T O P I C R E V I E W |
288.gto |
Posted - 22 Jul 2008 : 12:33:47 Lessi una e-mail sulla mia posta elettronica la sera del 24 aprile 2008, e nella fretta non ho letto il forum.... risultato: il 25 aprile eravamo in due a Trani, io e lei, con la nostra Mr2 MkII rossa.... Meno male che a Trani siamo quasi di casa, nel senso che ci andiamo spesso.... Tornato a casa leggo sul forum che il raduno sarebbe stato rimandato a settembre, ma mi sembra di capire che il raduno nazionale di settembre si farà, purtroppo, a Madonna di Campiglio, un pochino lontano dalla mia zona. Non potremmo vederci tra la campania, la puglia (possibilmente non troppo sotto il tacco), la basilicata oppure il molise? Che ne direste del Lago Laceno, oppure di un percorso boschivo a piedi per le zone di Calabritto? Meglio ancora la Costiera Amalfitana con pranzo sul mare oppure in collina con vista mare? Fatevi sentire...
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Michele and Furious |
Posted - 05 Aug 2008 : 11:46:19 PRESENTE, io ci sono... anche se non scrivo leggo sempre il forum quando passo da casa... organizziamoci e vediamoci, non vedo l'ora di fare il mio primo raduno con la mia MR2... |
288.gto |
Posted - 05 Aug 2008 : 10:26:14 quote: Originally posted by doberman
Potrei unirmi dato che in Puglia gli alieni hanno rapito tutti gli mr2isti
Certo che puoi... c'è da chiedere? Non ho contattato ancora il responsabile centro-sud , cerco prima un pò più di possibili adesioni... mi sa tanto che gli alieni hanno fatto capolino anche in campania e basilicata... Ci siete? |
doberman |
Posted - 25 Jul 2008 : 13:17:41 Potrei unirmi dato che in Puglia gli alieni hanno rapito tutti gli mr2isti |
Michele and Furious |
Posted - 22 Jul 2008 : 19:28:13 raduno in campania??? sono dei vostri... |
alex82 |
Posted - 22 Jul 2008 : 17:30:46 Organizza! Contatta il coordinatore area centro-sud (Supercellets) e butta fuori due idee... una gita Domenicale penso faccia piacere! |