T O P I C R E V I E W |
agif |
Posted - 29 Jul 2008 : 00:12:21 Sabato 30 Agosto Pizzata goliardica presso la tenuta estiva (con annessa la effe-caverna)alla pala me medesimo e al condimento er sor Ciavatta (lo istuirò a tempo debito)
Lista Partecipanti:
Eleonora e Agif Brusssss + Stefano Kapovolto Zak F-01 e Iena Riccardo e Vania Stew Ciavatta Marco83 e Daniela? Smogbiker e Grazia Mamozio Morpi Romoby Bruno67 Fild7 Supercellets Alf? e Adry? Personaggio Misterioso |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
morpi |
Posted - 04 Sep 2008 : 19:07:41 Grazie a tutti x la serata favolosa... Che dire... ...NOI SIAMO I POMODORETTI!!! (Peccato x quello li che si chiamava Romolo, non ha riso a nessuna barzelletta, e di macchine poi non ne sapeva un ciuffo...) |
agif |
Posted - 03 Sep 2008 : 22:12:08 ciao a tutti... scusate il ritardo ma non ho avuto molto tempo da dedicare al pc...
innanzitutto ci tengo a precisare che avete poco da ringraziare giulio...floriana....e tutti... che se non era per noi polentoni non ci sarebbe mai stata una serata così magnifica.... dai scherzo....i ringraziamenti vanno a giulio e FLO per l'ospitalità a tutti i cuochi e tutti gli aiuto-cuochi....fuochista (gonfio )...ai generosissimi autostopisti che sono venuti a prenderci e riportati sotto casa....ai barzelettari...a tutti i partecipanti....insomma un grazie grande come una casa. Una serata fantastica, location perfetta, pizza divina...birra a secchiate....e tante tante risate...cosa chiedere di più???
Un po di ricordi della serata....
elisa...che SPAVENTO....

cuochi...aiuto cuochi e fochisti...(e giulio dov'è?)

romeo che prova a conquistare giulietta con le pizze 
come puoi a non resistere ad una secchiata d'acqua? sotto consiglio di giulio???
 |
Suxcellets |
Posted - 03 Sep 2008 : 16:54:55 quote: Originally posted by romoby
Ouch!
Quel giallo mi ha bruciato la retina!!
Non è che potresti cambiarlo??
........non è giallo!!! è oro!!!! è cangiante (cit.)     |
romoby |
Posted - 03 Sep 2008 : 16:13:58 Ouch!
Quel giallo mi ha bruciato la retina!!
Non è che potresti cambiarlo?? |
Suxcellets |
Posted - 03 Sep 2008 : 15:28:58 fatto  |
kapovolto |
Posted - 03 Sep 2008 : 15:04:32 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by Marco83
... per la memorabile serata ...
davvero memorabile!!!! ancora rido se ripenso a certe cose che sono venute fuori!!!!! ma a me gli addominali non si scolpiscono!!!
PS memorabili anche le tue espressioni e quelle di Daniela. FOTOGRAF.    
@cellets: aggiorna la sign... |
Suxcellets |
Posted - 03 Sep 2008 : 11:08:17 quote: Originally posted by Marco83
... per la memorabile serata ...
davvero memorabile!!!! ancora rido se ripenso a certe cose che sono venute fuori!!!!! ma a me gli addominali non si scolpiscono!!!
PS memorabili anche le tue espressioni e quelle di Daniela. FOTOGRAF.     |
Marco83 |
Posted - 03 Sep 2008 : 10:55:33 Un enorme ringraziamento a Giulio e a Floriana per l'ospitalità e un ringraziamento a tutti per la memorabile serata  !!!
Ciao a tutti !!!
P.s. Anch'io mi sono ritrovato con gli addominali più scolpiti cit. dalle risate   !!! |
riccardo |
Posted - 02 Sep 2008 : 12:51:54 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by riccardo @ Stew: il giro con te sul "circuito" di grottaferrata mi sta facendo venire voglia di "sistemare" in modo acconcio anche il CRX....non è un peccato castrare le possibilità di cotanto motore ??
Altrimenti, se proprio non sai che farci con quel motore...
eh si, mò facciamo come la barzelletta ..." leva e metti, leva e metti..."
P.S. what mean "carrellone project" ?
|
mamozio |
Posted - 02 Sep 2008 : 10:13:04 Ringrazio tutti per la splendida serata e in particolare a Giulio che si ci ha ospitato e ci ha cucinato ottima pizza ( e non solo) a volontà. Speriamo di replicare presto.  |
Stew |
Posted - 01 Sep 2008 : 16:51:28 quote: Originally posted by riccardo @ Stew: il giro con te sul "circuito" di grottaferrata mi sta facendo venire voglia di "sistemare" in modo acconcio anche il CRX....non è un peccato castrare le possibilità di cotanto motore ??
Altrimenti, se proprio non sai che farci con quel motore...
|
riccardo |
Posted - 01 Sep 2008 : 15:02:25 Anche i miei ringraziament si devonmo aggiungere a quelli degli altri ospiti; Giulio e Floriana sono stati eccezzionali per ospitalità, Ciav fannnnnntastico aiuto-pizzettaro - hai un avvenire, non sprecarlo a giocare con le tue insulse macchinine.... - gli altri partecipanti....beh, come si fa a nominarli tutti ?? Impossibile, quindi un grazie enorme a tutti !
Quanto a me, mi spiace solo aver dovuto lasciare la comitiva troppo presto ma sia la strada da fare che il fatto di aver lasciato la moglie a casa indisposta mi ha costretto a rientrare prima di quando avrei voluto.
Che dire.....cerchiamo il modo di rifarlo presto, da qualche altra parte !!
Grazie, grazie a tutti !!
@ Stew: il giro con te sul "circuito" di grottaferrata mi sta facendo venire voglia di "sistemare" in modo acconcio anche il CRX....non è un peccato castrare le possibilità di cotanto motore ??
|
bruno67 |
Posted - 01 Sep 2008 : 14:37:06 Serata memorabile, e pizzaiolo immenso. Peccato che dopo il 15esimo pezzo di pizza non ne entrasse più nello stomaco. Un grazie particolare a Giulio e Floriana per l'ospitalità e a tutta la comitiva per la piacevole serata.
|
kapovolto |
Posted - 01 Sep 2008 : 12:05:43 Ieri ero troppo stanco per fare i dovuti ringraziamenti a tutta la compagnia Romana per l’accoglienza e doppi ringraziamenti a Giulio e Floriana per l’ospitalita.
Bellissima 2 giorni Romana condita dalla presenza dell’ex-personaggio misterioso (Chivalà), e da numerosi “stranieri” (Agif e compagnia-polentoni al seguito).
Ben 24 persone a cena hanno trasformato questo ritrovo in un raduno vero e proprio.
Menzione speciale per Giulio in versione Pizzaiolo: veramente eccezzzzzziUnale
Altra menzione speciale per il Morpi e per Fedor in versione barzellettieri della serata: ci hanno fatto sTiantare dal ridere
Ultima menzione speciale al gruppo dei tiratardi (Giulio, Stew, SuperCi, Ciavatta, il sottoscritto e lo Zak russante) in versione cazzeggio estremo fino alle 5 del mattino che abbiamo partorito il progetto top sIcret che rivoluzionerà il mondo (ma che dico il mondo, l’universo...) nel prossimo decennio.
Peccato per le defezioni dell’ultimora di Max-Smogbiker e di Fild7.
Di nuovo mille grazie a tutti i presenti. |
zak |
Posted - 01 Sep 2008 : 11:48:53 serata spettacolare grazie Giulio e Floriana. Un grazie anche a tutti i partecipanti la pizza era ottima, il remake del "Sardinia meating '07" uno spettacolo Grazie alla serata "ridanciana" come detto dal celletti ho gli addominali più scolpiti @F01: ce l'ho fatta ad arrivare in orario alle 14:25 ero a Cecina. tempo di percorrenza 2H e 25min per 315km
|