T O P I C R E V I E W |
pikappa |
Posted - 11 Sep 2008 : 00:08:49 ...come ho citato nel post per il chivala, dal 18 settembre riprendiamo gli happy hour all'enterprise... per i soci di milano e provincia (leggasi anche bergamo e brescia o per chi si trovasse nei dintorni) siete sempre tutti invitati...anzi, mi farebbe piacere cogliere l'occasione semi-lavorativa (più ludica, lo ammetto... ) nper rivedere ogni tanto qualcuno... Appuntamento sicuramente da non mancare il 2 ottobre con la serata "oktoberfest"... ...mi piacerebbe poter farlo diventare un appuntamento semifisso per i soci che si volessero aggregare...a partire dal presidente  |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 19 Sep 2008 : 18:12:42 quote: Originally posted by luca Sì, per quei pochissimi che frequentano un forum di cazzate!!! 
Il "miglior" forum di cazzate... 
"Non importa quello che farai nella vita ragazzo, l'importante è che tu lo faccia meglio degli altri..."  |
luca |
Posted - 19 Sep 2008 : 09:35:30 quote: Originally posted by enetec
Non sono di Milano ma se viene Mela vengo anch'io prima o poi... (le corde le porto io... - Si, lo so, questa è per pochi, pochissimi... )
Sì, per quei pochissimi che frequentano un forum di cazzate!!! 
"Non correre mai dietro alle donne e agli autobus: ti lasciano sempre a piedi!"

Questo potrebbe essere un "Indovina il film"!  |
enetec |
Posted - 18 Sep 2008 : 15:36:56 Non sono di Milano ma se viene Mela vengo anch'io prima o poi... (le corde le porto io... - Si, lo so, questa è per pochi, pochissimi... ) |
luca |
Posted - 18 Sep 2008 : 09:36:28 quote: Originally posted by chivala
io come scritto nell'altro post purtroppo domani devo dare forfait..
io come scritto nell'altro post, propongo il 25!  |
chivala |
Posted - 17 Sep 2008 : 19:30:40 io come scritto nell'altro post purtroppo domani devo dare forfait.. |
Digra |
Posted - 12 Sep 2008 : 18:15:53 Raga ci sono anche io... tram per tornare indietro?
ovviamente se è permesso....   
|
pikappa |
Posted - 12 Sep 2008 : 16:07:04 ...grande, dopo il chivala anche il leggendario rob si aggirerà nella metropoli!!! |
glasco |
Posted - 12 Sep 2008 : 15:11:12 l'enterprise hotel?
beeeeeeeeeeello! :o |
luca |
Posted - 12 Sep 2008 : 13:20:47 quote: Originally posted by romoby
Io da Ottobre farò spesso incursione in quel di Milano.
Pertanto sarà un piacere rivederti/rivedervi!
Allora iscriviti! 
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8016 |
romoby |
Posted - 12 Sep 2008 : 12:56:29 Io da Ottobre farò spesso incursione in quel di Milano.
Pertanto sarà un piacere rivederti/rivedervi! |