarre il discorso "lo so, ma non mi ricordo"! Una cosa ce la si ha nel sangue, c'è a chi scorre Mobil1, c'è chi scorre benzina, c'è chi scorre liquido lavavetri, c'è chi scorre valeriana, c'è chi scorre Vallium... poi vieni tu! 
quote: Comunque mi avete provocato abbastanza! Vi lancio la sfida: vi dimostrerò che sono più veloce di voi due messi insieme, o anche divisi. Dobbiamo solo decidere il terreno dove questa avrà luogo (circuito o non).
             ...  
quote: Per ora devo procedere alle modifiche necessarie per rendere la mia auto più performante in circuito: cane al guinzaglio che tira la macchina; rimozione delle barre antirollio: per dare più dinamismo alle foto che mi fanno (sembravo fermo), montaggio lama tagliaerba sotto la macchina: il giardiniere era in netto vantaggio su di me perchè beneficiava dell'effetto suolo dato dalla lama che girava e aspirava aria da terra (Comunque anche il Roby è entrato in combutta con il giardiniere, ma si è insabbiato subito...). Così potrò abbattere il muro dei due minuti nel tempo sul giro , e magari riesco pure ed arrivare a 3.

Come si fa a non volergli bene!! 
quote: Ora devo cercare di ricordarmi come funzia imageshack così posto 2 foto
stai tranquillo caro... nessuna è uscita mossa! Oppure parli delle foto che facevi mentre guidavi? avevi tutto il tempo di montare il treppiede, messa a fuoco manuale, pulizia completa degli obiettivi, serie di fotografie e cernita delle migliori con votazione! |
| Bertanza |
Posted - 07 Oct 2008 : 17:35:04 Da me si è appena fermato un animaletto piccolo piccolo con il guscio e due piccole antenne e mi ha chiesto? ma hai visto Salim? Io ho rallentato, ma non mi raggiunge ancora!!! Mi sto preoccupando!
Dobbiamo riconoscere anche un grande merito alla nuova amicizia fatta in pista di Salim, il ragazzo con la 350 Z... |