| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Smontaggio Day vol.2 --- Verona, Domenica 21/09/08

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alex82 Posted - 19 Sep 2008 : 21:26:36
Allora la sistemiamo ste macchina?? Che hai deciso di fare con la tua??

Queste domande finalmente hanno trovato l'agoniata risposta!!

Chi si vuole unire, io, Pietro, Robytel e xmnemolux ci troviamo a smontare il motore dalla giallona che fu di Pietro!!

Ritrovo ore 8:30 a Verona, munirsi di tuta da lavoro, attrezzi, birre e salamine!

Piè... continua tu con gli indirizzi!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 23 Sep 2008 : 10:56:16
quote:
Originally posted by pietromr2

Ci serve solo un furgone nero...

Non è l'unica cosa nera che vi manca....

Anche se con l'abbondante utilizzo di grasso per assi, un Alex82 a caso, con quei capelli, potrebbe tranquillamente fare le veci di Bad Element Baracus.
pietromr2 Posted - 23 Sep 2008 : 10:29:48
Se avessimo avuto giorni di ferie da spendere sarebbe stato bello anche montare il motore sulla m di alex...
Anche perchè è vero che smontare è facile e rimontare difficile, ma con calma e attenzione mi sto convincendo che si possa fare tutto.

Ormai ci manca poco per creare un team di pronto intervento
Ci serve solo un furgone nero...

SMOGBIKER Posted - 22 Sep 2008 : 21:52:07
MARIOOOOOO.....bene...anzi...benissimo!!! non potevi fare miglior scelta!!!!Compliments

auhauhauahuahauhauahau....ho notato un ROMOBY in tenuta ANAS.....multiruolo!! E' passato da un disinvolto stile LUMIER, ad un piu' pratico PARANCHIN...ecceziunal!!!auhauahuahauhauah

Una squadra d'assalto....gradiosi!!!
romoby Posted - 22 Sep 2008 : 20:18:50
Ciao a tutti,

sono rientrato oggi in Romagna..che dire...

Innanzitutto ringrazio il fratello della padrona di casa per l'encomiabile accoglienza a noi riservata.

La giornata è stata caratterizzata da una prestazione superba del Robytel nazionale (il piacere di averti conosciuto è tutto mio).
Semplicemente il professore dell'operazione di espianto.

Poi abbiamo l'Ing. Pietro che ha dato un contributo prezioso per la riuscita in tempi brevi della delicata operazione.

Quindi un Xmen-monenx addetto cameraXmen che ha provveduto ad allietare il lavoro altrui

Un Alex82 come il numero di giorni di longevità media di un motore nelle sue mani.
Questo stavolta cerca di fartelo durare ALMENO 82 settimane!

A prestissimo... ed ancora un ringraziamento a Pietro per il consiglio sul locale dove mangiare ;)

Rob
xmnemox Posted - 22 Sep 2008 : 16:25:53
ehi bastardino..leggi una pagine in dietro il mio post...e fammi i complimenti!!!
alex82 Posted - 22 Sep 2008 : 13:46:40
... si poteva quasi quasi rimontare il motore sulla mia... non c'ho pensato!!

Bambini bambini, fate i bravi e ricordate i miei insegnamenti... che a Smontare so bboni tutti!
xmnemox Posted - 22 Sep 2008 : 13:04:59
si potrebbe fare!!!e magari diamo una manutenzione a tutte le auto presenti! due giorni full immersion! IO CI STO!
pietromr2 Posted - 22 Sep 2008 : 12:56:43
Mario Mario... che dire...
Non potevi andartene così!
Hai fatto la scelta giusta a prestare la tua macchina in famiglia e non abbandonarla.

PS
La prossima volta potrei farmi prestare un ponte da un'officina vicina a casa e potremmo dedicarci al mio cambio, oppure smontare tutto lo smontabile dal telaio in garage...o entrambe! vi ospito vitto e alloggio troppe idee malsane per la testa, vedremo...
robytel Posted - 22 Sep 2008 : 12:50:59
E' stata proprio una bella giornata !! abbiamo prodotto molto e abbiamo anche avuto il piacere di conoscere il Rob !!!
Direi che anche se c'e rimasto poco ormai da smontare un giro ancora lo si puo' organizzare...magari prima ci fermiamo un oretta a far colazione in pasticceria a San Pietro in Cariano !!! gran bel posticino...

X Mario: lo sapevo che andava a finire cosi' !!!!!
xmnemox Posted - 22 Sep 2008 : 10:34:01
eccomi qui!anche io scrivo!!

allora...come sempre bellissima giornata! oramai il quartetto va consolidandosi.....qui sotto trovate il file con i video e le foto..venute malissimo..ma vabbe.... meglio non si poteva..MANCAVA IL FOTOGRAFO SALIM!!!

http://rapidshare.com/files/147356533/Smontaggio_Day.zip.html

ed ora LA GRANDE NOTIZIA..pietro è gia al corrente...ma..

NON VENDO PIù L'AUTO...DOPO un mese di viso triste a casa..e dopo esser tornato quasi in lacrime ieri sera a casa (SONO UN GRAN ATTORE DOVETE SAPERLO)....SON RIUSCITO A CONTRATTARE CON I MIEI GENITORI PER UN LEGGERO SCAMBIO SETTIMANALE CON L'UTILITARIA DI MIA MADRE!...quindi grazie A TUTTI!!!

siete proprio dei bastardi dentro!! E MI PIACEEEEEEE

Ps...è stato un piacere anche conoscere Romoby! una vera sagoma di simpatia!!! Grande Romoby!!!
pietromr2 Posted - 22 Sep 2008 : 09:08:15
Ma quanto bello è smontare un motore?
Ci siamo fatti mille problemi, pensando che fosse difficile, e invece:
- staccati tutti i connettori
- calato lentamente a terra
- staccato il cambio
...e via!
Lo si sposta anche in due!

Adesso è solo questione di tempo perchè la m di alex abbia un cuore nuovo e la mia my00 un bel 6 marce (roby tienti pronto che se i meccanici non mi convincono lo facciamo noi il cambio).

quote:
Originally posted by alex82
WELL DONE!!!
Adesso son troppo contento (e stanco... e affamato) per chiarire, ringraziare e spiegare...!

Appena avrai la macchina pronta fai un fischio che ci si trova

quote:
Originally posted by robytel

io sono un po' triste....non ho visto la sorella di pietro.......

Hehehe come ti ho detto: "non sono padrone di mia sorella, fa' un po' come ti pare"

Grazie a tutti ragazzi, come al solito una giornata bellissima a fare i piccoli meccanici.
Un saluto anche a romoby (da oggi lucignolo ) e xmnemox.

Peccato solo che della mia m rimanga veramente poco da smontare, vorrà dire che la prossima volta smonteremo poco, mangeremo tanto e guideremo tantissimo

PS postate le foto!!!
robytel Posted - 21 Sep 2008 : 20:44:44
io sono un po' triste....non ho visto la sorella di pietro.......
alex82 Posted - 21 Sep 2008 : 20:29:52
WELL DONE!!!

Adesso son troppo contento (e stanco... e affamato) per chiarire, ringraziare e spiegare...!
SMOGBIKER Posted - 21 Sep 2008 : 12:43:20
...bene...bene...operate
alex82 Posted - 21 Sep 2008 : 07:30:33
Furgone... bancali, bancalini... corde, cricchetti e cavetti... ok, c'è tutto! Si parte!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000