T O P I C R E V I E W |
luca |
Posted - 01 Aug 2008 : 14:52:03 MR2 CLUB ITALIA è lieto di annunciarvi che da venerdì 5 a domenica 7 settembre 2008 si svolgerà il Raduno Nazionale con base a Madonna di Campiglio (TN).
Programma
Venerdì 5 settembre: ritrovo presso l’Hotel Spinale www.spinalehotelcampiglio.it di Madonna di Campiglio. Cena e pernottamento.
Sabato 6 settembre: da Madonna di Campiglio ci dirigiamo verso la val di Non, superiamo Cles (TN) e poi, all'altezza di Dermulo (TN), saliamo verso il passo della Mendola. Da lì scendiamo verso Bolzano e, poco prima di raggiungere la città altoatesina, prendiamo la superstrada per Merano (BZ), dove ci fermiamo per il pranzo presso il ristorante Forst. E’ possibile parcheggiare nel parcheggio sotterraneo delle Terme che si raggiunge facilmente dall’uscita della superstrada di Merano Centro seguendo le indicazioni per il centro.

Da Merano torniamo a salire verso il passo delle Palade da dove torniamo ad innestare la SS42 per rientrare a Madonna di Campiglio. I km totali sono 198.
 La cena è prevista in albergo.
Domenica 7 settembre: colazione in hotel e partenza intorno alle ore 10.00. Ci dirigiamo verso sud, transitando per Tione di Trento (TN). Da lì ci dirigiamo verso il passo Durone e arriviamo sul lago di Tenno dove ci fermeremo per il pranzo presso il Club Hotel Tenno - http://www.clubhoteltenno.com/default.asp. I km, fino a questo punto, sono 54. Dopo il pranzo raggiungiamo Riva del Garda (TN). Da lì, chi ha esigenza di affrettare i tempi del rientro può andare a prendere la A22 al vicino casello di Rovereto Sud – Lago di Garda Nord (percorso identificato in giallo).

Chi, invece, vuole proseguire il raduno, percorrerà la strada Gardesana occidentale, attraversando Salò (BS) per giungere infine a Lonato (BS), dove, dopo una kartata in compagnia, ci fermeremo per una pizza e i saluti di rito.

Naturalmente si può partecipare anche a una o due delle tre giornate previste.
Qui di seguito i dettagli sul servizio fornito dall’Hotel Spinale (che vi invitiamo a contattare personalmente, ragionevolmente entro il 15/20 agosto, per provvedere alla prenotazione).
OGGETTO : RADUNO MR2 Madonna di Campiglio, 23 maggio 2008
DATE: dal 5 al 7 settembre 2008
CAMERE: 20 doppie
Quota individuale mezza pensione: € 130
Comprende: - sistemazione per 2 notti presso il ns. Hotel Spinale con trattamento di mezza pensione (tra cui una serata tipica trentina) bevande escluse; - aperitivo di benvenuto; - accesso al nostro Centro Benessere con uso gratuito di piscina interna, vasca Jacuzzi, palestra con attrezzistica computerizzata; - 1 ingresso sauna e bagnoturco (con orari su prenotazione); - serate di Piano Bar con musica dal vivo tutte le sere;
Supplementi (eventuali): - Pensione completa € 15 a persona al giorno - Packet lunch € 10 a persona - Garage € 10 al giorno
Riduzioni 3° e 4° letto: - bambini da 3 a 12 anni 40% di riduzione - dai 12 anni in poi 25% di riduzione costo lettino/culla per bambini sotto i 3 anni € 20 al giorno (pasti esclusi)
TERMINI DI PAGAMENTO: garanzia individuale tramite carta di credito di ogni singolo cliente alla conferma della camera e saldo diretto in hotel.
CANCELLATION POLICY: da 30 a 10 giorni 30% sul totale soggiorno Da 9 a 4 giorni 70% sul totale soggiorno Da 3 a 0 giorni 100% sul totale soggiorno
Riassumendo: - il costo di due pernottamenti (mezza pensione, cioè cena+pernottamento+prima colazione) è di € 130,00 a persona. - Per chi volesse usufruire di un solo pernottamento (sempre col trattamento di mezza pensione) il costo è di € 75,00. - il supplemento singola è di € 35,00. - La cena non può essere scoporata dal pacchetto "mezza pensione". Perciò chi non dovesse riuscire a raggiungere l'hotel venerdì sera per l'ora di cena, non avrà alcuna riduzione sulla quota concordata. - Il costo dei pranzi di sabato e domenica è di € 25,00 circa ciascuno. - Il costo della pizzata di domenica sera è di € 15,00.
P.S.: vi invitiamo ad evitare Off Topic in questa discussione per facilitarne la leggibilità da parte degli utenti del forum. Utilizziamola solo per segnalare le adesioni. Per domande e chiarimenti, vi rimandiamo a questo topic:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7893
o vi invitiamo a contattare telefonicamente Luca (380 7255736) o Alex82 (338 5495252).
Grazie.
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pikappa |
Posted - 10 Sep 2008 : 23:57:56 Thank's @ ciava and romoby (è da un sacco che non ti vedo...) |
romoby |
Posted - 10 Sep 2008 : 18:09:41 Pk lè un "brauo fieu"!
|
ciavatta |
Posted - 10 Sep 2008 : 16:52:57 quote: Originally posted by pikappa74
1) ho comprato casa e la sto sistemando (cosa che ovviamente porta via tempo...)

quote: 2) mi sono reiscritto all'università e ho adesso a settembre gli ultimi esami...non è da tutti laurearsi a 34 anni 

Azz..... AUGURI allora!  |
Charlie111 |
Posted - 09 Sep 2008 : 09:33:40 quote: Originally posted by pikappa74
Ciao ragazzuoli... mi è spiaciuto tantissimo non poter essere dei vostri... Ho visto questa sera mio fratello che mi ha portato il gadget 2008... Proprio bello, mi è piaciuto... Bè, è stato contentissimo, gli è piaciuto molto il giro e ovviamente si è trovato benissimo con tutti voi... A mia discolpa spiego i motivi della mia latitanza: 1) ho comprato casa e la sto sistemando (cosa che ovviamente porta via tempo...) 2) mi sono reiscritto all'università e ho adesso a settembre gli ultimi esami...non è da tutti laurearsi a 34 anni 
Quindi, a malincuore, sono costretto a rinunciare a parecchie cose... Non da ultimo ho un'infilata di matrimoni che mi fregano un sacco di we (i prossimi il 20 settembre e il 4 ottobre...)
Spero di poter rivedere presto un pò di gente, mi mancate!!!
Non ti preoccupare PK ci ha pensato tuo fratello a far andare la Pkar come un treno.   |
pikappa |
Posted - 08 Sep 2008 : 22:36:49 Ciao ragazzuoli... mi è spiaciuto tantissimo non poter essere dei vostri... Ho visto questa sera mio fratello che mi ha portato il gadget 2008... Proprio bello, mi è piaciuto... Bè, è stato contentissimo, gli è piaciuto molto il giro e ovviamente si è trovato benissimo con tutti voi... A mia discolpa spiego i motivi della mia latitanza: 1) ho comprato casa e la sto sistemando (cosa che ovviamente porta via tempo...) 2) mi sono reiscritto all'università e ho adesso a settembre gli ultimi esami...non è da tutti laurearsi a 34 anni 
Quindi, a malincuore, sono costretto a rinunciare a parecchie cose... Non da ultimo ho un'infilata di matrimoni che mi fregano un sacco di we (i prossimi il 20 settembre e il 4 ottobre...)
Spero di poter rivedere presto un pò di gente, mi mancate!!!
|
Bertanza |
Posted - 07 Sep 2008 : 23:25:33 Ciao Ragazzi... io sono appena rientrato, con Alex, Roby e Salim ci siamo fermati a mangiare una pizza dopo la kartata... Rigrazio tutti, anche se ho potuto partecipare ad una sola giornata, ci siamo divertiti moltissimo... come sempre! |
luca |
Posted - 05 Sep 2008 : 15:10:49 quote: Originally posted by danilo
Sigh sigh causa problemi famigliari verrò al raduno da solo, la mia compagna Marina vi lascia l'onere di sopportarmi  Ho avvisato l'albergo!
Peccato!  Comunque sei un grande che vieni lo stesso!!! 
Adesioni:
1 - Kapovolto (venerdì, sabato e domenica) 2 - Trittos e Perla (venerdì, sabato e domenica) 3 - Tablo e Francy (sabato) 4 - Luca (venerdì, sabato e domenica) 5 - Alex82 (per ora sabato e domenica) 6 - Bertanza e Sonia (solo domenica) 7 - Pikappa e donna (venerdì, sabato e domenica) 8 - Robytel (sabato e domenica) 9 - Giul (presenza spot, sabato pranzo) 10 - Ludofico (sabato e domenica) 11 - Danilo e Marina (sabato e domenica) 12 - Jarod (sabato pranzo) 13 - Cristian Grazioli e Laura (S3 Arancio) (solo domenica) 14 - Digra e Lucia (solo domenica) 15 - Vico - opel speedster (sabato e domenica) 16 - Marco e x - mercedes slk (sabato e domenica) 17 - Pietro e sorella (solo sabato) 18 - Alanbraxe + donna (sabato e domenica) 19 - MR2 svizzera (sabato e forse domenica) 20 - MR2 svizzera (sabato e forse domenica) 21 - MR2 svizzera (sabato e forse domenica) 22 - MR2 svizzera (sabato e forse domenica) 23 - Charlie111 (venerdì e sabato) |
danilo |
Posted - 05 Sep 2008 : 15:08:46 Sigh sigh causa problemi famigliari verrò al raduno da solo, la mia compagna Marina vi lascia l'onere di sopportarmi  Ho avvisato l'albergo! |
SMOGBIKER |
Posted - 05 Sep 2008 : 12:41:12 quote: Originally posted by luca
Per favore, evitiamo OT.
Mi cospargo il capo di cenere....chiedo venia!!!! |
Charlie111 |
Posted - 05 Sep 2008 : 10:56:25 quote: Originally posted by luca
Per favore, evitiamo OT.
Hai ragione chiedo venia!!! 
quote: Originally posted by luca Hai contattato l'hotel per la prenotazione?
per il pernotto tutto ok ho risolto con un amico. grazie. |
luca |
Posted - 05 Sep 2008 : 09:12:21 Per favore, evitiamo OT.
quote: Originally posted by Charlie111
Se non nascono ulteriori problemi...e se mi lasciate un posticino ci vediamo venerdì poi sabato in serata rientro perchè Domenica ho un impegno inderogabile..
Hai contattato l'hotel per la prenotazione? |
Digra |
Posted - 04 Sep 2008 : 16:49:57 quote: Originally posted by SMOGBIKER
...vacca....Alex!!!...purtroppo l'unico giorno (per gentile concessione) che mi hanno lasciato senza reperibilita' e' domenica!!! Sigh sigh!! Quindi...visti i kilometri....e considerato chepurtroppo non ho ancora messo a punto perfettamente il teletrasporto......non riusciamo a salire (sigh sigh)!!!! Poi ti chiamo al telefono caro.
Non posso che chiedervi di divertirvi un pochetto anche per me!!!
Peccato Peccato Peccato... avrei voluto conoscerti e ringraziarti personalmente!    CI divertiremo anche per te dai... PENSACI!    |
luca |
Posted - 04 Sep 2008 : 15:10:08 Adesioni:
1 - Kapovolto (venerdì, sabato e domenica) 2 - Trittos e Perla (venerdì, sabato e domenica) 3 - Tablo e Francy (sabato) 4 - Luca (venerdì, sabato e domenica) 5 - Alex82 (per ora sabato e domenica) 6 - Bertanza e Sonia (solo domenica) 7 - fratello di Pikappa (venerdì, sabato e domenica) 8 - Robytel (sabato e domenica) 9 - Giul (presenza spot, sabato pranzo) 10 - Ludofico (sabato e domenica) 11 - Danilo e Marina (sabato e domenica) 12 - Jarod (sabato pranzo) 13 - Cristian Grazioli e Laura (S3 Arancio) (solo domenica) 14 - Digra e Lucia (solo domenica) 15 - Vico - opel speedster (sabato e domenica) 16 - Marco e x - mercedes slk (sabato e domenica) 17 - Pietro e sorella (solo sabato) 18 - Alanbraxe + donna (sabato e domenica) 19 - MR2 svizzera (sabato e forse domenica) 20 - MR2 svizzera (sabato e forse domenica) 21 - MR2 svizzera (sabato e forse domenica) 22 - MR2 svizzera (sabato e forse domenica) |
SMOGBIKER |
Posted - 04 Sep 2008 : 15:01:51 ...vacca....Alex!!!...purtroppo l'unico giorno (per gentile concessione) che mi hanno lasciato senza reperibilita' e' domenica!!! Sigh sigh!! Quindi...visti i kilometri....e considerato chepurtroppo non ho ancora messo a punto perfettamente il teletrasporto......non riusciamo a salire (sigh sigh)!!!! Poi ti chiamo al telefono caro.
Non posso che chiedervi di divertirvi un pochetto anche per me!!! |
alex82 |
Posted - 04 Sep 2008 : 08:23:31 quote: Originally posted by pikappa74
   Per gravosi impegni non potrò essere presente

La Pkar comunque ci sarà, prende il mio posto mio fratello per tutti i tre giorni...
Oh cxxxo n°2... |