| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Grande Inaugurazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
angelocave Posted - 03 Sep 2008 : 10:04:20
Eccoci... dopo un pò di attesa finalmente ho avuto risposte da tutti i partner e posso ufficializzare:

DOMENICA 5 OTTOBRE

Grande inaugurazione della struttura, prevista per le ore 14.00 presso la sede di BRISIGHELLA (RA)

All'inaugurazione saranno presenti i partner ufficiali:

Per le COMPETIZIONI: Rubicone Corse
Per le PREPARAZIONI: Soretti
Per le COMPONENTI: Ultrasportracingcars

Se tutti rispettano le promesse, oltre alle vetture RallyFactor (Delta, Subaru e le 2 Celica) saranno esposte anche la 22B WRC di Soretti, la Evo9 della Rubicone Corse e le componenti di Ultrasportracingcars (Sabo).

All'inaugurazione saranno presenti diversi club motoristici, dal WRC Club all'HCI, dal Subaru Club al Rotary Club, dal Delta Club al Mitsubishi Evo per un totale di 80 vetture e oltre 150 invitati. Per fare spazio alle vetture è stato riservato un intero parcheggio difronte alla struttura, e nel corso della giornata saranno presenti anche i media.

Ovviamente ampio buffet per tutti! ... ma non importunate troppo le Hostess scherzo, sono pagate per quello

Apro qui la lista riservata all'Mr2 Club, ricordo che l'evento non è aperto al pubblico (quini potete portare anche 10 amici) ma risevato a Club, Preparatori, Sponsor, Piloti, Scuderie, quindi se vi mettete in lista segnate anche chi viene con voi perchè all'ingresso ci sarà una ragazza con la lista invitati!

Inutile dire che spero proprio di rivedere Tritto, Luca e i ragazzi di Milano incontrati 2 anni fa.... a parte questo ricordo che in accorodo con Tritto, verrà avviata una convezione sui corsi riservata all'Mr2 Club con uno sconto sul prezzo giornata! E se riuscite a fare un bel gruppetto facciamo una giornata solo Mr2isti!

Angelo
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 15 May 2009 : 23:41:57
quote:
Originally posted by edit

Ciao d che corsi state parlando

La firma di Angelo non è abbastanza chiara?
www.rallyfactor.it Corsi guida sicura e sportiva
edit Posted - 15 May 2009 : 23:39:25
Ciao d che corsi state parlando
angelocave Posted - 07 May 2009 : 23:14:57
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by angelocave

Il 23 Maggio e il 6 Giugno faremo le ultime giornate di corso poi si cambia!

E allora la nostra giornata di ottobre???

Hai ragione Luca, purtroppo però i corsi a Giugno li cedo e proseguo in pista / in PS. In ottobre potremmo organizzare qualcosa in quell'ambito.
Le ultime date per i corsi Subaru/Delta/Celicone sono queste di Maggio e Giugno!
luca Posted - 07 May 2009 : 17:56:15
quote:

E allora la nostra giornata di ottobre???
angelocave Posted - 07 May 2009 : 14:35:26
Rispolvero il vecchio topic perchè a distanza di 1 anno abbiamo già fatto molti corsi e deciso di ampliare l'attività.... presto saremo in pista su Ford Mustang, Nissan 350Z e BMW M3 E46.

Gli ultimi corsi del primo livello sono stati una grande soddisfazione e spero di poterli passare in mano a qualcuno competente e appassionato che prosegua bene il lavoro.

angelocave Posted - 06 Oct 2008 : 23:03:51
EhEh.. esatto... poi avrei voluto passare qualche minuto con voi ma ero ancora preso a smontare il tutto.... ad ogni modo, eccovi un paio di foto della giornata... e un ringraziamento per esservi sbattuti CMQ a fare la coda solo per passare a salutarmi, grazie ragazzi

PS: le prime date sono il 18 ottobre, il 26 ottobre e l'8 Novembre, apro un post specifico CMQ!

Ciauzzzz!
kapovolto Posted - 06 Oct 2008 : 21:16:07
Dispiaciuto per essere passato solamente quando l'evento era già terminato, purtroppo non sapevo che avremmo pranzato oltre 100 km a sud di Rimini.

Comunque mi ha fatto tantissimo piacere rivedere Angelo e il mitico Cody.

Una libidine incredibile il suono di quel Subby...

A presto...
Buxus Posted - 06 Oct 2008 : 13:25:19
Tranquillo, no problem!!!
La prossima volta che passo in zona vedremo di trovarci. Grazie per i complimenti alla car, anche la tua è un gran bel mezzo!

quote:
Originally posted by swiftgti

x angelo
Complimenti ancora x la tua attivita'....
Ieri ,anche complice un ottima gionata di sole,mi sono divertito....tanti bolidi in un colpo solo mi si sono luccicati gli occhi...

x Buxus
complimenti alla tua car....mi eri dietro al ritorno(sono stato scortese a non fermarmi a fare 2 chiacchiere....ma avevo il tempo contato....scusami)

swiftgti Posted - 06 Oct 2008 : 12:26:28
x angelo
Complimenti ancora x la tua attivita'....
Ieri ,anche complice un ottima gionata di sole,mi sono divertito....tanti bolidi in un colpo solo mi si sono luccicati gli occhi...

x Buxus
complimenti alla tua car....mi eri dietro al ritorno(sono stato scortese a non fermarmi a fare 2 chiacchiere....ma avevo il tempo contato....scusami)

angelocave Posted - 06 Oct 2008 : 12:16:05
quote:
Originally posted by luca

Mi cospargo il capo di cenere per avere "paccato".
Dopo il pranzo dell'All Spider, ci siamo messi in marcia alle quattro e mezza.
E avevo quasi 450 km da fare...
Non me la sono proprio sentita di fermarmi ma... *

Poi, complice la mia guida autostradale da pensionato e dieci simpaticissimi chilometri di coda tra Brescia e Ospitaletto (ottima idea mettere un cantiere sulla A4 in direzione Milano la domenica sera!!! ), sono arrivato comunque alle 21.30!

*: col Rob ci siamo messi in testa l'idea meravigliosa di tornare al Monte.

Non ti preoccupare Luca, ci vediamo al Monte
luca Posted - 06 Oct 2008 : 08:52:51
Mi cospargo il capo di cenere per avere "paccato".
Dopo il pranzo dell'All Spider, ci siamo messi in marcia alle quattro e mezza.
E avevo quasi 450 km da fare...
Non me la sono proprio sentita di fermarmi ma... *

Poi, complice la mia guida autostradale da pensionato e dieci simpaticissimi chilometri di coda tra Brescia e Ospitaletto (ottima idea mettere un cantiere sulla A4 in direzione Milano la domenica sera!!! ), sono arrivato comunque alle 21.30!

*: col Rob ci siamo messi in testa l'idea meravigliosa di tornare al Monte.
Buxus Posted - 05 Oct 2008 : 22:48:06

... che dire, congratulazioni, veramente bell'inaugurazione.
Complimenti Angelo, hai fatto tutto a regola d'arte!
Buxus Posted - 03 Oct 2008 : 13:27:23
ma che forse forse mi ricorda qualcosa quell'indirizzo

quote:

Ragazzi, vi lascio un numero da chiamare in caso di problemi e una piantina!

DOMENICA 5 OTTOBRE alle ore 14.00 - VIA'DELL#146;INDUSTRIA 7 - LOCALITA: BRISIGHELLA

Uscite a Faenza, direzione BRISIGHELLA, 12 km.
Passato il paese, avanti 1,5 km.
Sulla STRADA (visibilissimo), a SINISTRA

Se avete bisogno di info: 340.16.78.530

angelocave Posted - 02 Oct 2008 : 12:37:13
Ragazzi, vi lascio un numero da chiamare in caso di problemi e una piantina!

DOMENICA 5 OTTOBRE alle ore 14.00 - VIA'DELL#146;INDUSTRIA 7 - LOCALITA: BRISIGHELLA

Uscite a Faenza, direzione BRISIGHELLA, 12 km.
Passato il paese, avanti 1,5 km.
Sulla STRADA (visibilissimo), a SINISTRA

Se avete bisogno di info: 340.16.78.530
angelocave Posted - 23 Sep 2008 : 23:50:52
quote:
Originally posted by jarod

quote:

[..] storici del Club che non ho mai incontrato![..]

Però una volta c'è mancato un soffio!
Se ricordi bene, due o tre anni fa io e Giul ti avevamo avvistato al casello di Rimini

... è vero!!!

PS: oggi ho strappato alla Rubicone una "Madrina" dell'inaugurazione d'eccezione... dal momento che è un maschio corre nel campionato italiano, e ha già ottenuto dei risulati nel mondiale rally, ha inoltre fatto molto bene, arrivando 2o per due anni consecutivi al motor show... ma per ora rimane una sopresa...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000