| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno Nazionale a Grottaferrata (Gian. per Pol.)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 29 Jul 2008 : 00:12:21
Sabato 30 Agosto
Pizzata goliardica presso la tenuta estiva (con annessa la effe-caverna)alla pala me medesimo e al condimento er sor Ciavatta (lo istuirò a tempo debito)

Lista Partecipanti:

Eleonora e Agif
Brusssss + Stefano
Kapovolto
Zak
F-01 e Iena
Riccardo e Vania
Stew
Ciavatta
Marco83 e Daniela?
Smogbiker e Grazia
Mamozio
Morpi
Romoby
Bruno67
Fild7
Supercellets
Alf? e Adry?
Personaggio Misterioso
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 04 Sep 2008 : 19:07:41
Grazie a tutti x la serata favolosa... Che dire...
...NOI SIAMO I POMODORETTI!!!
(Peccato x quello li che si chiamava Romolo, non ha riso a nessuna barzelletta, e di macchine poi non ne sapeva un ciuffo...)
agif Posted - 03 Sep 2008 : 22:12:08
ciao a tutti...
scusate il ritardo ma non ho avuto molto tempo da dedicare al pc...

innanzitutto ci tengo a precisare che avete poco da ringraziare giulio...floriana....e tutti... che se non era per noi polentoni non ci sarebbe mai stata una serata così magnifica....
dai scherzo....i ringraziamenti vanno a giulio e FLO per l'ospitalità a tutti i cuochi e tutti gli aiuto-cuochi....fuochista (gonfio)...ai generosissimi autostopisti che sono venuti a prenderci e riportati sotto casa....ai barzelettari...a tutti i partecipanti....insomma un grazie grande come una casa.
Una serata fantastica, location perfetta, pizza divina...birra a secchiate....e tante tante risate...cosa chiedere di più???

Un po di ricordi della serata....

elisa...che SPAVENTO....

cuochi...aiuto cuochi e fochisti...(e giulio dov'è?)

romeo che prova a conquistare giulietta con le pizze

come puoi a non resistere ad una secchiata d'acqua? sotto consiglio di giulio???
Suxcellets Posted - 03 Sep 2008 : 16:54:55
quote:
Originally posted by romoby

Ouch!

Quel giallo mi ha bruciato la retina!!

Non è che potresti cambiarlo??

........non è giallo!!! è oro!!!! è cangiante (cit.)
romoby Posted - 03 Sep 2008 : 16:13:58
Ouch!

Quel giallo mi ha bruciato la retina!!

Non è che potresti cambiarlo??
Suxcellets Posted - 03 Sep 2008 : 15:28:58
fatto
kapovolto Posted - 03 Sep 2008 : 15:04:32
quote:
Originally posted by suxcellets

quote:
Originally posted by Marco83

... per la memorabile serata ...

davvero memorabile!!!! ancora rido se ripenso a certe cose che sono venute fuori!!!!! ma a me gli addominali non si scolpiscono!!!

PS memorabili anche le tue espressioni e quelle di Daniela. FOTOGRAF.

@cellets: aggiorna la sign...
Suxcellets Posted - 03 Sep 2008 : 11:08:17
quote:
Originally posted by Marco83

... per la memorabile serata ...

davvero memorabile!!!! ancora rido se ripenso a certe cose che sono venute fuori!!!!! ma a me gli addominali non si scolpiscono!!!

PS memorabili anche le tue espressioni e quelle di Daniela. FOTOGRAF.
Marco83 Posted - 03 Sep 2008 : 10:55:33
Un enorme ringraziamento a Giulio e a Floriana per l'ospitalità e un ringraziamento a tutti per la memorabile serata !!!

Ciao a tutti !!!

P.s. Anch'io mi sono ritrovato con gli addominali più scolpiti cit. dalle risate !!!
riccardo Posted - 02 Sep 2008 : 12:51:54
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by riccardo
@ Stew: il giro con te sul "circuito" di grottaferrata mi sta facendo venire voglia di "sistemare" in modo acconcio anche il CRX....non è un peccato castrare le possibilità di cotanto motore ??

Altrimenti, se proprio non sai che farci con quel motore...

eh si, mò facciamo come la barzelletta ..." leva e metti, leva e metti..."

P.S. what mean "carrellone project" ?

mamozio Posted - 02 Sep 2008 : 10:13:04
Ringrazio tutti per la splendida serata e in particolare a Giulio che si ci ha ospitato e ci ha cucinato ottima pizza ( e non solo) a volontà. Speriamo di replicare presto.
Stew Posted - 01 Sep 2008 : 16:51:28
quote:
Originally posted by riccardo
@ Stew: il giro con te sul "circuito" di grottaferrata mi sta facendo venire voglia di "sistemare" in modo acconcio anche il CRX....non è un peccato castrare le possibilità di cotanto motore ??

Altrimenti, se proprio non sai che farci con quel motore...
riccardo Posted - 01 Sep 2008 : 15:02:25
Anche i miei ringraziament si devonmo aggiungere a quelli degli altri ospiti; Giulio e Floriana sono stati eccezzionali per ospitalità, Ciav fannnnnntastico aiuto-pizzettaro - hai un avvenire, non sprecarlo a giocare con le tue insulse macchinine.... - gli altri partecipanti....beh, come si fa a nominarli tutti ?? Impossibile, quindi un grazie enorme a tutti !

Quanto a me, mi spiace solo aver dovuto lasciare la comitiva troppo presto ma sia la strada da fare che il fatto di aver lasciato la moglie a casa indisposta mi ha costretto a rientrare prima di quando avrei voluto.

Che dire.....cerchiamo il modo di rifarlo presto, da qualche altra parte !!

Grazie, grazie a tutti !!

bruno67 Posted - 01 Sep 2008 : 14:37:06
Serata memorabile, e pizzaiolo immenso.
Peccato che dopo il 15esimo pezzo di pizza non ne entrasse più nello stomaco.
Un grazie particolare a Giulio e Floriana per l'ospitalità e a tutta la comitiva per la piacevole serata.

kapovolto Posted - 01 Sep 2008 : 12:05:43
Ieri ero troppo stanco per fare i dovuti ringraziamenti a tutta la compagnia Romana per l’accoglienza e doppi ringraziamenti a Giulio e Floriana per l’ospitalita.

Bellissima 2 giorni Romana condita dalla presenza dell’ex-personaggio misterioso (Chivalà), e da numerosi “stranieri” (Agif e compagnia-polentoni al seguito).

Ben 24 persone a cena hanno trasformato questo ritrovo in un raduno vero e proprio.

Menzione speciale per Giulio in versione Pizzaiolo: veramente eccezzzzzziUnale

Altra menzione speciale per il Morpi e per Fedor in versione barzellettieri della serata: ci hanno fatto sTiantare dal ridere

Ultima menzione speciale al gruppo dei tiratardi (Giulio, Stew, SuperCi, Ciavatta, il sottoscritto e lo Zak russante) in versione cazzeggio estremo fino alle 5 del mattino che abbiamo partorito il progetto top sIcret che rivoluzionerà il mondo (ma che dico il mondo, l’universo...) nel prossimo decennio.

Peccato per le defezioni dell’ultimora di Max-Smogbiker e di Fild7.

Di nuovo mille grazie a tutti i presenti.
zak Posted - 01 Sep 2008 : 11:48:53
serata spettacolare grazie Giulio e Floriana.
Un grazie anche a tutti i partecipanti
la pizza era ottima, il remake del "Sardinia meating '07" uno spettacolo
Grazie alla serata "ridanciana" come detto dal celletti ho gli addominali più scolpiti
@F01: ce l'ho fatta ad arrivare in orario alle 14:25 ero a Cecina. tempo di percorrenza 2H e 25min per 315km

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000