T O P I C R E V I E W |
luca |
Posted - 01 Aug 2008 : 14:48:57 Vi invitiamo a porre in questo topic tutte le domande e le necessità di chiarimento sul raduno nazionale di Madonna di Campiglio che si svolgerà dal 5 al 7 settembre prossimi.
In caso di ulteriori necessità, vi invitiamo a contattare telefonicamente Luca (380 7255736) o Alex82 (338 5495252).
Vi raccomandiamo di utilizzare il topic "ufficiale" solo per segnalare le vostre adesioni.
Grazie.
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
giul |
Posted - 05 Oct 2008 : 23:37:46 Gallery, gallery, 96 foto che parlano da sole: Perla sei un tesoro! giul |
Calimero |
Posted - 02 Oct 2008 : 11:30:12 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by giul
Sono io che non riesco più a trovare quello che cerco (cosa che - con l'età - troverebbe giustificazione)...
Sarà che anch'io sto invecchiando... 
l'età gioca brutti scherzi a tutti!!   visto che non potevo esserci al raduno (   ) speravo nelle valanghe di foto ma.... chi visse sperando....  |
luca |
Posted - 02 Oct 2008 : 08:13:56 quote: Originally posted by giul
Sono io che non riesco più a trovare quello che cerco (cosa che - con l'età - troverebbe giustificazione)...
Sarà che anch'io sto invecchiando...  |
giul |
Posted - 02 Oct 2008 : 00:03:59 Sono io che non riesco più a trovare quello che cerco (cosa che - con l'età - troverebbe giustificazione) o proprio di FOTO DEL RADUNO DI MADONNA DI CAMPIGLIO non ce n'è (a parte le svizzere)? giul
P.S. - ma dopo le foto della cena di Natale 2007 stop? Nella Gallery non trovo altro ... oddio, mi hanno chiuso la galleria?!?!? |
giul |
Posted - 16 Sep 2008 : 00:19:28 Grazie Ribell, un abbraccio!!! giul
[mode: indispettito] sì, dai, ho capito, un altro OT, ma io gli voglio proprio bene a 'sta gente, cerca di capire .... [/mode: indispettito] |
ribell |
Posted - 15 Sep 2008 : 21:39:22 Stupende!!!
Una volta conobbi un pazzo bianco a bordo di una m nera... Ora ne ho visto uno nero con una m bianca... Che siano parenti?????
Ciao Giul, la cosa che più mi è dispiaciuta nel non raggiungervi a Campiglio è stata proprio quella di non reincontrarti. Ma ci si becca alla prossima...
Sei un mito, cambiano i colori ma la tua carica di entusiasmo MAI!!!
BENTORNATO!
Ciao, Ricky |
Ludofico |
Posted - 15 Sep 2008 : 21:13:37 .....vogliamo le foto....vogliamo le foto.... ....foto foto foto foto foto foto......  |
giul |
Posted - 14 Sep 2008 : 13:46:28 Qui le foto di Lorena e "i suoi svizzerotti". giul
http://www.mr2-club.ch/gallery/index.php?galid=158 |
luca |
Posted - 10 Sep 2008 : 13:27:08 quote: Originally posted by Ludofico
P.s Come stai? Ti sei ripreso?
Adesso sono quasi come nuovo. Ma domenica notte...  Per motivi di buon gusto non mi dilungo sull'argomento...  |
Ludofico |
Posted - 10 Sep 2008 : 13:13:02 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Ludofico
Un grazie non può mancare al nostro Presidente Tritto per la sua professionalità...
Ma... non è che hai sbagliato persona? 

Un presidente che si rispetti deve avere sempre accanto un ottima spalla.....  
Di nuovo complimenti per tutto!
P.s Come stai? Ti sei ripreso? |
Charlie111 |
Posted - 10 Sep 2008 : 12:08:44 quote: Originally posted by kapovolto
Hi Claudia, i'm very happy to "see you "
Non faccio fatica a crederlo!!!     |
luca |
Posted - 10 Sep 2008 : 09:27:03 quote: Originally posted by Ludofico
Un grazie non può mancare al nostro Presidente Tritto per la sua professionalità...
Ma... non è che hai sbagliato persona? 
 |
luca |
Posted - 10 Sep 2008 : 09:24:45 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by Gotomy
Hi I'am Claudia from MR2 Club Swizzera
I and my "sposo" want to thank you for all your hospitality. it was great to spend the week-end with you! we hope to see you soon!
regards Claudia & Patrick (from Liechtenstein)
Hi Claudia, i'm very happy to see you on our forum.
You are the first member that i know of MR2 Club Liechtenstein.
...and the first people from Lichtenstein!!!  |
luca |
Posted - 10 Sep 2008 : 09:23:52 quote: Originally posted by Gotomy
Hi I'am Claudia from MR2 Club Swizzera
I and my "sposo" want to thank you for all your hospitality. it was great to spend the week-end with you! we hope to see you soon!
regards Claudia & Patrick (from Liechtenstein)
Hi, Claudia! We wait for the invitation for your wedding!!!  We all will be there!  |
luca |
Posted - 10 Sep 2008 : 09:21:22 quote: Originally posted by BlueYellow
...Toscana, which is my favorite region in Italy. 
It's mine as well! 
Thank you for your participation. Let's keep in touch: our Clubs can share many more initiatives together!  |